direzione forum

È un po' lo stile scherzoso come quando ad esempio si scrivono classifiche di forza oppure si scrivono teoremi matematici/filosofici che vengono esposti a RedPill.

Ma mi sono lasciato troppo prendere la mano da questa mia goliardia.

P.S.: se magari ci sono imperfezioni di battitura credo dipenda dalla tastiera del telefono
 
recenemtenete ho bannato sia gelointenso che pezzottato.. se devo essere onesto ho sempre pensato fossero la stessa persona ma questo è un altro discorso e non c'entra con questa scelta.

ho sempre pensato che chi sta con lo zoppo impara a zoppiccare.. e i loro mantra della minchia.. nonostante io non ce l abbia con loro ma appunto con le loro frasi psicotiche che ripetono in continuazione per tutto il giorno, mi hanno fracassato i coglioni. piscione, le donne amano i l proprio corpo vulvasello ti cago in bocca pedofilo ti uccido ecc

inoltre voglio in qualche modo se possibile non dico togliere la stigmatizzazione nei confronti del forum ma almeno alleggerirla e quindi penso sia un bene togliere questi soggetti.

sia chiaro una componente di disagio e sfogo è fisiologica e deve esserci nel forum, ma fino ad un certo punto..
anche xk io non voglio gestire un posto che è notoriamente conosciuto come una sorta di manicomio.. principalmente per certi soggetti..
xk un altro conto è avere dei disagi e affrontarli con la redpill. sicuramente se uno è un depresso o sociofobico per dire quello non è colpa sua ed è giusto che venga pure qui.. o se ha 0 esperienze ecc

anche perche io sono sempre stato sul forum perche mi faceva piacere starci.. se deve venire a mancare questa cosa
che è anche l unica cosa che me ne viene in tasca di gestire sto posto.. allora viene meno tutto. o me ne devo andare io e lasciare i mantra psicotici.. vulvasello piscione che si guardano il corpo che ormai solo a ripeterle mi viene la nausea.. e allora non ha senso

penso che bisogna innalzare un po il livello del forum.. che è già migliorato molto negli ultimi anni.. ma non a sufficienza.. a costo di lasciare il forum deserto e morto e successivamente chiuderlo..

e aggiungo.. non esiste che la gente si iscrive e certi individui si prendono la briga di cacciarli. anche questi verranno bannati
chiunque siano, bellocci, donne, blupillati. non avete nessun diritto di cacciare nessuno a meno che non sia venuto palesemente a prendere per il culo e in quel caso interverrà la moderazione

Hai fatto bene..lagna insopportabile..
 
#Anakin, secondo me hai sbagliato enormemente a bannare Pezzottato, non capisco quale regola abbia violato.
Tra l' altro culturalmente mi sembra uno dei più fervidi, ma anche se fosse ignorante con la licenza elementate, non centra nulla, se non viola alcun regolamento, il ban è fuoriluogo.
Poi se le ragazzine antipatiche le si chiami narcisiste piscione piuttosto che puttunalle o stronzette non so cosa cambia. Non si dovrebbe più usare il termine puttana (io eviterei di confendere un mestiere comunque utilissimo con qualcosa di negativo) perché stufa, ad esempio.
Poi essere scazzati e lamentarsi qui è normale, è un forum dedicato alla solitudine maschine, non è il forum di Forza Italia o del Partito Democratico.
Su Gelo Intenso posso capire, perché lui tendeva a violare formalmente le regole, vabbè, il regolamento lo rispettiamo.
Questo era quanto ero intenzionato a scrivere prima. Adesso ho visto che Pezzottato è tornato e sarebbe bene che vi chiariate in privato.
 
Le classifiche di forza sono altra idiozia da asilo.. se io facessi la classifica dei piu sfigati qui?
 
Le classifiche di forza sono altra idiozia da asilo.. se io facessi la classifica dei piu sfigati qui?
Puah, te lo spiegammo già: Pezzottato era ironico, voleva scherzare un po' e basta. Se tu facessi la classifica dei più sfigati non so dove ti piazzamenti, ma in quella degli utenti più scoccianti e petulanti saresti da top 3...
 
sinceramente vorrei che bannasse quelli con l'avatar del pitale e altri tizi con avatar schifosi. Io non ho tempo e voglia di moderare seriamente, se no mi proporrei. Ma almeno cacciare gente volutamente schifosa. Poi bannerei Spirito, che sta andando sempre peggio per lui.
 
sinceramente vorrei che bannasse quelli con l'avatar del pitale e altri tizi con avatar schifosi. Io non ho tempo e voglia di moderare seriamente, se no mi proporrei. Ma almeno cacciare gente volutamente schifosa. Poi bannerei Spirito, che sta andando sempre peggio per lui.
Perché vorresti far bannare Spirito? Ti ha per caso insultato in modo particolare?
 
sinceramente vorrei che bannasse quelli con l'avatar del pitale e altri tizi con avatar schifosi. Io non ho tempo e voglia di moderare seriamente, se no mi proporrei. Ma almeno cacciare gente volutamente schifosa. Poi bannerei Spirito, che sta andando sempre peggio per lui.
E ti pareva oh che non nominavi me! Ma che ho fatto?🤣🤣 ma poi che significa avatar schifosi?😅
 
Puah, te lo spiegammo già: Pezzottato era ironico, voleva scherzare un po' e basta. Se tu facessi la classifica dei più sfigati non so dove ti piazzamenti, ma in quella degli utenti più scoccianti e petulanti saresti da top 3...

L 'ironia e' una cosa da adulti..nn ci siamo. Io petulante no di sicuro..magari poco simpatico ma credo di essere nello spirito del forum.. se poi vogliamo girarlo in una discussione dell asilo..fate pure
 
Back
Top