Di solito a voi come vi trattano le ragazze?

Np coetanee che mi conoscono: gentili che mi trattano da senza cazzo, alcune cerco di evitarle il più possibile perché sfrutterebbero ogni pretesto per farmi apparire come clown bluepillato. Status molto rovinato solo perché sono introverso con il genere femminile. E basta essere introversi per essere percepiti come ritardati mentali.

Np coetanee che non mi conoscono: qualche 4.5/5 mi ha dato validazioni vere e finché sto nel mio portano rispetto.
Io sono un 5.5/6-- solo di L
S/M penosi, quindi meglio che sto zitto per fare bella figura.

Una sola ci ha provato con me volendo esplicitamente sesso e una relazione adulterina.
E una cessa obesa nazi-fem ci provò in maniera subdola perché pretendeva che sarei caduto ai suoi piedi zerbinando.

Io meglio morto che con una wallata...ma veramente mi fanno schifo. Immaginarmele nude mi provoca i coniati di vomito...
Concordo, per esempio quando vado in spiaggia e vedo quei corpi orrendi e wallati vado in rage, fossi un ricco imprenditore creerei una spiaggia con una rigida selezione all'ingresso per le np: età anagrafica, peso, circonferenze varie tra i parametri= entrano solo teen fighe

Concordo, per esempio quando vado in spiaggia e vedo quei corpi orrendi e wallati vado in rage, fossi un ricco imprenditore creerei una spiaggia con una rigida selezione all'ingresso per le np: età anagrafica, peso, circonferenze varie tra i parametri= entrano solo teen fighe
Se sei un ricco imprenditore ... appunto.

fortunatamente non ho mai incontrato animali che mi hanno insultato per i miei difetti fisici/estetici, come succede con altri che dopo si trascinano con questi episodi per anni. Poi sono libere di schifarmi nel privato basta che non concretizzano la cattiveria nel pratico

Ammè mi trattano bene,quando percepiscono che ho i soldi,e siccome lo so,dispenso pillole di saggezza ,oggi per esempio in palestra,una bella figliola mora 45enne (che sto stolkerizzando ultimamente),mi ha confessato che non ha neanche figli ,meglio gli ho detto io,cosi si spendono solo io e te,perchè ho un certa avversione a donne con figli ,ci pensassero chilla fatti ,la ragazza mi intriga la conosco da molto ,non ha tatuaggi e troiai vari ,per una frequentazione andrebbe bene ,tanto io i soldi li spendo affia,mia a lavorare....

In ver
Di solito come vi trattano le ragazze in generale, intendo le ragazze dei vostri amici, conoscenti, colleghe di lavoro e tutto il resto, sono gentili? Antipatiche? Vi prendono per il culo e vi trattano da sfigati? scrivete anche il vostro livello estetico
in verità nelle scuole mi rispettavano come un compagno di classe ..

Ammè mi trattano bene,quando percepiscono che ho i soldi,e siccome lo so,dispenso pillole di saggezza ,oggi per esempio in palestra,una bella figliola mora 45enne (che sto stolkerizzando ultimamente),mi ha confessato che non ha neanche figli ,meglio gli ho detto io,cosi si spendono solo io e te,perchè ho un certa avversione a donne con figli ,ci pensassero chilla fatti ,la ragazza mi intriga la conosco da molto ,non ha tatuaggi e troiai vari ,per una frequentazione andrebbe bene ,tanto io i soldi li spendo affia,mia a lavorare....

Maestro, provate a proporre una serata " ass to mouth" sottolineando ancora la possibilità di ricevere delle ROSE in cambio...se comincia a tergiversare rispondere prontamente con : PECUNIA NON OLET"

Back