Deprevazione nichilista e materialista nel mondo LGBT

la scopata e basta, in quanto fine a se stessa e priva di valore, se non quei 10 secondi di orgasmo.
Rimango sconvolto da ciò che leggo, dire che il sesso è quei 10 secondi di orgasmo sarebbe come dire che una cena di prelibatezze sia quando ti siedi sulla tazza dopo il pasto (il sedersi sulla tazza è sicuramente la cosa meno piacevole che comporta la cena, e l’orgasmo è praticamente la stessa cosa per il sesso, ma purtroppo chi è abituato da sempre a ‘far da solo’ potrebbe pensarla così come chi ha sempre mangiato ‘pane e acqua’ potrebbe pensare che il mangiare serva solo a nutrirsi)

Rimango sconvolto da ciò che leggo, dire che il sesso è quei 10 secondi di orgasmo sarebbe come dire che una cena di prelibatezze sia quando ti siedi sulla tazza dopo il pasto (il sedersi sulla tazza è sicuramente la cosa meno piacevole che comporta la cena, e l’orgasmo è praticamente la stessa cosa per il sesso,
mi sa che devi rileggerti quello che ho scritto. Il sesso fatto solo per piacere, e con persone chiaramente ninfomani che ti vedono solo come "uno dei tanti", NON è godibile. Poi se a te piace essere visto solo come un giocattolo sessuali, fai pure, chi sono io per giudicarti.
ma purtroppo chi è abituato da sempre a ‘far da solo’ potrebbe pensarla così come chi ha sempre mangiato ‘pane e acqua’ potrebbe pensare che il mangiare serva solo a nutrirsi)
la vogliamo smettere di fare projecting caro?

Ultima modifica:
mi sa che devi rileggerti quello che ho scritto. Il sesso fatto solo per piacere, e con persone chiaramente ninfomani che ti vedono solo come "uno dei tanti", NON è godibile. Poi se a te piace essere visto solo come un giocattolo sessuali, fai pure, chi sono io per giudicarti.
È bello con le np perché ti dà validazione (oltre alla parte sessuale in sè che è altrettanto bella), più np ti fai più significa sei attraente
Con un travestito che si farebbe inculare anche da porfo90 è chiaro che non sia né validazione né una bella esperienza

È bello con le np perché ti dà validazione (oltre alla parte sessuale in sè che è altrettanto bella), più np ti fai più significa sei attraente
Con un travestito che si farebbe inculare anche da porfo90 è chiaro che non sia né validazione né una bella esperienza
tu mi sembri il classico fallito che fa tanto lo splendido per compensare qualcosa comunque.

Vabbè, parliamo di gente che in una società civile verrebbe internata e aiutata a non nuocere a sé stessa e agli altri. Peraltro sono quasi tutti individui estremamente maligni, repressi da far schifo, con una miriade di traumi irrisolti e che al giorno d'oggi si sono infiltrati un po' ovunque. L'edonismo sfrenato e immorale di cui parla OP ormai è sdoganato e sinceramente non so cosa si aspettasse di trovare su Grindr.

Sarà perché molte persone finiscono omosessuali per ripiego o per turbe psicologiche.
Fatta eccezione per particolarissime circostanze, omosessuali si nasce, non si diventa. È una cosa di cui parli spesso a sproposito caro, un po' come le famose ragazze "asessuali".

Indietro