Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
È proprio perché l'ha aperto da mesi e ancora non c'è sesso che è violento.Splatter, a tratti.Non c'e sesso e violenza, fa schifo sto diario.
So che ti diverte vedere e leggere di noi disgraziati. Nella mia vita ho fatto il possibile, lottando ogni giorno, ho avuto la sfortuna di non avere una famiglia buona alle spalle o anche solo sana, di non avere una buona salute, di non essere tanto intelligente e di essere stato spesso solo e isolato socialmente. Non ho mai avuto nulla dalle donne. La realtà é che il problema estetico é proprio l'ultimo dei problemi, sono un uomo che ha alle spalle anni di malattia, di bullismo, di solitudine. E nonostante questo provo a mettermi in gioco. La vita é crudele.È proprio perché l'ha aperto da mesi e ancora non c'è sesso che è violento.Splatter, a tratti.
PS X Char: Farebbe comodo un consuntivo per rimanere aggiornati. Tipo:
# Mesi
----------------------
# Tipe con cui ci ho provato
# Uscite a teatro
# Te coi biscotti
# Cene
# Costo totale sostenuto
------------------------
# Eventi sessuali ( divisi tra macrocategorie nel caso. E.g. X Pompini, etc)
Caro non dire così, io penso tu sia molto molto intelligente, invece. Poi hai una famiglia ricca alle spalle.So che ti diverte vedere e leggere di noi disgraziati. Nella mia vita ho fatto il possibile, lottando ogni giorno, ho avuto la sfortuna di non avere una famiglia buona alle spalle o anche solo sana, di non avere una buona salute, di non essere tanto intelligente e di essere stato spesso solo e isolato socialmente. Non ho mai avuto nulla dalle donne. La realtà é che il problema estetico é proprio l'ultimo dei problemi, sono un uomo che ha alle spalle anni di malattia, di bullismo, di solitudine. E nonostante questo provo a mettermi in gioco. La vita é crudele.
Almeno molto intelligente lo sei, nonostante tutti questi problemi gravi, ti sei laureato, e hai vinto un concorso difficile.So che ti diverte vedere e leggere di noi disgraziati. Nella mia vita ho fatto il possibile, lottando ogni giorno, ho avuto la sfortuna di non avere una famiglia buona alle spalle o anche solo sana, di non avere una buona salute, di non essere tanto intelligente e di essere stato spesso solo e isolato socialmente. Non ho mai avuto nulla dalle donne. La realtà é che il problema estetico é proprio l'ultimo dei problemi, sono un uomo che ha alle spalle anni di malattia, di bullismo, di solitudine. E nonostante questo provo a mettermi in gioco. La vita é crudele.
Appunto ti sei messo in gioco non solo con le donne ma anche aprendo questo diario. Nessuna delle condizioni che riporti te le sei scelta, non hai da rimproverarti nulla su quello a mio avviso. E' che il thread sta toccando le 20 pagine e ci sono crudezze notevoli ma non le ricordo tutte. La violenza di cui parlavo e' proprio che un uomo ci impieghi mesi e sbattimenti infiniti per trovare una free.So che ti diverte vedere e leggere di noi disgraziati. Nella mia vita ho fatto il possibile, lottando ogni giorno, ho avuto la sfortuna di non avere una famiglia buona alle spalle o anche solo sana, di non avere una buona salute, di non essere tanto intelligente e di essere stato spesso solo e isolato socialmente. Non ho mai avuto nulla dalle donne. La realtà é che il problema estetico é proprio l'ultimo dei problemi, sono un uomo che ha alle spalle anni di malattia, di bullismo, di solitudine. E nonostante questo provo a mettermi in gioco. La vita é crudele.
Con chi vai? @• Char •La vita é crudele. Quest'estate però mi rifaccio. Vado in vacanza in Cina due settimane belle belle. Mi sono pure prenotato il biglietto per la lirica (da solo) in poltronissima. Almeno scialo.
Char, con tutto il rispetto, ma a te non basta il posto fisso. Ti ci vorrebbe il CC di CR7 per avere una figa al tuo fiancoNell'ultimo anno ho preso 7kg, é arrivato il momento di perderli e rimettersi in forma. Tanto ormai il posto fisso lo ho.
Spirito, tu di donne non capisci una sega.Char, con tutto il rispetto, ma a te non basta il posto fisso. Ti ci vorrebbe il CC di CR7 per avere una figa al tuo fianco![]()
L' importante è che ne capisci tuSpirito, tu di donne non capisci una sega.
Direi che tu ne sei la provaInternet é un luogo magico.
Io non ho mai scopato free. Come molti qui dentro.Direi che tu ne sei la prova![]()
Ancora aspettiamo il giorno che ci dirai che hai scopato free, Asintomatico perlomeno ogni tanto (a suo dire) timbrava...
Sì genio.Io non ho mai scopato free. Come molti qui dentro.
Anche Fabio Bolzoni non ha mai scopato free.Lo so genio...
Te lo sto dicendo apposta![]()