Diario di • Char •

E' un vero peccato che persone come te non siano in cima alla piramide, invece purtroppo ci troviamo analfabeti tatuati e invertebrati vari.
Purtroppo nell'arco della nostra vita non vedremo altro che il modello nel quale abbiamo sempre vissuto, in continuo deterioramento..
Un qualsiasi travet privo di competenze in cima alla piramide? Ma meglio il coatto tatuato che fa l'operaio, almeno è uno che sa stare al mondo, se tu fossi una ragazza usciresti con uno come char? O con un bel palestrato che si cura?
 
Oggi mi ha scritto su whatsapp una ragazzetta di vent'anni, con una scusa di un argomento di cui avevamo parlato in associazione ieri. Mi scrive solo perché ho un lavoro stabile, già la madre mi aveva detto di provarci con lei. Quanto mi sento un verme.
 
Parlo da Brutto vero che non ha avuto una gioventù.

Credo che alcuni dei miei problemi di vita nascano da due ragioni, essere brutto e idiota, essere nato in una famiglia di pazzi. Da bambino non ricordo un momento in cui mia madre fosse sana di mente, non lo é tutt'ora, da lei ho preso il mio essere stupido. Mio padre sembra un uomo dell'ottocento, lui é il suo forziere, le sue case, i suoi titoli in banca, il loro furioso risparmiare su tutto, contando i centesimi. Mio padre ha preso il pullman rifiutandosi di comprare una macchina per anni, nonostante avesse asset per centinaia di migliaia di euro, di cui alcuni anche liquidi.

Io ho diverse amicizie, una piccola ma graziosa vita sociale e grazie Dio col tempo ho messo una pezza più o meno buona alla mia stupidità, ai miei problemi in famiglia e al mio bisogno di affetto (altro che chad e simili vorrei una donna che mi desse un goccio di amore, scusate il rantolo). Quando ho capito che l'unico modo per avere un goccio di affetto e amore, era avere uno stralcio di stipendio, una roba indegna da meno di duemila euro al mese, ho capito che il mondo é lo stesso dei miei amati romanzi dell'ottocento, solo che io in Guerra & Pace non compaio, non sono contemplato neanche per essere il servo di qualche riccone, io compaio quando si parla di essere Fantozzi.

Io e un mio amico
Delle volte ci troviamo
E ci diciamo che
Quelli come noi
Che son venuti su un po' strani
E hanno avuto sempre
Poche donne per le mani
E covano le loro solitudini
In segreto, quasi con gelosia
Lasciandosi un po' andare
Solo davanti al vino forte di un bicchiere
Quelli come noi
Così timidi e ambiziosi
Piuttosto silenziosi
E sempre con la testa piena
Di musica, di arte e grandi amori
E solo poche volte fan festa
E spesso invece cantano
Quel che non hanno e quello che gli resta
Quelli come noi
Che non valgono niente
Quelli come noi
Che non gli si darebbe un soldo, e invece
Quelli come noi
Diciamo che valgono molto
E basterà che un giorno
Trovino un po' di forza
E aiuteranno gli altri a dare un calcio al mondo
E prenderanno a pugni il Re e lo Stato
Calpesteranno il Dio
Per cui ogni libertà si fa peccato
Perché quelli come noi
Non han rispetto per nessuno
Non credono più a niente
E solo hanno il difetto

Di essere nati un giorno tra i vigliacchi
Tra i vinti dalla forza della vita
E di scordarselo soltanto
Davanti a una bottiglia ormai finita

Devi passare molti inferni per raggiungere un minimo di normalità. La vita é solo un inferno continuo.
Ma non eri tu quello che non voleva neanche spendere 5 euro per l'altro forum, poi stai a dire che tuo padre risparmia fino al centesimo, mah... :ROFLMAO:

Comunque continua ad approcciare, se smetti di sicuro non ti approcciano loro.
 
Oggi mi ha scritto su whatsapp una ragazzetta di vent'anni, con una scusa di un argomento di cui avevamo parlato in associazione ieri. Mi scrive solo perché ho un lavoro stabile, già la madre mi aveva detto di provarci con lei. Quanto mi sento un verme.
Ahahahahahahahahahahahahahah...
 
La vita di un uomo brutto sui 30 é pura solitudine e merda, qualche amico o amica sfigato con cui prendere una birra o giocare a qualche gioco (Playstation o simili), viaggiare per il mondo ( tanto se non sei un pazzo lavori e qualche soldo lo hai ) con altri sfigati per la maggior parte cesse inchiavabili sui quarant'anni, puttane di vario livello sopratutto ragazzine dell'est, ci si concentra sulla carriera o sullo studio per dimenticare di essere soli, una macchina costosa Tesla/Porsche/Maserati per dimenticare di essere della merda per la società, una casa/villetta con piscina, robe culturali random con gente che si crede sto cazzo, sperare che la ventenne di turno ci caschi, ma tanto non succederà mai, farsi seghe 1/2 volte al giorno. Schivare le coglione con figli, le cesse over 30, le gold digger e tutta la merda delle donne sole over 30. Pensare che l'unica cosa che conta nella vita é essere nati morti. Stare attenti a non mettere al mondo un'altro cesso e abominio come te da fare con una disperata, per non creare casa Fantozzi 2.0
 
Tesla/Porsche/Maserati per dimenticare di essere della merda per la società, una casa/villetta con piscina, robe culturali random con gente che si crede sto cazzo, sperare che la ventenne di turno ci caschi, ma tanto non succederà mai, farsi seghe 1/2 volte al giorno.
Perdonami ma se con tutta questa cuccagna chicchessia non riesce sul serio ad infilarzare qualche passera decente non attempata neanche per sbaglio... altro che "stupido" dev'essere letteralmente autistico
 
Last edited:
Perdonami ma se con tutta questa cuccagna chicchessia non riesce sul serio ad infilarzare qualche passera decente non attempata neanche per sbaglio... altro che "stupido" dev'essere letteralmente autistico
non parlavo di me. Io vivo in cameretta coi genitori e guido una Renault Clio. Parlavo del 30/40 enne normale.
 
non parlavo di me. Io vivo in cameretta coi genitori e guido una Renault Clio. Parlavo del 30/40 enne normale.
Come no infatti è pieno di normocessi Rockefeller depressi perchè l'unica che gliela sbatte sotto il grugno è il mostro di Lovecraft, ma ripigliati te vivi in un mondo tutto tuo
 
sto uscendo con una ragazza molto timida, credo sia vergine, é la cugina del mio migliore amico, ha 24 anni, passa le giornate a giocare alla Playstation e a studiare, é carina, molto intellettuale e nerdy, me la prenderò molto comoda.
 
Vai di georgiana e di lavoro serio. Vivi il sogno con una donna delle tue parti. Mogli e buoi dei paesi tuoi.
sei completamente ritardato allora.. non mi stupisce che un blupillato viva meglio
ti ho già detto che non so lingua e non ho nessun legame con quella terra.. rincoglionito

vai vivi vivi.. char..
 
sto uscendo con una ragazza molto timida, credo sia vergine, é la cugina del mio migliore amico, ha 24 anni, passa le giornate a giocare alla Playstation e a studiare, é carina, molto intellettuale e nerdy, me la prenderò molto comoda.
Una np che gioca alla playstation è già raro di suo, sapere che è vergine, studia ecc. mi fa insospettire, probabile femcel?
 
Back
Top