Dickpill

Quanto ce l'avete lungo in erezione? (possibilmente solo incel, non gente che scopa regolarmente)

• 8 cm o meno

Voti: 1 2.6%
  • 9/10 cm

Voti: 0 0.0%
  • 11/12 cm

Voti: 6 15.4%
  • 13/14 cm

Voti: 11 28.2%
  • 15/16 cm

Voti: 12 30.8%
  • 17/18 cm

Voti: 9 23.1%
  • 19/20 cm

• 21 cm o più

• Votatori totali
    39
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Onestamente non capisco come si faccia a pensare (e penso sia un'idea abbastanza diffusa tra i maschi) che se ce l'hai piccolo non scopi. Al massimo la np non vorrà farlo più di una volta con te (comunque anche in questo caso dipende dal livello estetico dell'uomo, stai tranquillo che un over 7 vorranno continuare scoparselo anche se ce l'ha di 10 cm), ma non penso che ci siano veramente delle troie che hanno il coraggio di rifiutare uno subito prima della scopata solo perché hanno visto che ce l'ha piccolo.
Mi dispiace per te ma ho letto di molte ragazze online che al momento di vederlo si sono fermate perché era piccolo e poi scusa che ci fai con una sola scopata? Che te ne frega di scopare tanto per? Avere il pene piccolo manda a puttane l' intera relazione e te lo dice uno che sta sotto la media.

Comunque ho letto su internet di alcuni che dicevano che le loro relazioni erano finite perché avevano 14 cm di pene e le compagne lo consideravano piccolo, quindi auguratemi buona fortuna hahah
No dai saranno dei fake oppure se proprio sono veri probabilmente la np diceva di lasciarlo perché ce lo aveva troppo piccolo quando in realtà semplicemente aveva trovato il chad oppure il tipo era brutto e l'attrazione si è affievolita nel tempo

Mi dispiace per te ma ho letto di molte ragazze online che al momento di vederlo si sono fermate perché era piccolo e poi scusa che ci fai con una sola scopata? Che te ne frega di scopare tanto per? Avere il pene piccolo manda a puttane l' intera relazione e te lo dice uno che sta sotto la media.
Ma che stai a dì...

Quanto sotto la media?

Lo dico perché ho letto storie realmente accadute, nel mondo della globalizzazione non contano solo le esperienze personali dato che siamo tutti connessi e possiamo benissimo sapere cosa accade agli altri.
perchè dici quelle cose se non hai mai fatto sesso... mai successo che una ragazza rifiuta di fare sesso dopo averlo visto oppure smette di frequentarmi per questo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro