diletta leotta glow up

Ho calcolato che mediamente la testa umana è 1/8 dell'altezza, quindi nel caso di Karius 23/24 cm. Lei arriva appena sotto il mento a parità di postura/scarpe
 
Ho calcolato che mediamente la testa umana è 1/8 dell'altezza, quindi nel caso di Karius 23/24 cm. Lei arriva appena sotto il mento a parità di postura/scarpe
è uno scatto particolare. sembra che si trovino su un marciapiede in pendenza. in salita. e lui è un passo in avanti. una sciocchezza come questa potrebbe già mangiarsi qualche centimetro..

poi guardate le scarpe.. a voi sembrano converse normali quelle? a me sembra ci sia un po di tacchetto..

cmq.. sicuramente non è 175 leotta. ma dire 162 mi sembra esagerato..
il fratello la mogga mi sa cmq.. che sogno avere un medico in famiglia.. quanto mi piacerebbe
 
un amico con cui scopi.. ahahahah crudo
ammetti vediamo se hai il coraggio.. è mai successo qualcosa con questo anche solo un bacio o un atoccatina?

cmq si diletta leotta se la cagano solo i segaioli italiani
non ha manco una pagina sua su celebheights. non se la caga nessuno a livello internazionale

invece michele morrone ad es ha rilevanza internazionale. e ha pagina su celebheights

cmq 162 non credo non esageriamo. sui 165-167 ci arriva sicuro per me.. certo ben lontana dai 175 dichiarati..
praticamente sarebbe alta come taylor swift ahahahahahahahaha
se vabeh.. bella questa
Anakin, è gay. Sei proprio fissato! Poi ho 40 anni, ti credi che tutti vengano con me? 🤣
 
Sì sarà alta circa come me guardando lunghezza di braccia e gambe... Comunque lei è il chiaro esempio che nessuno è brutto ma solo povero. A meno di difetti non modificabili tipo altezza, tutto si può correggere

l'altezza si può modificare, basta che ti fai spezzare le gambe e puoi guadagnare anche 12cm, il rischio è di finire sulla sedia a rotelle se qualcosa va male
 
è uno scatto particolare. sembra che si trovino su un marciapiede in pendenza. in salita. e lui è un passo in avanti. una sciocchezza come questa potrebbe già mangiarsi qualche centimetro..

poi guardate le scarpe.. a voi sembrano converse normali quelle? a me sembra ci sia un po di tacchetto..

cmq.. sicuramente non è 175 leotta. ma dire 162 mi sembra esagerato..
il fratello la mogga mi sa cmq.. che sogno avere un medico in famiglia.. quanto mi piacerebbe
Infatti in questa foto lei gli arriva al collo, ma su superficie piana e con scarpe uguali secondo me gli arriva al mento, quindi secondo me quella differenza in cm ci sta tutta. Ovviamente non è 1,62...troppo poco, ma secondo anche l'1,70 lo vede col binocolo. Questa è la foto migliore che ho trovato perché nelle altre c'è sempre almeno uno dei 2 con la testa/schiena piegata o lei con i tacchi
 
che poi… che cazzo di infame che è la vita… cioè questo dopo aver boicottato la finale di Champions League che se avessi giocato io avrei fatto meglio, la vita gli ha riservato anche sta maiala come premio… bah, fanculo x fortuna che siamo solo di passaggio e non è per sempre dio sporco @macready @Gelointenso_isback
Parole sante, e vaffanculo a questi cazzo di calciatori e a quelle che hanno sfondato✊
 
Pensa che è un top e si è preso comunque una con la bellezza finta, tette e culo compresi. Uno così potrebbe permettersi una vera bomba naturale da 8, alta 1.75, con le forme naturali e cerulei occhi felini... Crudo.
esattamente, quindi per cui… se ne deduce che… finita se anche un top come Karius ha “”””””””ripiegato”””””””” sulla Leotta
 
esattamente, quindi per cui… se ne deduce che… finita se anche un top come Karius ha “”””””””ripiegato”””””””” sulla Leotta
Ripiegato diciamo di no perché finta o vera risulta assai figa. Però sì lui è veramente il tipico 8 e ha ipogamato alla fine, avrebbe potuto e dovuto trovarsi una 8 naturale. Peccato! Ma tanto i vip figliano si sposano e dura poco, recupererà.

Anche Ilary Blasi si è trovata un tipo niente male, lei però a differenza della Leotta è grottesca, con quel mascellone e quel boccone da joker... Mamma mia
 
Pensa che è un top e si è preso comunque una con la bellezza finta, tette e culo compresi. Uno così potrebbe permettersi una vera bomba naturale da 8, alta 1.75, con le forme naturali e cerulei occhi felini... Crudo.
del fratello cosa ne pensi?
è un bel uomo tutto al naturale mi sembra + bonus status da chirurgo
 
Ripiegato diciamo di no perché finta o vera risulta assai figa. Però sì lui è veramente il tipico 8 e ha ipogamato alla fine, avrebbe potuto e dovuto trovarsi una 8 naturale. Peccato! Ma tanto i vip figliano si sposano e dura poco, recupererà.

Anche Ilary Blasi si è trovata un tipo niente male, lei però a differenza della Leotta è grottesca, con quel mascellone e quel boccone da joker... Mamma mia
si infatti, ci sta un’alta percentuale che anche tra Karius e la Leotta finisca male come per quasi tutti i vip, comunque si, ripiegato l’ho messo tra mille virgolette proprio perché rifatta o meno risulta molto ma molto figa con le curve giuste al suo posto qui… diciamo che ci sta dai anche se Karius e lo ribadisco da etero, è veramente un top top top
 
vorrei essere il fratello della leotta.. chissà quante infermierine gli fanno il filo.. anche se dubito lavori in ospedale
non so dove operino i chirurghi privati . avranno il loro studio o si affittano la sala operatoria in ospedale..

sinceramente il pensiero di farsi operare in uno studio privato che non ha tutto il resto per aiutare in caso di complicazioni farebbe venire un po di ansia.. speriamo di non finirci mai sotto i ferri..
 
vorrei essere il fratello della leotta.. chissà quante infermierine gli fanno il filo.. anche se dubito lavori in ospedale
non so dove operino i chirurghi privati . avranno il loro studio o si affittano la sala operatoria in ospedale..

sinceramente il pensiero di farsi operare in uno studio privato che non ha tutto il resto per aiutare in caso di complicazioni farebbe venire un po di ansia.. speriamo di non finirci mai sotto i ferri..
Vero, in caso di liposuzione dovrò pensare bene a dove farla!
 
Back
Top