Fontamara
ǝɹɐuuɐƃuı̣ ı̣p ı̣poɯ ı̣ʌonu ɐʌoɹʇ 'ǝʇuǝɯ ǝʇuǝɯ ɐꓶ
Sì perché tu sei un terrorista?Sei della Digos?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sì perché tu sei un terrorista?Sei della Digos?
Mi avvalgo della facoltà di non rispondere marescialloSì perché tu sei un terrorista?
Quà dentro il 70% sono CampaniIo e te @Free Soul potremmo incontrarci a napoli qualche volta, la cosa non mi dispiacerebbe
Dura per chi non è cuozzo o non ha la terron faceQuà dentro il 70% sono Campani
Probabilmente è a causa di questi standard che qui dentro ci sta questa abbondanza di Campani. Collegandoci al topic di ieri: le partenopee sono la schiuma della schiumaDura per chi non è cuozzo o non ha la terron face
Bella squadra di pallone
Dream Team.Bella squadra di pallone
SiNe ho mancato qualcuno?
Ah, non sapevo che fossi campano.
In che senso malato sessuale?Miopie, lenti a contatto o sto a casa
1.76
Palestrato con poca massa, sempre sul filo del rasoio nell'identificarmi "secco"
Petto scavato
Introverso, lunatico, sognatore e malato sessuale
2 s x d
Presumo che intenda che si fa tante di quelle seghe che a momenti il braccio prende fuoco a causa dell'attrito con l'aria...In che senso malato sessuale?
@neotorquemadaPresumo che intenda che si fa tante di quelle seghe che a momenti il braccio prende fuoco a causa dell'attrito con l'aria...
Non contestoPresumo che intenda che si fa tante di quelle seghe che a momenti il braccio prende fuoco a causa dell'attrito con l'aria...
Per aggiungere quel tocco di disagio sotto a sto topic