Di quanto dovrebbe ipogamare un bruttino per accontentarsi?

mi accontento anche di questa
secondo voi che voto è

a me piace molto però ha qualcosa di gnomesco anche se penso che al 1,70 almeno ci arriva
Screenshot-2026-09-27-122420.png
8 pieno sicuro, le bellezze naturali mangiano in testa a tutte le fillerate di merda

Mh non so , se una è bella c'è poco da fare , poi magari non ti attrae il fenotipo Mediterraneo quindi i colori diciamo .
No in realtà sono proprio i tratti del viso e il fisico spesso con poche forme, tipo pure nei paesi balcani sono mediterranee ma mi fanno impazzire perché sono proprio più belle...poi a livello di forme non c'é paragone, qua da noi fai fatica a trovarne una che riempia una seconda, in Polonia fai fatica a trovarne una sotto la terza/quarta...

dove mi sono vantato? io sono mediobasso a livello internazionale
in italia sono medio..

ho detto la verità ne offese ne vanti
Tu hai scritto che quella troietta è alta come me. Beh, anche se fosse? Il più grande traguardo di quella donna sarà superare gli uomini in altezza. Che merde quelli che ragionano come te, o come le ragazze che prendono in giro i ragazzi bassi

Tu hai scritto che quella troietta è alta come me. Beh, anche se fosse? Il più grande traguardo di quella donna sarà superare gli uomini in altezza. Che merde quelli che ragionano come te, o come le ragazze che prendono in giro i ragazzi bassi
quella "troietta" probabilmente è più santa di tua sorella
ecco la prova dice che non le serve il fidanzato ed è perennemente struccata, tua sorella si trucca x andare al mc?

Bisogna prima di tutto essere onesti con sé stessi; ipogamare per avere una partner significa barare; è come mettere il livello novizio su FIFA perché a campione prendi 10 gol. Cambia gioco, non sei adeguato. Trova il tuo gioco.
Poi noi subumani con subumane facciamo figli subumani che soffriranno; e tu soffrirai con loro al quadrato e avrai più responsabilità dei tuoi genitori perché tu CONOSCI la red pill e sai come va il mondo

cmq secondo me bisogna ipergamare.. cioe a me sembrerebbe naturale che la ragazza deve essere più bella del suo ragazzo
il problema è che la figa vale troppo e che conoscere gente perderci tempo in chat e via dicendo è un lavoro a tempo pieno

e poi ovviamente devi essere in condizioni fisiche e mentali buone almeno
se hai problemi fobie o stile di vita da subumano sei quasi automaticamente tagliato fuori

cmq adesso comincio a ragionare come i pua
ormai la russa ce l ho in sacoccia, mi ha detto vieni quando vuoi
ormai quella e chiusa

ora comincio a zerbinare pesantemente questa e un altra bielorussa

poi devo solo mettermi nelle condizioni di poter viaggiare prendere aerei andare da dentista e fare una vita diciamo normale
e poi sarò a cavallo.. il tempo passa..

la cosa che mi fa più incazzare è ache anche @Chad sta meglio di me
non xk ce lho con te caro ma non ti nascondo che ho rosicato e non poco per il fatto che sei in viaggio da 1 anno

Indietro