Blackpill [DIBATTITO] - Il BIAS femminile sugli uomini.

Per verità assolute e disperate
L'estetica ha la sua importanza, per carità. Ma una bella macchina con tanti problemi di meccanica non la comprerebbe nessuno, questo resta.

Diciamo che dal 5 in poi può essere anche un qualcosa di relativo l'aspetto. Tu scegli come compagna/o di vita un partner affidabile e con cui stai bene, non un deficiente con il bel faccino.
Io ho avuto avance anche da una 7, e sono un 5 pieno, ma gli ho dato un palo proprio perché mancava di tutte le caratteristiche sopra elencate. Se noi maschietti fossimo un attimino più selettivi, certamente il "mercato sessuale" sarebbe anche molto diverso. Invece la maggior parte ragiona col cazzo, questo è il problema.
Ci sta. Ma non tutti la pensano in ottica ltr.
Un giro su una bella macchina me lo faccio per un breve periodo anche se c'è il marito a casa.

La qualità del DNA conta nell'attrazione?
Essere belli non è una qualità, è il minimo sindacale
Ho già detto varie volte che l’estetica ha il suo peso, ma non è tutto. Nessuno starebbe con una persona che non gli piace almeno un po’ esteticamente o di cui non apprezza il modo di fare e di pensare.
Di la verità quello che trovi attraente e un bel viso dal 7 in su e altezza minimo dal 1.85 in poi
Sì, potrei anche trovare attraente un uomo così, proprio come voi uomini trovate attraenti ragazze con un bel viso e un bel fisico. Ma da lì ad averci a che fare ce ne passa. Soprattutto perché, di solito, quelle persone che qui vengono valutate >7 sono arroganti, sbruffoni e fissati con l’estetica. Appena aprono bocca, ti passa qualsiasi voglia. Preferisco le persone più normali, ma che almeno mi trasmettano qualcosa di più.

È il motivo per cui non ho e non voglio rapporti con donne. Sono di indole tranquilla e cortese per natura, e ho paura che lo scambino per volerci provare. Non sopporto essere rifiutato a priori, cioè se ci provo sul serio va bene, ci sta ricevere il no, fa parte delle regole del gioco e ci mancherebbe, se vuoi giocare ti esponi e accetto le conseguenze come tutte le persone normali dovrebbero, ma sentirmi dire di no da parte di chi non ho chiesto nulla né avevo intenzione di farlo, mi è insopportabile...in quel caso l'essere scartato non me lo sono cercato, e non me lo meritavo. Siccome, anche in base alla loro esperienza, per molte donne è difficile distinguere uno "solo gentile" da uno che vuole provarci perché hanno una certa abitudine indotta dalla cultura e da certi, troppi, uomini, non mi resta che evitarle.

Ho già detto varie volte che l’estetica ha il suo peso, ma non è tutto. Nessuno starebbe con una persona che non gli piace almeno un po’ esteticamente o di cui non apprezza il modo di fare e di pensare.

Sì, potrei anche trovare attraente un uomo così, proprio come voi uomini trovate attraenti ragazze con un bel viso e un bel fisico. Ma da lì ad averci a che fare ce ne passa. Soprattutto perché, di solito, quelle persone che qui vengono valutate >7 sono arroganti, sbruffoni e fissati con l’estetica. Appena aprono bocca, ti passa qualsiasi voglia. Preferisco le persone più normali, ma che almeno mi trasmettano qualcosa di più.
Desya stavo scherzando, comunque quanto valuti il tuo ex e quanto è alto?

Il discorso esiste alla fine come sempre da due punti di vista...sono due facce della stessa medaglia, che è "non farti fregare". In Italia ce lo inculcano dalla nascita, come dice Mahmood, "penso più veloce per capire se domani tu mi fregherai", viviamo nella paturnia che il nostro prossimo sia lì per "fotterci"( intenso in senso lato)...notavo una volta in Germania su un tram, salgono i soliti artisti di strada e fanno la loro suonata, io e gli altri del mio gruppo, tutti italiani, siamo gli unici a non dare niente( peraltro credo da noi l'autista li avrebbe pure fatti scendere). Perché siamo abituati a pensare che chi ti chiede la mano si prende il braccio, o almeno ci proverà, quindi non fare favori una volta perché poi se ne approfitteranno sempre, o non credere alla cortesia che puntano ad altro. Non ho vissuto all'estero quindi non so giudicare se è una nostra tara culturale, e questo vale anche per l'aspetto legato ai rapporti tra i sessi...all'estero, lontano dalla nostra cultura il cui "il maschio è cacciatore e ci prova sempre perché pensa a una cosa sola", funziona così comunque?

all'estero, lontano dalla nostra cultura il cui "il maschio è cacciatore e ci prova sempre perché pensa a una cosa sola", funziona così comunque?
Penso dipenda strettamente dal paese e dal contesto culturale. Sarebbe impossibile dare una risposta che entri nel merito senza fare grosse generalizzazioni.

Comunque hai ragione a dire che gli italiani sono più diffidenti, da quello che ho osservato sembra proprio essere così. Non è che gli altri siano fessi, siamo noi troppo sul "chi va là".

Non vedo come una 7 dovrebbe avere a che fare sessualmente e ripeto sessualmente con un 5 visto la mole enorme di partner sessuali a cui lei può attingere.
Ma che cazzo ne so io, lo vieni a chiedere a me? 😂
Penso siano i miei modi di fare, di vestirmi, etc.. che comunque ti assicuro che fanno guadagnare punti tutto sommato. Magari anche come mi avranno raccontato conoscenze in comune potranno averle dato un'immagine distorta di me, che in effetti sono tutt'altro che speciale, anzi.
Che lei fosse (e sia tutt'oggi) una sgualdrina è indubbio, probabilmente dopo una 🧹 avrebbe cancellato il mio numero e avrebbe fatto finta di non conoscermi; avrà preso un abbaglio - capita - non c'è niente di surreale.

Sono complimenti un pò troppo spinti, nel senso che non li faresti mai a una persona che non sia il tuo compagno/a. Invece complimentarsi su doti e qualità non legate all'aspetto fisico della persona secondo me funzionano meglio
Mi è capitato anche di fare dei complimenti - che faccio anche ad uomini - del calibro di "questo vestito ti sta proprio bene" o "hai un colore degli occhi davvero stupendo".

Indietro