Anche a me a volte sembra che gli faccio pena e mi trattano come un bambino malato, purtroppo non saremo mai dei chad spacca figheMi evitano o se mi parlano, mi parlano come parlare a un autistico di 10 anni
Anche a me a volte sembra che gli faccio pena e mi trattano come un bambino malato, purtroppo non saremo mai dei chad spacca figheMi evitano o se mi parlano, mi parlano come parlare a un autistico di 10 anni
Crudissimo compare anche tu stai cedendo alle wallate, strafinita, ormai siamo rimasti solo io e @Free Soul gli ultimi baluardi della filosofia "o teen/early20 o niente".infatti sto pensando di provarci con una del 90
Io meglio morto che con una wallata...ma veramente mi fanno schifo. Immaginarmele nude mi provoca i coniati di vomito...Crudissimo compare anche tu stai cedendo alle wallate, strafinita, ormai siamo rimasti solo io e @Free Soul gli ultimi baluardi della filosofia "o teen/early20 o niente".
Concordo, per esempio quando vado in spiaggia e vedo quei corpi orrendi e wallati vado in rage, fossi un ricco imprenditore creerei una spiaggia con una rigida selezione all'ingresso per le np: età anagrafica, peso, circonferenze varie tra i parametri= entrano solo teen figheIo meglio morto che con una wallata...ma veramente mi fanno schifo. Immaginarmele nude mi provoca i coniati di vomito...
BasatissimoConcordo, per esempio quando vado in spiaggia e vedo quei corpi orrendi e wallati vado in rage, fossi un ricco imprenditore creerei una spiaggia con una rigida selezione all'ingresso per le np: età anagrafica, peso, circonferenze varie tra i parametri= entrano solo teen fighe
Alla tua età ci sta, ma lui di anni ne ha 31.Crudissimo compare anche tu stai cedendo alle wallate, strafinita, ormai siamo rimasti solo io e @Free Soul gli ultimi baluardi della filosofia "o teen/early20 o niente".
Si ultimamente le sto rivalutando, la mia carne è debole, finitaCrudissimo compare anche tu stai cedendo alle wallate, strafinita, ormai siamo rimasti solo io e @Free Soul gli ultimi baluardi della filosofia "o teen/early20 o niente".
Se sei un ricco imprenditore ... appunto.Concordo, per esempio quando vado in spiaggia e vedo quei corpi orrendi e wallati vado in rage, fossi un ricco imprenditore creerei una spiaggia con una rigida selezione all'ingresso per le np: età anagrafica, peso, circonferenze varie tra i parametri= entrano solo teen fighe
L' importante è trovare persone un pò civili, il che è già molto di questi tempi.Si ultimamente le sto rivalutando, la mia carne è debole, finita
Persone civili? È un'impresa trovarle...durante il periodo covid non ti dico cosa ho passato...L' importante è trovare persone un pò civili, il che è già molto di questi tempi.
Come scritto più volte, fuori trovo un peggioramento dell’etica delle persone.Persone civili? È un'impresa trovarle...durante il periodo covid non ti dico cosa ho passato...
Io sono ancora di questa scuola, però magari sono più tollerante verso la fascia 25-30 per una ONS (utopia pura). Ho 22 anni e ho ancora tempo per cedere alle wallate (ma anche loro non mi si filano)Crudissimo compare anche tu stai cedendo alle wallate, strafinita, ormai siamo rimasti solo io e @Free Soul gli ultimi baluardi della filosofia "o teen/early20 o niente".
in verità nelle scuole mi rispettavano come un compagno di classe ..Di solito come vi trattano le ragazze in generale, intendo le ragazze dei vostri amici, conoscenti, colleghe di lavoro e tutto il resto, sono gentili? Antipatiche? Vi prendono per il culo e vi trattano da sfigati? scrivete anche il vostro livello estetico
Ammè mi trattano bene,quando percepiscono che ho i soldi,e siccome lo so,dispenso pillole di saggezza ,oggi per esempio in palestra,una bella figliola mora 45enne (che sto stolkerizzando ultimamente),mi ha confessato che non ha neanche figli ,meglio gli ho detto io,cosi si spendono solo io e te,perchè ho un certa avversione a donne con figli ,ci pensassero chilla fatti ,la ragazza mi intriga la conosco da molto ,non ha tatuaggi e troiai vari ,per una frequentazione andrebbe bene ,tanto io i soldi li spendo affia,mia a lavorare....