Di solito a voi come vi trattano le ragazze?

Maestro, provate a proporre una serata " ass to mouth" sottolineando ancora la possibilità di ricevere delle ROSE in cambio...se comincia a tergiversare rispondere prontamente con : PECUNIA NON OLET"
Niente rose.....ci si va a divertire insieme,con i soldi miei,come se fosse la mia ragazza/moglie,quando ci si viene annoia ,ognuno a casa sua,e mi resta i soldi ,per ricominciare da capo,la strategia è questa,niente pagamenti style puttana,che non lasciano nulla,sennò l'avrei già fatto se m'interessava.....

Tanto più parlo con le donne,e più capisco che nella vita,non vogliono durare fatica e fare sacrifici,e amano i soldi e apprezzano chi li ha saputi fare ,senza però avere loro le capacità per farli .............qui lo posso dire,fondamentalmente sono delle parassite,basta leggere la storia,cè da filtrare quella che ti può dare di più ,spendendo meno.....l'unica cosa saggia da fare..............tanto i soldi ,rimangano in superficie ,mentre noi sottoterra....

però, secondo la loro sindrome da croce rossina, dovrebbero interessarsi a chi ha realmente bisogno d'aiuto,
e invece finiscono spesso per aiutare qualche squilibrato, magari violento, che tromba free dalla mattina alla sera...

Basti pensare:

Fuori da un locale, vedi una tipa seduta in disparte, magari piangere. Quanti maschi si fiondano li pur di aiutarla/consolarla/e infine trombarla se acconsente?

Ora guarda un maschio solo fuori da un locale, gli sfilano davanti in 20.000 e magari lo deridono pure, ma nessuna si fermerà mai
a chiedere se sta bene....

I depressi senza figa, magari le trapanerebbero qualitativamente meglio del pregiudicato, ma non attraggono perché senza "status quo"

E' una società ipocrita, in tutto e per tutto
Per il depresso senza figa non funziona, la roba da crocerossina secondo me capita con il belloccio che ha problemi a cui lei si può relazionare e per i quali empatizza, tipo che è stato licenziato o gli è morto un parente ed è depresso per quello, l'essere squilibrato non influisce negativamente perchè spesso esserlo non intacca il saperci fare o l'avere carattere come piace a loro.

Invece se sei depresso per qualcosa che hai fatto tu o che non hai fatto ( una colpa), come un incel che non sa relazionarsi perchè a sua volta non ha mai avuto esperienze, la sindrome da crocerossina non si attiva.... non si attiva con chi percepiscono sfigato

Per il depresso senza figa non funziona, la roba da crocerossina secondo me capita con il belloccio che ha problemi a cui lei si può relazionare e per i quali empatizza, tipo che è stato licenziato o gli è morto un parente ed è depresso per quello, l'essere squilibrato non influisce negativamente perchè spesso esserlo non intacca il saperci fare o l'avere carattere come piace a loro.

Invece se sei depresso per qualcosa che hai fatto tu o che non hai fatto ( una colpa), come un incel che non sa relazionarsi perchè a sua volta non ha mai avuto esperienze, la sindrome da crocerossina non si attiva.... non si attiva con chi percepiscono sfigato
E' esattamente così.

Nella vita privata le ignoro quindi non hanno neanche modo di trattarmi male.
Nel lavoro sono un dito al culo, sono deboli e fanno poco o niente, ti rompono i coglioni ogni due per tre (per esempio se c'è qualcosa di troppo in alto da afferrare o di troppo duro da stringere/aprire). A fine turno ne esci devastato fisicamente.
Sarebbe fantastico se tornassero a fare le casalinghe.
Che devono tornare a fare che ormai non sanno più cuocere nemmeno un hamburger in maniera decente. Sono zavorra per l'umanità, trainate avanti solo per motivi riproduttivi.

Sono sempre stato il tipo simpatico di classe o del gruppo di uscite insieme, e grazie a questa mia dote sono riuscito ad andare oltre il mio aspetto fisico, ovvero ero sempre coinvolto in varie uscite etc. Praticamente il mio ruolo è sempre stato quello di giullare di corte, apprezzato ma pur sempre vincolato al suo ruolo; non appena provo a valicare questa soglia ricevo pali e in qualche caso anche umiliazioni in pubblico, a causa del mio aspetto. Sinceramente da un pò di anni mi sono rotto i coglioni di questo ruolo e quindi sono diventato il brutto antipatico della situazione, ovvero da evitare e da schernire.

Sono invisibile, oltretutto quando esco di casa ho un'espressione sempre scazzata in faccia che fa allontanare tutte. E tendo a non salutare le persone che conosco per evitare rotture di maroni. Mi sono sforzato di salutare una np che era in classe alle medie con me solo perché all'epoca mi piaceva

Sono sempre stato il tipo simpatico di classe o del gruppo di uscite insieme, e grazie a questa mia dote sono riuscito ad andare oltre il mio aspetto fisico, ovvero ero sempre coinvolto in varie uscite etc. Praticamente il mio ruolo è sempre stato quello di giullare di corte, apprezzato ma pur sempre vincolato al suo ruolo; non appena provo a valicare questa soglia ricevo pali e in qualche caso anche umiliazioni in pubblico, a causa del mio aspetto. Sinceramente da un pò di anni mi sono rotto i coglioni di questo ruolo e quindi sono diventato il brutto antipatico della situazione, ovvero da evitare e da schernire.
Crudissimo...è orribile diventare l'amico eunuco e giullare percepito. Credo che non ci sia umiliazione più grande. Hai fatto bene a diventare scontroso e burbero. All'inizio può andare pure bene essere coinvolto nei giri d'amicizia, ma poi se nessuna ti vuole e uno diventa l'eunuco del gruppo, dopo un po' girano (giustamente) le palle.

Lo sono stato anche io per un periodo e per di più maggiordomo delle pseudo amiche che avevo.

Cioè le portavo a zonzo per locali, facendo la bella figura con gli altri, perché avevo l'auto piena di fifi,
salvo poi venir accantonato non appena trovavano qualche altra compagnia con cui intrattenersi...

A quel punto ho detto, meglio girar da soli e con pochi amici, piuttosto che far bella figura, mentre vengo usato come taxi

Sei vergine?

Che devono tornare a fare che ormai non sanno più cuocere nemmeno un hamburger in maniera decente. Sono zavorra per l'umanità, trainate avanti solo per motivi riproduttivi.
Confermo. Quando raramente ne ho avuta qualcuna in casa, dovevo farmi la maggior parte delle cose da solo. Io cucino, pulisco e stiro molto meglio.

Qualche ragazza si mai interessata a te?
In alcuni frangenti tre ragazze erano sembrate interessate a me ma poi quando ho provato ad andare oltre sono stato respinto; ho poi scoperto in seguito che una era una falsa narcisista che mi stava prendendo per il culo e mi rideva dietro con le sue amiche. Un'altra si era avvicinata a me perchè era tipo in crisi col ragazzo, e forse boh voleva farlo ingelosire ma comunque poi ha espresso commenti sul mio aspetto che mi hanno fatto capire che non avrei potuto combinare un bel nulla. E dulcis in fundo una al liceo, sembrava davvero interessata, addirittura un mio compagno di classe aveva chiesto il numero ad una sua amica e ci aveva messo in contatto; il tutto si risolse con un semplice: " sono fidanzata". VIVO LA VITA IN GOD MODE.

In alcuni frangenti tre ragazze erano sembrate interessate a me ma poi quando ho provato ad andare oltre sono stato respinto; ho poi scoperto in seguito che una era una falsa narcisista che mi stava prendendo per il culo e mi rideva dietro con le sue amiche. Un'altra si era avvicinata a me perchè era tipo in crisi col ragazzo, e forse boh voleva farlo ingelosire ma comunque poi ha espresso commenti sul mio aspetto che mi hanno fatto capire che non avrei potuto combinare un bel nulla. E dulcis in fundo una al liceo, sembrava davvero interessata, addirittura un mio compagno di classe aveva chiesto il numero ad una sua amica e ci aveva messo in contatto; il tutto si risolse con un semplice: " sono fidanzata". VIVO LA VITA IN GOD MODE.
Crudissimo, quanto ti autovaluti?

Quindi nessuna si è mai fatta avanti, neanche tipe che avevano un minimo di confidenza?
Boh a me a volte mi hanno preso per il culo e altre mi hanno detto in faccia che sono brutto, il bello è che io non ci ho mai provato con nessuna
Ma la cosa più assurda è che alcune ragazze ci hanno provato con me in modo esplicito, infatti le uniche ragazze che ho limonato le ho limonate solo perché sono state loro a darmi baci per prime, boh non ho mai capito quale è il mio livello estetico
Nessuna mi ha approcciato del tutto: ho ricevuto qualche complimento oppure qualche attenzione dopo che ci ho provato un po' io (anche se mai fino a baci o cose simili).
Insomma nessuna mi è mai saltata addosso prendendo l'iniziativa completamente, essendo kV per me è molto molto complicato agire di mio, inoltre sono molto mentalcel e quindi faccio ancora più fatica

Back