diletta leotta glow up

#Anakin

Well-known member
Staff member
Premium FDB
è tornata ad attirare l attenzione.. indovinate come..

devo ammettere che fa arrapare però.. non so se le tette siano vere . temo di no.. è una professionista dell arrizzamento praticamente..

è tornata a far parlare di se.. come? qualche dichiarazione, un pensiero.. una critica..
no semplicemente facendotelo addrizzare

diletta-leotta-look-sanremo-festival-cantanti-anello-matrimonio-loris-karius-768x957.jpg

425865737_18418708444061866_5827055708534619023_n-768x957.jpg

diletta-leotta-look-sanremo-festival-2024-abito--768x957.jpg
 
Zigomi rifatti.

Naso rifatto.

Tette rifatte.

Labbra gonfiate.

Voto al chirurgo 8 (direi che è venuto un bel lavoro, soprattutto considerando com'era prima).

P. S. Sembrava zia Vincenza.

P. P. S. Ad un 1.75 non ci arriva nemmeno coi tacchi.
Io un giorno mi sono scheggiato un dente e non mi riconoscevo piu allo specchio.
La gente si cambia i connotati e sembra tutto normale. Malati di mente, ecco cosa sono quelli che si fanno mettere le mani in faccia.
 
Ho googolato un po' e ho trovato questa foto, stranamente qui le proporzioni del corpo sembrano alterate, il braccio e il busto sono troppo corti🤔
_20240208_133646.JPG
 
Zigomi rifatti.

Naso rifatto.

Tette rifatte.

Labbra gonfiate.

Voto al chirurgo 8 (direi che è venuto un bel lavoro, soprattutto considerando com'era prima).

P. S. Sembrava zia Vincenza.

P. P. S. Ad un 1.75 non ci arriva nemmeno coi tacchi.
Il chirurgo è suo fratello. Hahahah a chi tutto e a chi niente come sempre
 
che sogno avere quello come fratello.. ci credo che gli vuole bene.. guarda che miracolo ha fatto..
qui .. non è molto attraente..

questa è una maga con la sua immagine l ha venduta benissimo.. principalmente solo su una cosa.. far arrapare la gente
index.php
 
Non so se qualcuno ha sorelle, chissa' come deve essere, da incel anziché da chirurgo chad, avere una sorella del genere🤔
 
La Leotta non è mai nella vita 1,75, l'ho vista intervistare un sacco di calciatori e questi ultimi la sovrastavano spesso e volentieri pure con 10 cm di tacco...lo stesso discorso vale per altre tipo la Incardona che risulta 1,75 e poi la vedi intervistare Del Piero (che risulta 1,74, ma probabilmente è qualche cm in meno) e a stento sono alla pari (sempre con il tacco). Spesso le altezze di personaggi famosi sono già falsate di qualche cm, ma in certi casi si può esagerare fino a una decina, soprattutto se il personaggio in questione è una donna fissata con l'estetica e fatta di plastica
 
Boh io ho letto l'altro giorno che la Leotta è minuta. Vuoi vedere che è tipo 1.60
in quella foto sembra che lui sia tipo su un piano rialzato per quello magari sembra esserci tutta quella differenza.. del resto
basta salire su un marciapiede in lieve pendenza per scombussolare completamente le altezze figuriamoci li.. cmq si.. da l impressione di essere bassa e tozza

su internet dicono che è 175 altri addirittura 180

ec8e72ea10df371d4d5ce1968af02617-884x1024.jpg


contando che una cosi è perennemente coi tacchi.. mi sembra aggirarsi sui 178-180. ma contando che ha sempre il tacco in realtà sarà tra i 168 e i 171 sec me massimo
 
Back
Top