Deprevazione nichilista e materialista nel mondo LGBT

Proprio Grindr, da quello che mi hanno raccontato amici gay, è un carnaio.
Di base, voi uomini, siete più affamati di sesso delle donne... Quindi metti insieme due uomini e l'ipersessualitá è servita.
Fatte sempre le dovute eccezioni. Conosco coppie di uomini monogame (rarissime). Ma anche moltissime coppie aperte.
il mio è un grosso cope. Devo darmi una regolata , smettere di copare come uno sfigato e imparare a gestire la mia neurodivergenza. Non sono "brutto", il mio problema è che ho sbalzi emotivi, prendo tutto alla lettera, tutte cose che non fanno colpo sul genere femminile ecco

tramite chat si, ribadisco ero già maggiorenne, però sì. Ero su un sito di incontri e praticmente scrivo a una che poi si era rivelata una trans, ma che in pratica, mi ha convinto a provare ecco, mettiamola così
beato te, io non so più cosa inventarmi per perdere la V, qua nessun fakecel barbuto over 30 del forum vuole prendere la mia verginità anale, hanno occhi solo per le utencesse

Da frequentatore di applicazioni di incontri come Grindr, sono qui per dare la non tanto buna novella sulla situazione dell'altra sponda. Ho rimediato solo trav e trans finora, mai con donne (finita), ma questa comunità è ancora peggio del mondo femminile. Io ho sempre ricercato la relazione sentimentale e non tanto la scopata e basta, in quanto fine a se stessa e priva di valore, se non quei 10 secondi di orgasmo. Non avete idea dello schifo a cui ho assistito e delle storie che ho sentito, molte volte dai "protagonisti" stessi. Fetish sessuali strani, ipersessualità, ninfomania, fare/ricevere corna come forma di eccitazione. Sodoma e Gomorra erano due chiese al confronto. Qualche giorno fa sono reduce dall'ennesima delusione di una persona che pensavo che fosse sentimentalmente matura, ma si è rilevato lo stesso mostro sessuale simile a tutti gli altri. La comunità LGBT è messa male se non peggio a quella etero. Blackpill religione a questo punto. Non per depressione o rassegnazione, ma è così. Ovviamente ribadisco sempre l'importanza di valorizzare se stessi e di abbracciare il looksmaxxing sempre..ma di uscire dal mondo della Disney. La società di oggi è accelerazionista. ll breve termine è diventato il nuovo "investimento sicuro". Siamo di fronte al progressivo annientamento dell'amore, vedrete. Date tempo al tempo, 10 anni massimo. La vedo nera per questo paese.
Le persone che fanno parte della setta LGBT e in generale della sinistra, si mettono in bocca tante parole su come dovrebbero essere le relazioni e ora che sono arrivati loro ci faranno vedere come si fa, ma al contempo si rivendicano il diritto di partecipare alle piu disparate perversioni, facendo finta che nessuno noti che le due cose non sono compatibili.
la setta LGBT tra l'altro pure a livello estetico, è qualcosa di rivoltante e alienante proprio nel modo in cui si presenta, che di certo non eleva l'animo come un brano di beethoven, o perlomeno non è quello che mi accade quando guardo quelle parate sataniche, brutte come sle città che stanno diventando pure quelle brutte

Indietro