Di che livello sono le coppie che vedete di soliti in giro?

nel mio piccolo i punteggi estetici delle coppie sono simili, o a volte il maschio è leggermente messo meglio esteticamente di 0,5 o 1 punto
le ipergamate vere e proprie le vedo soprattutto a livello di money
vogliono tutte il normie di buona famiglia o uno più vecchio che guadagna meglio di loro che offra viaggetti da flexare su instagram e cene fuori

questa società è uno schifo, ho letto oggi che bauman così come d'annunzio diceva che tutti nella modernità fanno della propria vita un'opera d'arte, e per la np media i socials sono la tela di merda su cui dipingere la loro vuota esistenza

Generalmente di pariestetici, una minoranza dove lei è più bella di poco, di un pò e qualche volta di molto, ed infine una minoranza piccolissima dove lei è più brutta.
Le persone fidanzate, accoppiate, per la maggioranza sono tra il 5.5 ed il 6.5, c'è ne sono un pò sul 5, alcuni sul 7 ed oltre, alcuni sotto il 5.

In ltr l'uomo ipogama raramente e non è di certo per una questione di minor superficialità femminile, spiego:
A voi sembra paradossale ma la donna spesso si "accontenta" perché essere più bella le da la sicurezza di non essere tradita (o almeno l'illusione di ciò). Questo accade quando la donna non è consapevole del proprio potere sessuale (vi capita mai di vedere una donna gelosa del proprio uomo subumano?), tant'è che la donna ipogama soprattutto nella sua prima relazione seria, poi di solito razionalizza e "corregge il tiro".

In ltr l'uomo ipogama raramente e non è di certo per una questione di minor superficialità femminile, spiego:
A voi sembra paradossale ma la donna spesso si "accontenta" perché essere più bella le da la sicurezza di non essere tradita (o almeno l'illusione di ciò). Questo accade quando la donna non è consapevole del proprio potere sessuale (vi capita mai di vedere una donna gelosa del proprio uomo subumano?), tant'è che la donna ipogama soprattutto nella sua prima relazione seria, poi di solito razionalizza e "corregge il tiro".
Chi ti ha svelato i segreti del mestiere?

Ma dove cazzo li vedete voi i pariestetici? Io li vedo sempre con il maschio che è molto più alto e bello di un punto sacrosanto. SEMPRE

Anzi, non è raro vedere normaloidi maschi stare con roiti obesi. @Dark Soul @Paragas @Avanguardia

La femmina, se non sei più bella di lei, non ci sta ad avviare una relazione con te. Fine della discussione

Perchè figa > cazzo

e devi compensare questo svantaggio biologico

A voi sembra paradossale ma la donna spesso si "accontenta" perché essere più bella le da la sicurezza di non essere tradita (o almeno l'illusione di ciò).
Bah non lo so. Quelle belle le vedo veramente sfruttare al massimo il loro bagaglio genetico ereditato e scegliere i TOP maschi. Non ho incontrato ancora nessuna np carina appassionata dei bruttini timidi.

La ragazza é sempre più brutta del ragazzo vicino. Ipogamia femminile é un grande cope bluepill che sprona ai poveri incel sub7 a provarci a più non posso, tipo pesca a strascico. Poi finisci come quel poveretto che ha 2 milioni di skip. Ma va dai😂

Indietro