Diario di • Char •

Mi sveglio ed è passata solo un'ora
Non mi addormenterò
Ancora otto lune nere e tu la nona
E forse me lo merito
La vuoi la verità?
Ma quale verità?
Ti dico la sincera o quella più poetica?
Mi sento scossa
Ah, ma quanto male fa
Come morire, ma non capita
Sinceramente
Quando, quando, quando, quando piango
Anche se a volte mi nascondo non mi sogno di tagliarmi le vene
Sto tremando, sto tremando
Sto facendo un passo avanti e uno indietro
Di nuovo sotto un treno

E mi piace quando, quando, quando, quando piango
Anche se poi cadesse il mondo non mi sogno di morire di sete
Sto tremando, sto tremando
Sto lasciando dei chiari di luna indietro
E tu non sei leggero
Sinceramente (na-nana-nana)
Sinceramente (na-nana-nana)
Sinceramente (na-nana-nana)
Sinceramente tua
Solo tu
Tu spegni sigarette su velluto blu
Mi lasci sprofondare prima e dopo su
Appena mi riprendo
Ti lascio un messaggio
Adesso
Sinceramente
Quando, quando, quando, quando piango
Anche se a volte mi nascondo non mi sogno di tagliarmi le vene
Sto tremando, sto tremando
Sto facendo un passo avanti e uno indietro
Di nuovo sotto un treno
E mi piace quando, quando, quando, quando piango
Anche se poi cadesse il mondo non mi sogno di morire di sete
Sto tremando, sto tremando
Sto lasciando dei chiari di luna indietro
E tu non sei leggero
Sinceramente (na-nana-nana)
Sinceramente (na-nana-nana)
Sinceramente (na-nana-nana)
Sinceramente tua
Ma sono solo parole e dopo il vuoto
Sono bagliori, non è oro
Sinceramente

Quando, quando, quando, quando piango
Anche se a volte mi nascondo non mi sogno di tagliarmi le vene
Sto tremando, sto tremando
Sto facendo un passo avanti e uno indietro
Di nuovo sotto un treno
Sinceramente (na-nana-nana)
Sinceramente tua (na-nana-nana)
Sinceramente tua (na-nana-nana)
Sinceramente tua (na-nana-nana)
E non hai mai capito
Quando, quando, quando, quando (na-nana-nana)
Quando mi sento male
Quando, quando, quando, quando (na-nana-nana)
Sai già che è tanto se ti mando, mando, mando, mando solo un messaggio (na-nana-nana)
Due parole
C'è scritto sul finale
Sinceramente
Tua
Sinceramente di Annalisa

E U CAZZ
 
Credo che i miei problemi non li risolverà nessun altro al posto mio. Entro breve si aprirà una nuova fase della mia vita, dovrò vivere da solo, iniziare a lavorare e probabilmente trasferirmi in una nuova città. Ci sarà da sgobbare come sempre.
 
Ho deciso di fare un diario dei miei approcci/esperienza con le donne.

29/01/24. Ero in biblioteca, si siede di affianco a me una ragazza sui 20/25, scopro che é iraniana, chiacchieriamo un po' in inglese e le chiedo instagram dicendole che la inviterò a uscire. Per ora non mi ha accettato la richiesta quindi boh. Scopabile con bonus occhi azzurri. Poi ho scritto per uscire sabato sera a cena fuori alla ragazza con cui sono uscito sabato. Lei complessivamente scopabile, bonus culo marmoreo da anni di poledance e palestra, malus ragazza seria. Se queste due non vanno scrivo a un'altra tipa che mi ha lasciato il numero e che é super timida cattolica.

Ho deciso di fare un diario dei miei approcci/esperienza con le donne.

29/01/24. Ero in biblioteca, si siede di affianco a me una ragazza sui 20/25, scopro che é iraniana, chiacchieriamo un po' in inglese e le chiedo instagram dicendole che la inviterò a uscire. Per ora non mi ha accettato la richiesta quindi boh. Scopabile con bonus occhi azzurri. Poi ho scritto per uscire sabato sera a cena fuori alla ragazza con cui sono uscito sabato. Lei complessivamente scopabile, bonus culo marmoreo da anni di poledance e palestra, malus ragazza seria. Se queste due non vanno scrivo a un'altra tipa che mi ha lasciato il numero e che é super timida cattolica.
Puoi scrivere anche i tuoi tentativi di approccio predecenti? Sulla ragazza super timida e super cattolica qualcuno potrebbe pensare, forse anche tu, che queste ragazze vanno quasi esclusivamente con tipi di religione cattolica e pare che te lo fanno anche credere, poi quasi sempre te le ritrovi fidanzate con il tipo tatuato, che non entra in una chiesa da quando aveva 14 anni, bestemmiatore incallitato ma ovviamente con il bel faccino.
 
Caro Char , hai commesso un grave errore, mai egoboostare nessuno, ne' maschio , ne' femmina, avresti potuto scriverle, "sei andata poi al mercatino, mi raccomando trova qualcosa che migliori il tuo aspetto perche' ne hai da lavorarci sopra", ti avrrebbe risposto subito
Grande maestro vinny chad
 
Andare a vivere da solo é un passo importante ed io l´ho fatto molti anni fa quando venni in Germania. Caro Char sappi che faccio il tifo per te.
 
Puoi scrivere anche i tuoi tentativi di approccio predecenti? Sulla ragazza super timida e super cattolica qualcuno potrebbe pensare, forse anche tu, che queste ragazze vanno quasi esclusivamente con tipi di religione cattolica e pare che te lo fanno anche credere, poi quasi sempre te le ritrovi fidanzate con il tipo tatuato, che non entra in una chiesa da quando aveva 14 anni, bestemmiatore incallitato ma ovviamente con il bel faccino.
Con lei siamo usciti, ed ero il primo ragazzo con cui usciva. E' molto timida, ha paura degli uomini. Sono riuscito a uscire con lei solo perché sono amico di famiglia.
 
Char vive nell’illusione che essere un borghesuccio liberale anni 50 sia la salvezza per la sua irrimediabile condizione genetica. Ognuno costruisce i propri mondi mentali per alimentare la fiamma della speranza
 
Char vive nell’illusione che essere un borghesuccio liberale anni 50 sia la salvezza per la sua irrimediabile condizione genetica. Ognuno costruisce i propri mondi mentali per alimentare la fiamma della speranza
Salvezza da cosa? Non c'è molto che io possa fare, sono bruttino, devo imparare col tempo a conviverci. In ogni caso c'è di molto peggio a questo mondo.
La speranza deve esserci sempre, mai perderla.
 
Back
Top