Diario di • Char •

Mi devo mettere a corteggiare sul serio. Non sono tipo da ONS.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH corteggiare sul serio AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH non ce la faccio AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

E la cenetta e fiori per San Valentino :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: a una che manco te l'ha data

Ma tu credi davvero di farle impressionare e di passare come un'alternativa migliore agli altri uomini comportandoti così ??? :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: 🤡

Se ci credi davvero per te è strafinita completamente...
 
La si smetta di portare sfortuna. Ognuno deve essere se stesso. Se essere gentiluomini di altri tempi è parte integrante della propria personalità, bisogna manifestarsi in quel modo. Ad alcune non piacerà, cavolacci loro. Ad altre piacerà sempre.
Le ragazze non sono tutte uguali.
 
La si smetta di portare sfortuna. Ognuno deve essere se stesso. Se essere gentiluomini di altri tempi è parte integrante della propria personalità, bisogna manifestarsi in quel modo. Ad alcune non piacerà, cavolacci loro. Ad altre piacerà sempre.
Le ragazze non sono tutte uguali.
Non gli sto portando sfiga, gli scritto che deve smettere di vivere nel cope in sintesi, ma secondo te uno che a detta di tutti nel forum è:

-completamente pelato a neanche 30 anni
-obeso
- ancora con la paghetta dei genitori
-renault clio cessa di chissà quanti anni fa
- di una bruttezza incredibile ( secondo Gelo)

secondo te, gli basta fare il gentiluomo e corteggiare "seriamente" ( cioè fare il cuck con i fiori e offrire le cene a ragazze che neanche gliela danno) per avere successo con le donne? A parte che la percentuale a cui piace il gentiluomo sarà 1% a essere generosi e buona parte di quelle saranno ormai 40-50 enni wallate.

Questi pensieri sono cope ALLUCINANTI pur di non vedere in faccia la realtà, non li ho definiti allucinanti a caso perchè sono proprio da povero illuso/ingenuo/ sempliciotto cuck, mi spiace ma qua non ci siamo proprio, cioè se riesce ad arrivare all'obiettivo con quella disagiata di 24 anni che gioca alla play tutto il giorno bene, ma non è che le cose vanno "bene".

Inutile dargli la pacca sulla spalla e dirgli che fa bene a continuare così.
 
Serata tranquilla, ha accettato l'invito per San Valentino. Una bella cenetta e un mazzo di rose. Si continua a corteggiare con comodo.
Char non so quale sia il tuo obiettivo, ma nel mio regolamento del dating la prima regola è che alla prima uscita deve scattare il bacio ed alla seconda si punta a scopare o minimo preliminari.
sabato sera infatti seconda uscita con una ed abbiamo scopato, alla prima solo bacio.
però io sono incline alle ons, te non so.
 
Char copa di brutto...secondo le non riesce a guardare in faccia alla realtà, ovvero che non è giudicato idoneo dalle donne sia per il sesso occasionale, che per una relazione a lungo termine. Questo è quanto. La realtà oggettiva è questa. Uno può costruirsi tutti i castelli in aria che vuole, ma alla fine contano i fatti, e quelli sono inopinabili. I fatti dicono che a Char nessuna lo vuole e, da come ho capito, spesso e volentieri lo usano per scroccare cene oppure come amico eunuco con cui trascorrere una serata. Bene. Da incel lo capisco, ma è evidente che lui copia di brutto e che cerchi pure di atteggiarsi qua sopra...
 
Purtroppo la vita di un incel è questa. Io stesso ho provato a copare in passato, ma uno, volente o nolente, deve scontrarsi con la realtà. Non può scappare in eterno...
 
Char non so quale sia il tuo obiettivo, ma nel mio regolamento del dating la prima regola è che alla prima uscita deve scattare il bacio ed alla seconda si punta a scopare o minimo preliminari.
sabato sera infatti seconda uscita con una ed abbiamo scopato, alla prima solo bacio.
però io sono incline alle ons, te non so.
Cosa hai fatto? Le hai sucato la patanella?
 
Ho deciso di fare un diario dei miei approcci/esperienza con le donne.

29/01/24. Ero in biblioteca, si siede di affianco a me una ragazza sui 20/25, scopro che é iraniana, chiacchieriamo un po' in inglese e le chiedo instagram dicendole che la inviterò a uscire. Per ora non mi ha accettato la richiesta quindi boh. Scopabile con bonus occhi azzurri. Poi ho scritto per uscire sabato sera a cena fuori alla ragazza con cui sono uscito sabato. Lei complessivamente scopabile, bonus culo marmoreo da anni di poledance e palestra, malus ragazza seria. Se queste due non vanno scrivo a un'altra tipa che mi ha lasciato il numero e che é super timida cattolica.
allora se non ha accettato richiesta scartala di già, che tu sennò ti metti a offrire cene a caso. ma poi "dicendole che la inviterò a uscire" ma che cazz, ma farlo subito ti fa schifo almeno ti togli np non interessate dalle palle
 
Non gli sto portando sfiga, gli scritto che deve smettere di vivere nel cope in sintesi, ma secondo te uno che a detta di tutti nel forum è:

-completamente pelato a neanche 30 anni
-obeso
- ancora con la paghetta dei genitori
-renault clio cessa di chissà quanti anni fa
- di una bruttezza incredibile ( secondo Gelo)

secondo te, gli basta fare il gentiluomo e corteggiare "seriamente" ( cioè fare il cuck con i fiori e offrire le cene a ragazze che neanche gliela danno) per avere successo con le donne? A parte che la percentuale a cui piace il gentiluomo sarà 1% a essere generosi e buona parte di quelle saranno ormai 40-50 enni wallate.

Questi pensieri sono cope ALLUCINANTI pur di non vedere in faccia la realtà, non li ho definiti allucinanti a caso perchè sono proprio da povero illuso/ingenuo/ sempliciotto cuck, mi spiace ma qua non ci siamo proprio, cioè se riesce ad arrivare all'obiettivo con quella disagiata di 24 anni che gioca alla play tutto il giorno bene, ma non è che le cose vanno "bene".

Inutile dargli la pacca sulla spalla e dirgli che fa bene a continuare così.
Veramente lui lavora come impiegato statale.
Sarà calvo e sovrapeso ma ha un gran carattere, nonostante le enormi difficoltà ha raggiunto obiettivi difficili, come vincere un concorso pubblico, laurearsi. Ora sta iniziando a frequentare le ragazze, cosa che parecchi di noi non stanno facendo. Se uno ha una grande forza di volontà, le donne lo vedono, ed è un tratto molto apprezzato, non da tutte, ma il mondo è bello perché vario, no?
Uno ha la propria personalità, i propri punti di forza, e deve agire coerentemente con ciò. Se agire come sta agendo esprime la sua personalità, il suo animo, fa bene a fare così. Avrà insuccessi con molte, ma con alcune, quelle giuste, riuscirà.
 
Char copa di brutto...secondo le non riesce a guardare in faccia alla realtà, ovvero che non è giudicato idoneo dalle donne sia per il sesso occasionale, che per una relazione a lungo termine. Questo è quanto. La realtà oggettiva è questa. Uno può costruirsi tutti i castelli in aria che vuole, ma alla fine contano i fatti, e quelli sono inopinabili. I fatti dicono che a Char nessuna lo vuole e, da come ho capito, spesso e volentieri lo usano per scroccare cene oppure come amico eunuco con cui trascorrere una serata. Bene. Da incel lo capisco, ma è evidente che lui copia di brutto e che cerchi pure di atteggiarsi qua sopra...
"oppure come amico eunuco con cui trascorrere una serata"
Anche instaurare amicizie senza che vi sia per forza il sesso è costruttivo e benefico, se esci con un' amica la sera perlomeno non stai a casa davanti ad uno schermo e fai qualcosa di diverso.
 
" oppure come amico eunuco con cui trascorrere una serata "
Anche instaurare amicizie senza che vi sia per forza il sesso è costruttivo e benefico, se esci con un'amica la sera perlomeno non stai a casa davanti ad uno schermo e fai qualcosa di diverso.
Per Carità...io odio le np. Sto meglio davanti al PC...
 
"oppure come amico eunuco con cui trascorrere una serata"
Anche instaurare amicizie senza che vi sia per forza il sesso è costruttivo e benefico, se esci con un' amica la sera perlomeno non stai a casa davanti ad uno schermo e fai qualcosa di diverso.
assolutamente, però dubito un uomo voglia offrire a tutte senza volerle poi portare a letto.
fare l'amico va bene ma solo con quelle che non ti interessano a livello sessuale
 
Back
Top