Di solito a voi come vi trattano le ragazze?

C'era questa compagna di lavoro di circa 12 anni piu' giovane di me. Una 7.5. Bella di fisico, bella di viso. Qualche volta, forse una volta al mese, le regalai una cioccolatina dalla vending machine. Ora sono ormai anni che non siamo piu' compagni di lavoro, ma quando le scrivo su fb (diciamo una volta all'anno) lei mi risponde. Mi viene da chiedermi se e' grazie ai regalini che continua a comportarsi gentilmente con me.

Lo spettro passa dall'indifferenza totale alla finta dolcezza (che in realtà è pietà) che si usa con i bambini ritardati.
Quelle più vecchie invece hanno una certa simpatia nei miei confronti infatti sto pensando di provarci con una del 90

Del 90o anno?

sono diciamo trattato come uomo con faccia da beta e gentile, quindi spesso e volentieri visto come un tipo da escludere ed evitare, poi il fatto che purtroppo non ho una casa e poca possibilità di intimità, ha sempre inciso

Di norma NON mi trattano.

Se ordino da bere ad una barista, mi serve evitando di incrociare il mio sguardo.

Se pago la cassiera, mi ripone il denaro al banco anziché sulla mano aperta...

Se aggiungo una tipa che ritengo interessante sui social, al 90% non mi accetta la richiesta, perciò viene meno anche la possibilità
di potergli scrivere.

Le mie vecchie amiche e conoscenti non accettano nemmeno di bere un caffè assieme.

Le uniche gentilezze di questa "società" le ho trovate al centro m#ssaggi, dove le oneste mi hanno offerto le caramelle
e non mi hanno guardato come un rospo, come fanno le mie compaesane.

Di norma NON mi trattano.

Se ordino da bere ad una barista, mi serve evitando di incrociare il mio sguardo.

Se pago la cassiera, mi ripone il denaro al banco anziché sulla mano aperta...

Se aggiungo una tipa che ritengo interessante sui social, al 90% non mi accetta la richiesta, perciò viene meno anche la possibilità
di potergli scrivere.

Le mie vecchie amiche e conoscenti non accettano nemmeno di bere un caffè assieme.

Le uniche gentilezze di questa "società" le ho trovate al centro m#ssaggi, dove le oneste mi hanno offerto le caramelle
e non mi hanno guardato come un rospo, come fanno le mie compaesane.
di solito le cassiere giovani sono sempre state molto stronze, arroganti ed indifferente nei miei confronti, pur mostrandomi educato e rispettoso della fila.

Le ragazze mi trattano come una celebrità , tutte che cercano le mie attenzioni, mi scrivono su fb, instagram, telegram, essere una persona del mio calibro e' difficile da gestire, se non hai un eccezionale equilibrio mentale unito ad una intelligenza sopra la media, rischi di montarti la testa velocemente

Ho avuto ragazze sì e aggiungo, nei periodi in cui sono impegnato ho notato conoscenti e fidanzate di amici che diventano più solari e simpatiche
Notato pure io però mi sono chiesto se non fosse dovuto al fatto che io fossi tranquillo che mi faceva vedere gli altri in modo diverso e più solari.

Notato pure io però mi sono chiesto se non fosse dovuto al fatto che io fossi tranquillo che mi faceva vedere gli altri in modo diverso e più solari.

Macche mica è per quello, se vedono sempre soli pensano sei frocio o di livello talmente infimo da rivolgerti la parola a stento, se ti fai vedere con qualcuna o ti inventi storie stranamente torni ad essere una persona interessante e magari le stesse NP ti chiedono di uscire.

Questo lo so per certo perchè provato personalmente.

In parte è quello che dici, un depresso senza figa sicuramente non ha espressioni facciali che incoraggiano una tipa a essere solare e scherzosa perchè percepisce che qualcosa non va, in più è come se aumentassi di status, del tipo " ok ha trovato una ragazza che gliela dà quindi non è un subumano/autistico/disadattato"
Terzo motivo, sai che ad alcune capita la voglia di farsi quelli fidanzati, forse per competizione femminile o per trovare qualcuno che scopa "bene" rispetto a uno che è a secco da anni

Le uniche con le quali interagisco sono le tipe dei miei amici, che si sono praticamente integrate nella comitiva, con le quali ho un rapporto normale come con i miei amici.
Per le altre ragazze invece sono totalmente indifferente e in più non ho modo di conoscerne dato che quando esco col mio gruppo, andiamo negli stessi posti e facciamo le solite cose, ma se dovesse capitare, probabilmente farei le peggio figure di merda, dato che sono mentalcel e ho la fobia delle ragazze

In parte è quello che dici, un depresso senza figa sicuramente non ha espressioni facciali che incoraggiano una tipa a essere solare e scherzosa perchè percepisce che qualcosa non va, in più è come se aumentassi di status, del tipo " ok ha trovato una ragazza che gliela dà quindi non è un subumano/autistico/disadattato"
Terzo motivo, sai che ad alcune capita la voglia di farsi quelli fidanzati, forse per competizione femminile o per trovare qualcuno che scopa "bene" rispetto a uno che è a secco da anni

però, secondo la loro sindrome da croce rossina, dovrebbero interessarsi a chi ha realmente bisogno d'aiuto,
e invece finiscono spesso per aiutare qualche squilibrato, magari violento, che tromba free dalla mattina alla sera...

Basti pensare:

Fuori da un locale, vedi una tipa seduta in disparte, magari piangere. Quanti maschi si fiondano li pur di aiutarla/consolarla/e infine trombarla se acconsente?

Ora guarda un maschio solo fuori da un locale, gli sfilano davanti in 20.000 e magari lo deridono pure, ma nessuna si fermerà mai
a chiedere se sta bene....

I depressi senza figa, magari le trapanerebbero qualitativamente meglio del pregiudicato, ma non attraggono perché senza "status quo"

E' una società ipocrita, in tutto e per tutto

però, secondo la loro sindrome da croce rossina, dovrebbero interessarsi a chi ha realmente bisogno d'aiuto,
e invece finiscono spesso per aiutare qualche squilibrato, magari violento, che tromba free dalla mattina alla sera...

Basti pensare:

Fuori da un locale, vedi una tipa seduta in disparte, magari piangere. Quanti maschi si fiondano li pur di aiutarla/consolarla/e infine trombarla se acconsente?

Ora guarda un maschio solo fuori da un locale, gli sfilano davanti in 20.000 e magari lo deridono pure, ma nessuna si fermerà mai
a chiedere se sta bene....

I depressi senza figa, magari le trapanerebbero qualitativamente meglio del pregiudicato, ma non attraggono perché senza "status quo"

E' una società ipocrita, in tutto e per tutto
Si vero!

Se non mi sfogassi qui imploderei probabilmente!

Non ho molte occasioni di parlare con delle ragazze ma quelle poche volte che mi succede mi trattano normalmente anche se mi é capitato qualche volta di venire totalmente ignorato o di sentirmi preso per il culo

A me bene, colleghe e conoscenti donne mi dicono cose tipo "trombatele tutte, non cercare per forza cose serie". Pero in quel "tutte" loro non sono mai comprese e questo fa pensare :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

nessuna mi ha mai approcciato.
Quindi nessuna si è mai fatta avanti, neanche tipe che avevano un minimo di confidenza?
Boh a me a volte mi hanno preso per il culo e altre mi hanno detto in faccia che sono brutto, il bello è che io non ci ho mai provato con nessuna
Ma la cosa più assurda è che alcune ragazze ci hanno provato con me in modo esplicito, infatti le uniche ragazze che ho limonato le ho limonate solo perché sono state loro a darmi baci per prime, boh non ho mai capito quale è il mio livello estetico

Back