Sei vergine o hai avuto ragazze?Io di faccia sono brutto ma non mi sono mai capitate le crudezze che sento qua per fortuna, tipo ragazze che fanno battute scomode davanti a tutti o sguardi schifati, il peggio che mi è capitato è la sensazione di essere non invisibile ma "poco visibile" a volte...
Per quanto riguarda simpatia, spesso mi salutano con un bel sorriso, conoscenti o colleghe di lavoro che siano, battute pure le fanno occasionalmente ma alla fine entrambe le cose non significano niente quindi me ne frega poco, se piaci te lo fanno capire
Nella vita privata le ignoro quindi non hanno neanche modo di trattarmi male.Di solito come vi trattano le ragazze in generale, intendo le ragazze dei vostri amici, conoscenti, colleghe di lavoro e tutto il resto, sono gentili? Antipatiche? Vi prendono per il culo e vi trattano da sfigati? scrivete anche il vostro livello estetico
non ho interazioni con nessuno, figurati delle ragazzeDi solito come vi trattano le ragazze in generale, intendo le ragazze dei vostri amici, conoscenti, colleghe di lavoro e tutto il resto, sono gentili? Antipatiche? Vi prendono per il culo e vi trattano da sfigati? scrivete anche il vostro livello estetico
Si dice "bacio con la lingua" caro, non "sulla lingua"!nella mia vita non ho mai scopato, mai dato baci sulla lingua nè toccato le ragazze.
Essendo un ragazzo mediamente educato ed istruito, piu' che odio le ragazze provano indifferenza nei miei riguardi ( anche perchè non le disturbo, non le prendo in giro). Non ricevo mai segnali di interesse, nessuna mi guarda, nessuna che mi contatta o che desidera fare sesso con me.
Quando ho modo di incontrare le ragazze, il massimo che fanno è una stretta di mano ( e molte volte nemmeno quella) e ancor piu' sporadicamente un bacio sulla guancia ma molto raramente.
Sono fortemente emarginato dalle ragazze, perchè a quanto pare esteticamente a loro non piaccio ( non sono Brad Pitt ma non mi reputo nemmeno un mostro!), perchè magari sono un ragazzo educato e un po' all'antica.
Sicuramente esiste una fetta di ragazze che mi sfotte - come successo in passato - o che potenzialmente potrebbe farlo delineando qualche mio punto di debolezza, specialmente in contesti piu' dinamici come quelli del sabato sera.
Purtroppo sto sempre col cazzo in mano, almeno qui mi sfogo
Rispondi come fanno gli studenti ai prof. Incellieri: caramelle di catarro sul doppio mento di Cumcetta anziché sul vertex agostoNon mi cagano, cercano di non salutarmi, quando qualcuno fa qualche battuta sul mio cranio agato ridono maleficamente. Insomma sono np.