Diario di • Char •

Vabbè io sono un soggettone. Parlo solo di soldi, diritto, attualità, geopolitica e lavoro. Questa studiava il Dams al primo anno. Non ci siamo trovati e amen. Io se voglio scopare ho le pro, ora cerco una relazione, non é che posso fingere di essere qualcos'altro.

Comunque quando riesci ad abbordare e parlare per ore con perfette sconosciute, non sei brutto.

Ora ci riproviamo con quella che mi piace, appena torna dalla vacanza, é andata in Asia orientale.
 
Ma Char, porca paletta, ad una 23enne in un contesto tipo "discoteca" mutui e borsa, ma veramente? Stavi cercando di brevettare l'approccio igroscopico?
 
Ma Char, porca paletta, ad una 23enne in un contesto tipo "discoteca" mutui e borsa, ma veramente? Stavi cercando di brevettare l'approccio igroscopico?
Qui sul forum la cosa traspare pochissimo, ma io ho come soprannome, l'ebreo e il professore. Ho passato letteralmente tutta la mia vita a studiare, cosa che faccio quotidianamente, e che nella vita reale traspare tantissimo, sono un intellettuale e a volte non mi rendo neanche conto che intorno a me ci sono emeriti illetterati. Casa mia é ripiena di libri, ho letteralmente più tomi io che la biblioteca della mia città. Non chiedetemi perché ma tutti i ricchi che conosco, sono strani. Ma strani forte. Io non faccio eccezione.

Con sta ragazzetta ho inizio a fare discorsi a livello di un dottorando in economia. Non me ne sono neanche accorto.
 
Qui sul forum la cosa traspare pochissimo, ma io ho come soprannome, l'ebreo e il professore. Ho passato letteralmente tutta la mia vita a studiare, cosa che faccio quotidianamente, e che nella vita reale traspare tantissimo, sono un intellettuale e a volte non mi rendo neanche conto che intorno a me ci sono emeriti illetterati. Casa mia é ripiena di libri, ho letteralmente più tomi io che la biblioteca della mia città. Non chiedetemi perché ma tutti i ricchi che conosco, sono strani. Ma strani forte. Io non faccio eccezione.

Con sta ragazzetta ho inizio a fare discorsi a livello di un dottorando in economia. Non me ne sono neanche accorto.
Credo che il problema non sia essere appassionato a ciò che studi e avere una certa cultura, ma, purtroppo, studiare qualcosa che ai più (me compresa) risulta immensamente noioso. Penso che parlare (anche in termini meno specifici per rendere più leggera la conversazione) di qualsiasi materia un minimo più entusiasmante (storia antica, zoologia, astronomia...) magari, a seconda della persona avrebbe prodotto un effetto diverso
 
Credo che il problema non sia essere appassionato a ciò che studi e avere una certa cultura, ma, purtroppo, studiare qualcosa che ai più (me compresa) risulta immensamente noioso. Penso che parlare (anche in termini meno specifici per rendere più leggera la conversazione) di qualsiasi materia un minimo più entusiasmante (storia antica, zoologia, astronomia...) magari, a seconda della persona avrebbe prodotto un effetto diverso
Io sono un tributarista mi occupo prevalentemente di tributi. Ho anche delle ottime basi di finanza.
 
Ma Char, porca paletta, ad una 23enne in un contesto tipo "discoteca" mutui e borsa, ma veramente? Stavi cercando di brevettare l'approccio igroscopico?
I babbuini hanno un'intelligenza sociale superiore alla sua🤣🤣 che poi è bellissimo come copa con il fatto che lui l'abbia annoiata...secondo me non gli piaceva e la tipa si è data alla macchia...
 
Qui sul forum la cosa traspare pochissimo, ma io ho come soprannome, l'ebreo e il professore. Ho passato letteralmente tutta la mia vita a studiare, cosa che faccio quotidianamente, e che nella vita reale traspare tantissimo, sono un intellettuale e a volte non mi rendo neanche conto che intorno a me ci sono emeriti illetterati. Casa mia é ripiena di libri, ho letteralmente più tomi io che la biblioteca della mia città. Non chiedetemi perché ma tutti i ricchi che conosco, sono strani. Ma strani forte. Io non faccio eccezione.

Con sta ragazzetta ho inizio a fare discorsi a livello di un dottorando in economia. Non me ne sono neanche accorto.
Capito e buon per te se sei colto. Non sottovalutarei anche sapere scegliere argomenti, toni e profondità del discorso in base al contesto e all'interlocutore. Altrimenti ci fai la figura del puffo quattrocchi (sono vecchio). Come regola generali al posto di parlare di quello che piace ed appassiona te, fai parlare di cose che appassiono ed interessano loro.
 
Ieri sono stato in una specie di discoteca con un amico, rimorchiamo due tipe veramente carine, 23 anni, ne punto una, ci parlo a lungo, dopo un po' che lei era interessata, inizio a fare i discorsi dei trentenni, lavoro, operazioni in borsa, mutuo, porsche, casa. Si annoia e mentre prima quando parlavo di viaggi, gatti, casi umani e stronzate tipo shopping, ero ok, divento magicamente noioso. Mi sono accorto che la tipa media non fa per me ancora una volta.
La figa la asciughi se parli di queste cose.
Rimani sui viaggi che sono l'argomento principe oggi per le NP e sessualizza le conversazioni, devi anche saper toccarle, falle ballare, devono provare emozioni contrastanti, sia positive che negative, alterna attenzioni e indifferenza.

I soldi ci devono essere e devono essere spesi in status symbol e lifestyle affinché le NP capiscano, a loro poi non interessa come li fai e non vogliono parlarne, ma ci devono essere.
Certo se li devi chiedere ai genitori non è facile.
 
Capito e buon per te se sei colto. Non sottovalutarei anche sapere scegliere argomenti, toni e profondità del discorso in base al contesto e all'interlocutore. Altrimenti ci fai la figura del puffo quattrocchi (sono vecchio). Come regola generali al posto di parlare di quello che piace ed appassiona te, fai parlare di cose che appassiono ed interessano loro.
Lo so e' che dopo due birre medie, una partita beer pong con altra birra, e due ore a cercare di intortarla ho fatto sta cazzata. Ma tanto sarebbe emersa sta cosa comunque, perché non era tipa da ONS. Che poi ho iniziato a parlare delle politiche di cambio della banca centrale giapponese, che mi ha sfanculato il mio commercio di quadri otaku. Stavamo parlando del Giappone.
 
Chiaramente sei specializzato in cosa scaccia figa, chissà perché un incel medico nel forum non si è ancora visto 😂
Difficile obiettare, scaccia pure molti uomini. Ma avvicina tutti gli imprenditori e autonomi. Medicina inizia a interessare alle donne quando sei verso il sesto anno e ti manca poco alla laurea. Che poi io guadagnerò più di un medico ma non so se ho status equivalente. Quando diventerò un "esattore delle tasse" vi dirò se avrò status.
 
Sono rientrato ora da un compleanno. Ho incontrato una ragazza carina, era venuta con un suo amico/ex in macchina con lui. E' una ragazza di ventisette anni con un figlio di otto, una vita tosta tosta alle spalle, super nerd, che legge one piece e ama Harry Potter. Mi ha fatto vedere tutti gli anime che si é vista negli anni col suo piccolo che non ha un padre. Mi ha lasciato il suo numero. Il suo amico era stanco morto e le ha chiesto di andare. Le ho proposto di riaccompagnarla io e di rimanere, ha accettato. Domani mi ha chiesto di scriverle e così farò.
 
Sono rientrato ora da un compleanno. Ho incontrato una ragazza carina, era venuta con un suo amico/ex in macchina con lui. E' una ragazza di ventisette anni con un figlio di otto, una vita tosta tosta alle spalle, super nerd, che legge one piece e ama Harry Potter. Mi ha fatto vedere tutti gli anime che si é vista negli anni col suo piccolo che non ha un padre. Mi ha lasciato il suo numero. Il suo amico era stanco morto e le ha chiesto di andare. Le ho proposto di riaccompagnarla io e di rimanere, ha accettato. Domani mi ha chiesto di scriverle e così farò.
Bravo Char...vedi però di non fare la fine delle vittime dei cuculi🤣🤣
 
bah sti ca, io non posso avere figli, un ragazzino mi semplificherebbe la vita. Oggi siamo rimasti di vederci in settimana per giocare a qualche gioco da tavolo con lei. Poi risento la ragazza che mi piace appena torna dalle vacanze, organizziamo un uscita insieme se riesco.
 
Back
Top