Diario di • Char •

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non c'e sesso e violenza, fa schifo sto diario.
È proprio perché l'ha aperto da mesi e ancora non c'è sesso che è violento.Splatter, a tratti.

PS X Char: Farebbe comodo un consuntivo per rimanere aggiornati. Tipo:

# Mesi
----------------------
# Tipe con cui ci ho provato
# Uscite a teatro
# Te coi biscotti
# Cene
# Costo totale sostenuto
------------------------
# Eventi sessuali ( divisi tra macrocategorie nel caso. E.g. X Pompini, etc)

È proprio perché l'ha aperto da mesi e ancora non c'è sesso che è violento.Splatter, a tratti.

PS X Char: Farebbe comodo un consuntivo per rimanere aggiornati. Tipo:

# Mesi
----------------------
# Tipe con cui ci ho provato
# Uscite a teatro
# Te coi biscotti
# Cene
# Costo totale sostenuto
------------------------
# Eventi sessuali ( divisi tra macrocategorie nel caso. E.g. X Pompini, etc)
So che ti diverte vedere e leggere di noi disgraziati. Nella mia vita ho fatto il possibile, lottando ogni giorno, ho avuto la sfortuna di non avere una famiglia buona alle spalle o anche solo sana, di non avere una buona salute, di non essere tanto intelligente e di essere stato spesso solo e isolato socialmente. Non ho mai avuto nulla dalle donne. La realtà é che il problema estetico é proprio l'ultimo dei problemi, sono un uomo che ha alle spalle anni di malattia, di bullismo, di solitudine. E nonostante questo provo a mettermi in gioco. La vita é crudele.

So che ti diverte vedere e leggere di noi disgraziati. Nella mia vita ho fatto il possibile, lottando ogni giorno, ho avuto la sfortuna di non avere una famiglia buona alle spalle o anche solo sana, di non avere una buona salute, di non essere tanto intelligente e di essere stato spesso solo e isolato socialmente. Non ho mai avuto nulla dalle donne. La realtà é che il problema estetico é proprio l'ultimo dei problemi, sono un uomo che ha alle spalle anni di malattia, di bullismo, di solitudine. E nonostante questo provo a mettermi in gioco. La vita é crudele.
Caro non dire così, io penso tu sia molto molto intelligente, invece. Poi hai una famiglia ricca alle spalle.

Almeno molto intelligente lo sei, nonostante tutti questi problemi gravi, ti sei laureato, e hai vinto un concorso difficile.

Appunto ti sei messo in gioco non solo con le donne ma anche aprendo questo diario. Nessuna delle condizioni che riporti te le sei scelta, non hai da rimproverarti nulla su quello a mio avviso. E' che il thread sta toccando le 20 pagine e ci sono crudezze notevoli ma non le ricordo tutte. La violenza di cui parlavo e' proprio che un uomo ci impieghi mesi e sbattimenti infiniti per trovare una free.

La vita é crudele. Quest'estate però mi rifaccio. Vado in vacanza in Cina due settimane belle belle. Mi sono pure prenotato il biglietto per la lirica (da solo) in poltronissima. Almeno scialo.

Ho sempre pensato che il tempo fosse galantuomo. Non é così almeno per ora. Oggi crudezza in palestra. Quando sei brutto le persone ti usano per spernacchiarti, come si dice a Napoli, come tipo da bullizzare e prendere per il culo, oggi una ragazza molto carina ma molto cafona ha cercato di sfottermi sul peso. Col mio savoir faire da gentiluomo quale sono, le ho risposto che ho perso 45kg in 3 anni e che devo perdere 7kg, che ho preso per preparare un concorso. Lei mi ha risposto divertita che 7kg si perdono in un niente, ed é vero. Ma almeno mi sono allenato. Poi sono stato in un centro massaggi, una tettona rumena mi ha segato e massaggiato per bene.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro