direzione forum

Si Char, pure tu mi sei simpatico, ma che ho detto o fatto per farti preoccupare tanto?
stai troppe ore qui sopra. Ragioni su cretinate come kingincel. Non ti concentri sullo studio che é la tua ancora di salvezza. Non ascolti i tuoi genitori. Non vai a troie. Fai discussioni inutili sulla direzione di questo posto con gente che ha l'account da neanche un mese e probabilmente non é neanche incel.
 
Ban più random di sempre, pezzottato è una leggenda in the making, proprio vero che se tu stesso non sei una persona intelligente non puoi capire a pieno il valore di una persona altrettanto intelligente..

gelo pure nel suo piccolo è un pilastro di sta merda di forum da secoli..
te lo usi come sacco da boxe quando c'hai voglia di bannare a cazzo, i suoi insulti sono sempre stati un po' enfatizzati lo sai.. poi tiene il forum attivo postando si su 10 thread 6 cazzate, però negli altri 4 thread magari ci esce fuori pure una discussione interessante

in sostanza altro teatrino inutile, hai bannato loro e non crudodavinci che scassava veramente il cazzo da settimane, c'ha dovuto pensare il travun..
 
stai troppe ore qui sopra. Ragioni su cretinate come kingincel. Non ti concentri sullo studio che é la tua ancora di salvezza. Non ascolti i tuoi genitori. Non vai a troie. Fai discussioni inutili sulla direzione di questo posto con gente che ha l'account da neanche un mese e probabilmente non é neanche incel.
oh pensa a quittare te invece di scrivere cagate fratmo
 
Che male ti fanno le classifiche di forza? Se una discussione non ti interessa, non partecipare, come faccio io, non è che sto a scrivere "basta a scrivere di questo ... ", intervengo dove mi interessa, fine!

Giusto ma dare giudizi di valore su gente che non conosci... ribadisco ci vuole poco per fare male in questo modo a gente psicologicamente fragile...
 
Scherza sto cazzo, mi porta all'esasperazione, non lo sopporto, purtroppo non è stato neanche bannato ma ha detto che non scrive più per fortuna
esattamente, ma poi fossero dei troll fatti bene... ma tipo sto Vinny è proprio rincoglionito (per dirti ad esempio Drystan troll o meno è un Dio in confronto a sti disabili...); per non parlare poi di quell'altro handicappato di SanTan... ho impresso nella mente il ricordo che al suo primo post in assoluto, gli scrissi di levarsi dal cazzo e che era un troll palese ma gli altri utenti (anche molto attivi qui sopra) gli davano corda ed hanno capito solo dopo che era un troll del cazzo dai.... (per non parlare di una volta che fece un topic con una mano sborrata e diceva che voleva mangiarci del pane tipo con quella roba che erano proteine e robe varie, la tolse dopo 5 minuti non so perchè, forse temeva il ban) fortunatamente @#Anakin si sta svegliando solo ora, ma meglio tardi che mai
 
sono d accordo con l’admin @#Anakin, negli ultimi giorni sono entrato ma ho chiuso dopo 2 min perché leggendo i thread capivo che si trattava di stronzate o meglio deliri di utenti
ora si fa fatica a trovare discussioni interessanti, la qualità è scesa. spero che rimuovendo gli utenti disagiati si possa alzare

fa caldo siamo a luglio, uscite a fare una passeggiata al fresco oppure andate a mare/piscina
stare qui sistematicamente connessi tutto il giorno, può solo che peggiorarvi la sanità mentale
 
sono d accordo con l’admin @#Anakin, negli ultimi giorni sono entrato ma ho chiuso dopo 2 min perché leggendo i thread capivo che si trattava di stronzate o meglio deliri di utenti
ora si fa fatica a trovare discussioni interessanti, la qualità è scesa. spero che rimuovendo gli utenti disagiati si possa alzare

fa caldo siamo a luglio, uscite a fare una passeggiata al fresco oppure andate a mare/piscina
stare qui sistematicamente connessi tutto il giorno, può solo che peggiorarvi la sanità mentale
Il problema è che fuori non c'è un cazzo.
Io la sera ero a fare lavori in un vigneto, da cui ruberanno l' uva e i fichi, però ora che è notte, cosa vuoi che possa fare, il mio grande paese non è mica come una città della Colombia, che vedi figa a manetta. Ovvio che per sentirmi meno solo sto a scrivere qui.
 
sono d accordo con l’admin @#Anakin, negli ultimi giorni sono entrato ma ho chiuso dopo 2 min perché leggendo i thread capivo che si trattava di stronzate o meglio deliri di utenti
ora si fa fatica a trovare discussioni interessanti, la qualità è scesa. spero che rimuovendo gli utenti disagiati si possa alzare

fa caldo siamo a luglio, uscite a fare una passeggiata al fresco oppure andate a mare/piscina
stare qui sistematicamente connessi tutto il giorno, può solo che peggiorarvi la sanità mentale
Ma molti non hanno amici e non escono di casa da mesi, quindi usano sto forum come ""rifugio ""
 
era figurale il fatto della passeggiata, andare a mare o piscina
il senso era fare qualcosa di diverso invece di stare qui per ore e ore

non parlo di tutti ma ci sono utenti che forti del fatto che campano sulle spalle di papino e mammina, perdono tempo qui invece di pensare a focalizzarsi nello studio, a trovare un lavoro

ad alcuni di questi viene anche proposto di fare qualcosa dai genitori che evidentemente vi vedono marcire come amebe su questo forum, ma rifiutano inventandosi la qualunque invece di cominciare a fare qualcosa di utile per se stessi
 
Back
Top