Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao sono un normobruttinoPiu' o meno pariestetiche , vedo molti normobruttini, non mancano cmq anche coppie di normocarini...le stacy le vedo spesso da sole o con amiche
BrutaleMaranza-islam-big bamboo con femmine pallide, miei pari estetici ma con bonus colore e malesseri recepiti
Chi ti ha svelato i segreti del mestiere?In ltr l'uomo ipogama raramente e non è di certo per una questione di minor superficialità femminile, spiego:
A voi sembra paradossale ma la donna spesso si "accontenta" perché essere più bella le da la sicurezza di non essere tradita (o almeno l'illusione di ciò). Questo accade quando la donna non è consapevole del proprio potere sessuale (vi capita mai di vedere una donna gelosa del proprio uomo subumano?), tant'è che la donna ipogama soprattutto nella sua prima relazione seria, poi di solito razionalizza e "corregge il tiro".
Bah non lo so. Quelle belle le vedo veramente sfruttare al massimo il loro bagaglio genetico ereditato e scegliere i TOP maschi. Non ho incontrato ancora nessuna np carina appassionata dei bruttini timidi.In ltr l'uomo ipogama raramente e non è di certo per una questione di minor superficialità femminile, spiego:
A voi sembra paradossale ma la donna spesso si "accontenta" perché essere più bella le da la sicurezza di non essere tradita (o almeno l'illusione di ciò).
non mi fido di te quando chiami una np cessa perché quelle che chiami cesse qua sul forum sono tutte carineIn genere normaloidi, ma ho pure visto bei ragazzi con delle cesse, crudo
Ahahahah lolnon mi fido di te quando chiami una np cessa perché quelle che chiami cesse qua sul forum sono tutte carine
Studio antropologiaChi ti ha svelato i segreti del mestiere?
E vera questa cosa? Lo fate veramente?Chi ti ha svelato i segreti del mestiere?