Di quanto dovrebbe ipogamare un bruttino per accontentarsi?

Io li considero subumani come me. La cosa più comica che quelle che voi valutate come 2 o 3 (io non mi metto a dare voti) alla fine non sono in grado di tenere una comunicazione. Siamo di fronte a casi non di bruttezza estetica ma di invalidità mentale.
Dato che comunque un surplus di maschi c'é, che vengano altre soluzioni non violente e non lesive della dignità di chi si ritrova nella situazione di incel.
Cmq ora che hai sfiorato l'argomento mi viene in mente una convinzione che ho maturato:l'aspetto fisico si combina spessissimo con l aspetto mentale...cioe' un bello e' anche piu' sveglio, piu' intelligente(soprattutto le donne), sa come va il mondo e la societa', fa caso a ogni minuzia e' sempre col cervello in moto, non so se riesco a spiegarmi

Cmq ora che hai sfiorato l'argomento mi viene in mente una convinzione che ho maturato:l'aspetto fisico si combina spessissimo con l aspetto mentale...cioe' un bello e' anche piu' sveglio, piu' intelligente(soprattutto le donne), sa come va il mondo e la societa', fa caso a ogni minuzia e' sempre col cervello in moto, non so se riesco a spiegarmi
insomma eh...io ho visto un elevato numero di bellocci pure abbastanza coglioncelli eh. Più che altro l'intelligenza va di pari passo con lo sguardo secondo me

Rispondo al post originale: accontentarsi è la chiave, nella vita come nei rapporti sentimentali o sessuali. Ipogamare non ha senso, e pensare in questi termini non ti porta da nessuna parte. Io ci provo solo con ragazze che mi piacciono esteticamente, e che ritengo 'alla mia portata' (non perdo tempo a provarci con modelle e fatine varie). Il test da fare è: 'mi vergognerei a presentarla agli amici'? Se la risposta è sì state ipogamando (o avete un concetto troppo alto della vostra bellezza, o avete amici stronzi). Mi fa ridere che qui sopra pensiate ai voti come una misura esatta, quando poi alla fine sembra che la Schlein e Scarlett Johansson siano entrambe delle 5. La ragazza postata da Anakin è molto bella, chi pensa il contrario ha degli standard irrealistici. La ragazza con gli occhiali e i dentoni è molto brutta, se pensate che anche lei 'abbia la fila, perché le np blablabla' siete degli illusi. Certo, c'è una tale fame di fica in giro che magari...

Come ogni cosa valgono le leggi di mercato. Ti senti un 7? E le 7 non te l'ha danno? Ti rivolgi alle 6.5. Non te l'ha danno nemmeno loro? Ti rivolgi ai 6? e così via... Se poi arrivi alle 5, e per te, risulta inaccettabile scopare con loro, significa che o vai a pro, o decidi di masturbarti a vita. E per tornare a bomba sulla domanda: È la realtà che ti dice quanto devi ipogamare se vuoi trombare. Più scendi, e ti accontenti, e maggiori sono le probabilità di ficcare. Inoltre, più ti accontenti, e meno probabilità di prendere le musate ci sono.

ho ipogamato nei miei appuntamenti e tre CO me le sono pure trombate. L'ultima l'ho frequentata piu' di un'anno, alla fine mi ha molltato perche sentiva che non mi piaceva. Non mi impegnavo abbastanza per lei. NOnla invitavo a casa per conoscere i miei famigliari. Non le ho fatto conoscere i miei amici. Lei poverina forse anche piu' brutta di me e con piu chili e pure piu[ vecchia di uno o due anni. Quindi si ipogamato di non poco. Ma era una sorta di relazione che non mi soddisfava. E ancor peggio, quando stavo in lei comunque provavo tanta attrazione verso le ragazze carine. Allafine nel mio caso e' stato meglio secondo me che mi abbia lasciato. Ora sono libero di andare con le pro che mi danno piu' soddisfazione.

Poi se stai con una brutta lei sara' perennamente scontenta. Perche' sentira' che non ti piace, sentira' che non ti impegni con lei, setnira' di non essere al'altezza. Fara' del suo meglio per piacerti, ma questo non e' buono per lei. Forse almeno il sesso sara' buono in quanot rpovera' in tutti i modi di farsi piacere.

Non bisogna ipogamare: bisogna pretendere almeno una pari-estetica, oppure di livello superiore se money e status lo consentono. In caso contrario è meglio restare single.

Se non vorresti andare sotto il 6,5, spero tu abbia un cranio di alto livello o un conto da parecchi zeri.

Secondo me sotto 1,5/2 punti di ipogamata si inizia a essere frustrati, secondo me ipogamare di 0,5/1 punto é la norma.

Indietro