Diario di • Char •

Che ne pensi?
Che mi sembra un po' una cagata, senza offesa. Non c'è nessun orologio che scatta ai trenta e se si è attratti da una persona inusuale e creativa lo si resta. Sicuramente c'è chi intrattiene relazioni per interesse economico, ma le infatuazioni non hanno la calcolatrice.
 
Vedrò quando avrò una buona posizione sociale ed economica se é falso. Sia che me la sudi con i miei sforzi attuali sia che attenda di ereditare la avrò e lo scriverò qui.
 
Ieri sono stato in una specie di discoteca con un amico, rimorchiamo due tipe veramente carine, 23 anni, ne punto una, ci parlo a lungo, dopo un po' che lei era interessata, inizio a fare i discorsi dei trentenni, lavoro, operazioni in borsa, mutuo, porsche, casa. Si annoia e mentre prima quando parlavo di viaggi, gatti, casi umani e stronzate tipo shopping, ero ok, divento magicamente noioso. Mi sono accorto che la tipa media non fa per me ancora una volta.
 
Ieri sono stato in una specie di discoteca con un amico, rimorchiamo due tipe veramente carine, 23 anni, ne punto una, ci parlo a lungo, dopo un po' che lei era interessata, inizio a fare i discorsi dei trentenni, lavoro, operazioni in borsa, mutuo, porsche, casa. Si annoia e mentre prima quando parlavo di viaggi, gatti, casi umani e stronzate tipo shopping, ero ok, divento magicamente noioso. Mi sono accorto che la tipa media non fa per me ancora una volta.
Era interessata quando flexavi i soldi, quando ha capito che dovevi anche gestirli e non solo spenderli ha visto che non eri così monetato
 
Era interessata quando flexavi i soldi, quando ha capito che dovevi anche gestirli e non solo spenderli ha visto che non eri così monetato
Mah, dei quattro argomenti citati come prima parte del discorso solo la metà riguardano eventualmente "flexare" soldi, e neanche la metà di quello che, credo, corrispinda a flexare soldi parlando di case e macchine. Sono argomenti di nicchia e difficilmente interessanti (ma questa è una mia opinione personale, se mi parlano di operazioni in borsa, macchine e simili mi sparo in bocca. Come altri si sparerebbero in bocca parlando dei miei eh, è normale)
 
Last edited:
Mah, dei quattro argomenti citati come prima parte del discorso solo la metà riguardano eventualmente "flexare" soldi, e neanche la metà di quello che, credo, corrispinda a flexare soldi parlando di case e macchine. Sono argomenti di nicchia e difficilmente interessanti (ma questa è una mia opinione personale, se mi parlano di operazioni in borsa, macchine e simili mi sparo in bocca. Come altri si sparirebbero in bocca parlando dei miei eh, è normale)
Massì l'errore è stato anche parlare di argomenti da "ufficio" a una 23 enne che pensa solo a divertirsi
 
Back
Top