Diario di • Char •

Voi pensate che siano tutte interessate al sesso e che é su quello che basano la loro esistenza, la maggior parte é interessata ai soldi e allo status. Una piccola parte vuole una relazione seria. Comunque siamo rimasti di andare a giocare ai giochi da tavolo insieme.
 
Chissà con quanti si sente alla play 🤘🏻
Boh, non mi sembra il tipo che abbia mille frequentazioni, anzi mi sembra l'esatto opposto. Comunque sto facendo quella che in gergo si chiama pesca a strascico, ci provo con criterio un po' con tutte quelle a cui posso piacere e vedo quello che acchiappo. Su 20/30 uscite insieme in due tre anni spero di trovarne una.
 
Siamo usciti di nuovo insieme, siamo stati bene e ci rivediamo a cena domenica per poi andare al cinema. Forse c'è la sorella diciannovenne a fare da candela. Poi organizzerò qualcosa per San Valentino. Credo una cenetta e un mazzetto di fiori.
 
Oggi mi ha scritto su whatsapp una ragazzetta di vent'anni, con una scusa di un argomento di cui avevamo parlato in associazione ieri. Mi scrive solo perché ho un lavoro stabile, già la madre mi aveva detto di provarci con lei. Quanto mi sento un verme.
Mannaggia a te, cosa darei per ricevere un Wa da una 20... Chissene se mi vuole per il lavoro stabile o perché ho il Chantal tilt positivo... pensate meno all' approvazione e più a godervi le (poche per i brutti) occasioni che la vita vi dà. Siamo uomini non donne.
 
Ieri serata tranquilla, con due ragazze conosciute da poco, abbiamo preso qualche birra, chiacchierato di relazioni e amore. Entrambe si sono lasciate da poco, una bruttina sul 4 e una 5. Poi vero mezza notte ci ha raggiunto uno zerbino che si é fatto 40 minuti di macchina per corteggiare la 5. Sta sera vi aggiorno su come va con la cena e col cinema con la ragazza con cui sto uscendo.
 
Ieri serata tranquilla, con due ragazze conosciute da poco, abbiamo preso qualche birra, chiacchierato di relazioni e amore. Entrambi si sono lasciati da poco, una bruttina sul 4 e una 5. Poi vero mezza notte ci ha raggiunto uno zerbino che si é fatto 40 minuti di macchina per corteggiare la 5. Sta sera vi aggiorno su come va con la cena e col cinema con la ragazza con cui sto uscendo.
Buon per te che riesci a conversare con loro...io se me ne trovassi una davanti inizierei ad insultarla nel mio stato attuale😅🤣
 
Uzui da buon maschio alpha insegna al beta Zenitsu qual è il suo posto e il buon Zenitsu fa tesoro di questa lezione, in quanto assistendo all'essere alpha di Uzui, capisce cosa piace alle donne, e infatti a fine manga Zenitsu riesce ad accasarsi con Nezuko. Morale della favola: se siete Uzui Tengen, avrete al 100% la figa, se siete Zenitsu, forse con un po' di culo qualcuna la troverete.
 
Voi pensate che siano tutte interessate al sesso e che é su quello che basano la loro esistenza, la maggior parte é interessata ai soldi e allo status. Una piccola parte vuole una relazione seria. Comunque siamo rimasti di andare a giocare ai giochi da tavolo insieme.
Quando vedono chad stai sicuro che il sesso gli interessa e come alle np.
 
Back
Top