diletta leotta glow up

Vero, in caso di liposuzione dovrò pensare bene a dove farla!
fatti pagare un dietologo dai tuoi.. sei sovrappeso ma non cosi tanto da fare una liposuzione..
poi nel tuo caso non rischieresti la vita facilmente

in altre condizioni si può rischiare anche la vita con una liposuzione.. stiamo parlando di pazienti di "vite al limite".. io vivo come uno di quelli
 
fatti pagare un dietologo dai tuoi.. sei sovrappeso ma non cosi tanto da fare una liposuzione..
poi nel tuo caso non rischieresti la vita facilmente

in altre condizioni si può rischiare anche la vita con una liposuzione.. stiamo parlando di pazienti di "vite al limite".. io vivo come uno di quelli
Ora mi farò la siringa per dimagrire, il farmaco che fa passare la fame! Siamo andati da un medico nutrizionista!
 
un po ti capisco perche riesco a mangiare bene anche per una settimana di fila.. poi basta cedere una volta.. e cominci a riempirti come un animale..
ieri mi mangiavo cose che non c entravano niente tipo cetrioli sotto aceto poi merendine poi na pizza..
il cibo è come una droga

il trucco secondo me sta sempre in quello. evitare totalmente una cosa. non ci sono vie di mezzo

pizza pane pasta non andrebbero neanche mangiati.. mangiati solo verdure e proteine e qualche frutto per qualche settimana e vedi come cambi subito.. e anche la quantità deve essere ridotta.. devi metterti in testa un a cosa.. devi soffrire per stare meglio

cmq è un vero e proprio problema.. e io gli obesi posso capirli benissimo.. perche anche a me capita a volte che mi faccio fuori una intera confezione di gelati (piccoli) in una volta sola.. o cose del genere..

la cosa più sbagliata che ci sia cercare conforto in sostanze esterne di qualsiasi tipo
 
un po ti capisco perche riesco a mangiare bene anche per una settimana di fila.. poi basta cedere una volta.. e cominci a riempirti come un animale..
ieri mi mangiavo cose che non c entravano niente tipo cetrioli sotto aceto poi merendine poi na pizza..
il cibo è come una droga

il trucco secondo me sta sempre in quello. evitare totalmente una cosa. non ci sono vie di mezzo

pizza pane pasta non andrebbero neanche mangiati.. mangiati solo verdure e proteine e qualche frutto per qualche settimana e vedi come cambi subito.. e anche la quantità deve essere ridotta.. devi metterti in testa un a cosa.. devi soffrire per stare meglio

cmq è un vero e proprio problema.. e io gli obesi posso capirli benissimo.. perche anche a me capita a volte che mi faccio fuori una intera confezione di gelati (piccoli) in una volta sola.. o cose del genere..

la cosa più sbagliata che ci sia cercare conforto in sostanze esterne di qualsiasi tipo
Già, il cibo è una vera e propria droga!
 
che poi… che cazzo di infame che è la vita… cioè questo dopo aver boicottato la finale di Champions League che se avessi giocato io avrei fatto meglio, la vita gli ha riservato anche sta maiala come premio… bah, fanculo x fortuna che siamo solo di passaggio e non è per sempre dio sporco @macready @Gelointenso_isback
secondo warn per bestemmia. al terzo c'è il ban
 
uno da me per la bestemmia
l altro albaserena "inappropriate language" quindi presumo un'altra bestemmia..

le bestemmie sono vietate sul forum.. spero tu l abbia capito
questo l’ho capito, però se per caso non leggevo il tuo post sarei stato bannato, quindi avresti potuto avvisare almeno con un messaggio privato eh
 
Karius è 1,89 (penso proprio siano reali dato che è uno stazzone nordico). Lei sarà almeno 20-22 cm più bassa dato gli arriva a stento al mento. Per cui non più di 1,67-1,69

leotta_1-2.jpg
Bastaaaaaaa tutti con ste cagate di dunk
Bastaaaaaaaaaaaa
 
Back
Top