Diario di • Char •

Ti parlo con franchezza Char: questa ti sta con il fiato sul collo perché vuole un beta provider per il figlio...poi se a te sta bene, ok, è una scelta tua.
non mi sembra mi stia col fiato sul collo. Per ora siamo amici. Vorrei uscire anche con un'altra, che ha 33 anni e si é lasciata da poco.
 
non mi sembra mi stia col fiato sul collo. Per ora siamo amici. Vorrei uscire anche con un'altra, che ha 33 anni e si é lasciata da poco.
Lo so che non ti sembra vero...ma il motivo per il quale ti sta con il fiato sul collo è evidente...non lo dico con cattiveria, è un dato di fatto...esci con quest'altra, vedi come va.
 
Lo so che non ti sembra vero...ma il motivo per il quale ti sta con il fiato sul collo è evidente...non lo dico con cattiveria, è un dato di fatto...esci con quest'altra, vedi come va.
fidati le goldigger le conosco bene. E loro sono fisiche, ti sanno rimbambire bene.
 
Oggi mi sono rivisto con la modella, chiacchierata classica, un té caldo assieme. In settimana le ho proposto di andare a teatro assieme.
 
Char ti consiglio di fare attenzione, questo genere di np sanno essere molto viscide oltre che ipocrite
Parole sante...le donne sanno di avere il coltello dalla parte del manico e se ne approfittano...ne ho conosciute parecchie che all'inizio sembrano tutte sante, poi a poco a poco rivelano la loro vera persona...insomma, il principio della rana bollita...
 
Parole sante...le donne sanno di avere il coltello dalla parte del manico e se ne approfittano...ne ho conosciute parecchie che all'inizio sembrano tutte sante, poi a poco a poco rivelano la loro vera persona...insomma, il principio della rana bollita...
Ovvio che lo sanno e lo fanno di proposito, sanno che adesso la società che la società è più ginocentrica che mai e se qualcuno non si fa sottomettere giocano la carta del "misogino, patriarcato, maschilista ecc."
Alcune np conoscendole meglio si sono rivelate delle vere e proprie arpie!
 
Le modelle? O quelle a cui piace andare in teatro?
Le modelle? Per essere visibile ai loro occhi dovresti essere anche tu modello, se fisicamente sei un Majin Bu ti ride in faccia, per quelle che preferiscono andare a teatro secondo me sono noiose, ovviamente non tutte sono uguali e dunque cerchiamo di non generalizzare
 
Le modelle? Per essere visibile ai loro occhi dovresti essere anche tu modello, se fisicamente sei un Majin Bu ti ride in faccia, per quelle che preferiscono andare a teatro secondo me sono noiose, ovviamente non tutte sono uguali e dunque cerchiamo di non generalizzare
Questa modella ha già in figlio (mi pare, poi non mi ricordo se quella con il figlio è un'altra ragazza) e Char è parecchio benestante di famiglia...la possibilità che lei veda in Char un potenziale pollo da spennare è molto alta.
 
Le modelle? Per essere visibile ai loro occhi dovresti essere anche tu modello, se fisicamente sei un Majin Bu ti ride in faccia, per quelle che preferiscono andare a teatro secondo me sono noiose, ovviamente non tutte sono uguali e dunque cerchiamo di non generalizzare
Le modelle sono certamente parte di un ambiente particolare; riguardo quelle che vanno a teatro, la noiosità è relativa, perché se ad un uomo piace andare a teatro, una donna a cui piace il teatro dovrebbe andare bene: qui parliamo tanto di red-pill ma non scordiamoci la demi-sessualità, ovvero, l' importanza di avere simili condizioni di vita, stessi interessi.
In ogni caso, il nostro fratello di lotta * Char * fa benissimo ad uscire con ragazze di vario tipo ed a mettersi così in gioco. Sta facendo benissimo. Qualcosa devi rischiare, è sempre un terno al lotto.
 
Lei ha fatto la modella in passato, per ora stiamo uscendo come amici, poi vedremo come va. Diciamo che usciamo molto spesso insieme o ci sentiamo, ogni giorno quasi. La conosco un po' meglio, me la prendo comoda, e ci provo. Mal che vada prendo un palo.
 
Back
Top