se lo guardo fisso è ovvio che mi si ammoscia eh...mica lo toccoMa com'è possibile sta lì in mezzo alle gambe che ti fissa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
se lo guardo fisso è ovvio che mi si ammoscia eh...mica lo toccoMa com'è possibile sta lì in mezzo alle gambe che ti fissa
più che altro pansessuale, perchè per essere bisex dovresti essere tratto anche da uomini mascoliniAllora sei bisex sennò col cazzo che avresti avuto esperienze omo
Rimango sconvolto da ciò che leggo, dire che il sesso è quei 10 secondi di orgasmo sarebbe come dire che una cena di prelibatezze sia quando ti siedi sulla tazza dopo il pasto (il sedersi sulla tazza è sicuramente la cosa meno piacevole che comporta la cena, e l’orgasmo è praticamente la stessa cosa per il sesso, ma purtroppo chi è abituato da sempre a ‘far da solo’ potrebbe pensarla così come chi ha sempre mangiato ‘pane e acqua’ potrebbe pensare che il mangiare serva solo a nutrirsi)la scopata e basta, in quanto fine a se stessa e priva di valore, se non quei 10 secondi di orgasmo.
mi sa che devi rileggerti quello che ho scritto. Il sesso fatto solo per piacere, e con persone chiaramente ninfomani che ti vedono solo come "uno dei tanti", NON è godibile. Poi se a te piace essere visto solo come un giocattolo sessuali, fai pure, chi sono io per giudicarti.Rimango sconvolto da ciò che leggo, dire che il sesso è quei 10 secondi di orgasmo sarebbe come dire che una cena di prelibatezze sia quando ti siedi sulla tazza dopo il pasto (il sedersi sulla tazza è sicuramente la cosa meno piacevole che comporta la cena, e l’orgasmo è praticamente la stessa cosa per il sesso,
la vogliamo smettere di fare projecting caro?ma purtroppo chi è abituato da sempre a ‘far da solo’ potrebbe pensarla così come chi ha sempre mangiato ‘pane e acqua’ potrebbe pensare che il mangiare serva solo a nutrirsi)
È bello con le np perché ti dà validazione (oltre alla parte sessuale in sè che è altrettanto bella), più np ti fai più significa sei attraentemi sa che devi rileggerti quello che ho scritto. Il sesso fatto solo per piacere, e con persone chiaramente ninfomani che ti vedono solo come "uno dei tanti", NON è godibile. Poi se a te piace essere visto solo come un giocattolo sessuali, fai pure, chi sono io per giudicarti.
Mi sta ritornando su il pranzo ad immaginarmi la scena.Con un travestito che si farebbe inculare anche da porfo90 è chiaro che non sia né validazione né una bella esperienza
top 10 cose ovvieÈ bello con le np perché ti dà validazione (oltre alla parte sessuale in sè che è altrettanto bella), più np ti fai più significa sei attraente
Con un travestito che si farebbe inculare anche da porfo90 è chiaro che non sia né validazione né una bella esperienza
tu mi sembri il classico fallito che fa tanto lo splendido per compensare qualcosa comunque.È bello con le np perché ti dà validazione (oltre alla parte sessuale in sè che è altrettanto bella), più np ti fai più significa sei attraente
Con un travestito che si farebbe inculare anche da porfo90 è chiaro che non sia né validazione né una bella esperienza
E allora perchè ci vai ahahahahatop 10 cose ovvie
Detto da uno che incula decine di travestiti è un complimentotu mi sembri il classico fallito che fa tanto lo splendido per compensare qualcosa comunque.
Dopo che si sono ritrovati col culo sfondato avranno quittato in frettaE qualcuno su questo forum ci è riuscito...
almeno io racconto con trasparenza la mia vita, tu rasenti il nulla mischiato col niente che indossa una maschera.Detto da uno che incula decine di travestiti è un complimento
Fatta eccezione per particolarissime circostanze, omosessuali si nasce, non si diventa. È una cosa di cui parli spesso a sproposito caro, un po' come le famose ragazze "asessuali".Sarà perché molte persone finiscono omosessuali per ripiego o per turbe psicologiche.
Ma che maschera? La mia vita semplicemente non è inchiappettare travestiti ma np teenalmeno io racconto con trasparenza la mia vita, tu rasenti il nulla mischiato col niente che indossa una maschera.
e stai qui infatti no? a quale disturbo cluster b appartieni, fenomeno?Ma che maschera? La mia vita semplicemente non è inchiappettare travestiti ma np teen
Ho già sprecato abbastanza parole per uno che violenta culi transessuali, sei orripilantee stai qui infatti no? a quale disturbo cluster b appartieni, fenomeno?
Avranno quittato direttamente dalla vitaDopo che si sono ritrovati col culo sfondato avranno quittato in fretta
tu violenti l'intelligenza altrui con la tua sola presenza tossica qui invece. Le "np teen" che ti fai magari scompaiono una volta che ti svegli immagino?Ho già sprecato abbastanza parole per uno che violenta culi transessuali, sei orripilante
ma pensi che sono nato ieri? Il tuo modo di parlare è lo stesso di un manipolatore o comunque di un narcisista. Sei un cazzaro dalla testa ai piedi.Ho già sprecato abbastanza parole per uno che violenta culi transessuali, sei orripilante