Deprevazione nichilista e materialista nel mondo LGBT

Ragazzi ma come fate ad andare a trans piuttosto ritorno vergine...anche a volte quando vedo dei trans che sembrano piu' "belli" di np vere e alcuni dicono che ci andrebbero di corsa...ma scherziamo???meglio una 4 che un 8 trans

Ragazzi ma come fate ad andare a trans piuttosto ritorno vergine...anche a volte quando vedo dei trans che sembrano piu' "belli" di np vere e alcuni dicono che ci andrebbero di corsa...ma scherziamo???meglio una 4 che un 8 trans
Perché sono dei malati mentali, mi fa vomitare il solo pensiero
Questo ritardato si inchiappetta uomini con la parrucca e pensa di poter avere anche avere diritto di parola

io sono un caso particolare e non ne vado fiero. Essendo neurodivergente ho anche dei problemi di codipendenza affettiva e sono anche ingenuo in molti casi. Questo mi porta a tollerare determinati ambienti che non sarebbero il massimo per me

Da frequentatore di applicazioni di incontri come Grindr, sono qui per dare la non tanto buna novella sulla situazione dell'altra sponda. Ho rimediato solo trav e trans finora, mai con donne (finita), ma questa comunità è ancora peggio del mondo femminile. Io ho sempre ricercato la relazione sentimentale e non tanto la scopata e basta, in quanto fine a se stessa e priva di valore, se non quei 10 secondi di orgasmo. Non avete idea dello schifo a cui ho assistito e delle storie che ho sentito, molte volte dai "protagonisti" stessi. Fetish sessuali strani, ipersessualità, ninfomania, fare/ricevere corna come forma di eccitazione. Sodoma e Gomorra erano due chiese al confronto. Qualche giorno fa sono reduce dall'ennesima delusione di una persona che pensavo che fosse sentimentalmente matura, ma si è rilevato lo stesso mostro sessuale simile a tutti gli altri. La comunità LGBT è messa male se non peggio a quella etero. Blackpill religione a questo punto. Non per depressione o rassegnazione, ma è così. Ovviamente ribadisco sempre l'importanza di valorizzare se stessi e di abbracciare il looksmaxxing sempre..ma di uscire dal mondo della Disney. La società di oggi è accelerazionista. ll breve termine è diventato il nuovo "investimento sicuro". Siamo di fronte al progressivo annientamento dell'amore, vedrete. Date tempo al tempo, 10 anni massimo. La vedo nera per questo paese.
Proprio Grindr, da quello che mi hanno raccontato amici gay, è un carnaio.
Di base, voi uomini, siete più affamati di sesso delle donne... Quindi metti insieme due uomini e l'ipersessualitá è servita.
Fatte sempre le dovute eccezioni. Conosco coppie di uomini monogame (rarissime). Ma anche moltissime coppie aperte.

Indietro