Gliel'hai misurato? Ancora non avete capito che gli uomini sono dei cazzari ehNon direi. Conosco poche persone con un cazzo più piccolo di 16/17cm.
Gliel'hai misurato? Ancora non avete capito che gli uomini sono dei cazzari ehNon direi. Conosco poche persone con un cazzo più piccolo di 16/17cm.
Questa ha preso 30 cazzi e non sa rispondere alla domandaNon so risponderti a questa domanda.
ti capisco! l’ho avuto per 4 anni. quello influisce sul gonfiore della faccia.Io ho un disturbo alimentare di bulimia/binge eating...
perché non ne hai assolutamente bisogno!!Perchè la faccina arrabbiata? @wllsism
Perchè ho i "deep set eyes"? Significato? @bruttoilgiustoti capisco! l’ho avuto per 4 anni. quello influisce sul gonfiore della faccia.
perché non ne hai assolutamente bisogno!!
amo che dici lo vuoi prendere il mio fratellino? 20 ghelli in canna, cappella sistina larga il giustoTu che concezione hai di piccolo esattamente?
Abbordaggio di bassa lega.amo che dici lo vuoi prendere il mio fratellino? 20 ghelli in canna, cappella sistina larga il giusto![]()
@bruttoilgiustoPerchè ho i "deep set eyes"? Significato? @bruttoilgiusto
Evitiamo queste uscite, grazie. Questa non è la vostra App di Incontri.amo che dici lo vuoi prendere il mio fratellino? 20 ghelli in canna, cappella sistina larga il giusto![]()
si maestro, solo mi sembrava parecchio vogliosa la tipella n.p...quindi le ho lanciato l'esca con tanto di camoloneEvitiamo queste uscite, grazie. Questa non è la vostra App di Incontri.
ma no dai, direi lega di qualità piu che soddisfacenteAbbordaggio di bassa lega.
Ok caro, basta non eccedere.si maestro, solo mi sembrava parecchio vogliosa la tipella n.p...quindi le ho lanciato l'esca con tanto di camolone
Ei, mi sembra tu abbia una buona zona occhi. Sembrano ben incastonati nell'orbita.Perchè ho i "deep set eyes"? Significato? @bruttoilgiusto
Grazie! Qualcuno dice che sono hunter eyes o quasi, ma mi pare esagerato! Che voto potrei essere da magro, secondo te?Ei, mi sembra tu abbia una buona zona occhi. Sembrano ben incastonati nell'orbita.
Hunter eyes da chaddone.Ei, mi sembra tu abbia una buona zona occhi. Sembrano ben incastonati nell'orbita.
Davvero difficile dirlo, credo potresti tranquillamente raggiungere il 6. Magari se hai buone ossa sotto anche 6.25.Grazie! Qualcuno dice che sono hunter eyes o quasi, ma mi pare esagerato! Che voto potrei essere da magro, secondo te?
Capito, grazie.Davvero difficile dirlo, credo potresti tranquillamente raggiungere il 6. Magari se hai buone ossa sotto anche 6.25.
Ora secondo me sei bruttino percepito sul 4.75.
Compra il burro cacao per le labbra!
Grazie!Hunter eyes da chaddone.