diletta leotta glow up

Karius è 1,89 (penso proprio siano reali dato che è uno stazzone nordico). Lei sarà almeno 20-22 cm più bassa dato gli arriva a stento al mento. Per cui non più di 1,67-1,69

leotta_1-2.jpg
 
beato Karius che gli ha rotto il culo a questa... immagina che questo dopo aver letteralmente boicottato una finale di Champions League contro il Real Madrid ai danni del Liverpool, come premio ha rotto il culo a Diletta Leotta..... mannaccia al porco di chi dico io...... alcuni nascono fortunati in tutto
 
in quella foto sembra che lui sia tipo su un piano rialzato per quello magari sembra esserci tutta quella differenza.. del resto
basta salire su un marciapiede in lieve pendenza per scombussolare completamente le altezze figuriamoci li.. cmq si.. da l impressione di essere bassa e tozza

su internet dicono che è 175 altri addirittura 180

ec8e72ea10df371d4d5ce1968af02617-884x1024.jpg


contando che una cosi è perennemente coi tacchi.. mi sembra aggirarsi sui 178-180. ma contando che ha sempre il tacco in realtà sarà tra i 168 e i 171 sec me massimo
Sì sarà alta circa come me guardando lunghezza di braccia e gambe... Comunque lei è il chiaro esempio che nessuno è brutto ma solo povero. A meno di difetti non modificabili tipo altezza, tutto si può correggere
 
Sì sarà alta circa come me guardando lunghezza di braccia e gambe... Comunque lei è il chiaro esempio che nessuno è brutto ma solo povero. A meno di difetti non modificabili tipo altezza, tutto si può correggere
mica era un mostro la leotta non rifatta. Era una 6 pieno.
 
mica era un mostro la leotta non rifatta. Era una 6 pieno.
Mah, di foto da non rifatta ne girano tipo 2 e sempre le solite, però da quel che ho visto aveva un bel naso alla pinocchio eh, anche se nel complesso il viso non era brutto. Al 6 per me non ci arrivava, ho visto dare voti più bassi a tipe con lineamenti molto più regolari.
 
la leotta rappresenta la classica arrampicatrice sociale ipergamica, inoltre è rifatta su 3/4 del corpo
Ma infatti guarda potrei diventare così pure io col fratello chirurgo. Di base non sono nana, ho un fisico decente (al limite potrei aggiungere 1-2 taglie di tette se volessi entrare in quel mondo), mi faccio rifare naso dato e bocca e sono a posto!

Ha fatto bene eh, è stata anche rifatta bene! Ma quel che è assurdo è l'elogio come se fosse una bellezza naturale 🤣 che poi le vere bellezze si trovano per strada, in TV sono TUTTE ritoccate. Anche quelle già fighe di loro han comunque ritoccato un po' il naso, fatto i filler qua e là ecc
 
Ma infatti guarda potrei diventare così pure io col fratello chirurgo. Di base non sono nana, ho un fisico decente (al limite potrei aggiungere 1-2 taglie di tette se volessi entrare in quel mondo), mi faccio rifare naso dato e bocca e sono a posto!

Ha fatto bene eh, è stata anche rifatta bene! Ma quel che è assurdo è l'elogio come se fosse una bellezza naturale 🤣 che poi le vere bellezze si trovano per strada, in TV sono TUTTE ritoccate. Anche quelle già fighe di loro han comunque ritoccato un po' il naso, fatto i filler qua e là ecc
ma voi donne dovete perennemente paragonarvi a qualsiasi np ogni volta?
non siete in grado di guardare una np senza mettervi in competizione? siete assurde veramente..
 
Sarà pure rifatta ma è da scopare fino a consumarsi la cappella.
Dio santo quanto avrei voluto essere belloccio per scoparmi tipe fighe così.
 
ma voi donne dovete perennemente paragonarvi a qualsiasi np ogni volta?
non siete in grado di guardare una np senza mettervi in competizione? siete assurde veramente..
è nella loro natura farlo. infatti nelle classi delle superiori di sole tipe ci sono litigi ogni giorno e gruppetti che si formano ahahah.
non a caso poi molte ragazze hanno quasi o solo amici maschi
 
Sarà pure rifatta ma è da scopare fino a consumarsi la cappella.
Dio santo quanto avrei voluto essere belloccio per scoparmi tipe fighe così.
si ma è veramente figa e arrapante solo nelle foto professionali e tattiche.. altrimenti..
in quella foto li dove sembra nana.. a me non pare per niente figa..

bisogna tenere sempre a mente che questi personaggi qua vivono della loro immagine e sanno come gestirla per apparire al meglio ed essere sempre considerati fighi

sinceramente se potessi scegliere. sceglierei qualsiasi 19-20 enne sul 6 piuttosto che questa.. anche perche il seno dite che è rifatto, il volto è rifatto
è tutto rifatto. preferisco naturale.. anche quelle volte che ho toccato dei seni finti non mi piacevano.. meglio piccole ma originali che grosse finte.. il silicone ha una consistenza di merda

incredibile come le donne siano stupide a ricorrere a questo intervento inutile e potenzialmente dannoso
 
è nella loro natura farlo. infatti nelle classi delle superiori di sole tipe ci sono litigi ogni giorno e gruppetti che si formano ahahah.
non a caso poi molte ragazze hanno quasi o solo amici maschi
sono quelle da cui stare lontano.. quelle con "solo" amici maschi
 
ma voi donne dovete perennemente paragonarvi a qualsiasi np ogni volta?
non siete in grado di guardare una np senza mettervi in competizione? siete assurde veramente..
Ma chi ha parlato di competizione? Ho solo detto che col looksmaxing sono brave tutte se c'è una base. Le bellezze vere sono altre e ci sono, non necessariamente in TV. Sei tu che ci leggi quel che ti pare tanto per fare polemica sempre
 
Ma è naturale il suo culone? Nelle foto vecchie era molto sul magro stile modella. Per me è gonfiato pure quello
secondo te le np di quell'altezza MAGRE (perchè lei è abbastanza magra) hanno tutto il lardo concentrato nel culone? ti pare? per me è impossibile. Deve essere stato riempito per ingrandirlo, così karius può arpionarlo per bene con le sue mega-mani. Poi c'è la questione del girovita, le vip sanno benissimo come esaltare il culone, e un metodo è quello di rimpicciolire il punto vita.
 
secondo te le np di quell'altezza MAGRE (perchè lei è abbastanza magra) hanno tutto il lardo concentrato nel culone? ti pare? per me è impossibile. Deve essere stato riempito per ingrandirlo, così karius può arpionarlo per bene con le sue mega-mani. Poi c'è la questione del girovita, le vip sanno benissimo come esaltare il culone, e un metodo è quello di rimpicciolire il punto vita.
Appunto, altezza o no è gonfiato pure quello. Di originale le sarà rimasta la zona occhi, il buco sul mento e basta! Perché tanto anche l'ossatura della faccia si può modificare coi filler e lei sicuro lo ha fatto per avere il mandibolone definito
 
Ora che rivedo meglio la foto mi sa che ci passano anche 25 cm, lei sarà sull' 1,65 effettivamente. Altroché 1,75 lol
 
Ora che rivedo meglio la foto mi sa che ci passano anche 25 cm, lei sarà sull' 1,65 effettivamente. Altroché 1,75 lol
Esatto volevo scrivertelo... Io ho un amico 1.90 e vicino a lui, scarpe piatte perché i tacchi non li porto mai, non gli arrivo solo a poco più della spalla come invece succede alla Leotta con karius... E sono circa 1.67. Lei mi sa che è anche sull'1.62. Comunque non conta nulla, conta che il 90% dei segaioli italiani sbava su una bassina quasi tutta rifatta. Ha sì veramente senso a questo punto sbavare per la Taylor Swift di turno 😉
 
Esatto volevo scrivertelo... Io ho un amico 1.90 e vicino a lui, scarpe piatte perché i tacchi non li porto mai, non gli arrivo solo a poco più della spalla come invece succede alla Leotta con karius... E sono circa 1.67. Lei mi sa che è anche sull'1.62. Comunque non conta nulla, conta che il 90% dei segaioli italiani sbava su una bassina quasi tutta rifatta. Ha sì veramente senso a questo punto sbavare per la Taylor Swift di turno 😉
un amico con cui scopi.. ahahahah crudo
ammetti vediamo se hai il coraggio.. è mai successo qualcosa con questo anche solo un bacio o un atoccatina?

cmq si diletta leotta se la cagano solo i segaioli italiani
non ha manco una pagina sua su celebheights. non se la caga nessuno a livello internazionale

invece michele morrone ad es ha rilevanza internazionale. e ha pagina su celebheights

cmq 162 non credo non esageriamo. sui 165-167 ci arriva sicuro per me.. certo ben lontana dai 175 dichiarati..
praticamente sarebbe alta come taylor swift ahahahahahahahaha
se vabeh.. bella questa
 
Back
Top