direzione forum

Hai fatto bene..lagna insopportabile..

@#Anakin @albaserenadv

Questo utente, sebbene lo avessi ignorato e gli avessi suggerito di fare altrettanto con me, continua ad importunarmi gratuitamente per il semplice gusto di darmi fastidio.
Un modo di fare subdolo e petulante - il suo - tra l'altro sottolineo che io non l'ho mai considerato e l'ho messo in ignore subito dopo le mie prime segnalazioni... nonostante ciò questo continua a darmi fastidio con toni saccentemente arroganti.

Quindi, come già avevo scritto, sarebbe meglio che si desse una calmata oppure il ban se dovesse continuare ad importunarmi! ;)

( Anche perchè non credo di aver fatto chissà cosa, specie nei suoi riguardi che non l'ho mai calcolato fin dal principio!)
 
@Pezzottato comunque ci tenevo a precisarlo, non ti ho bannato perche mi stai sul cazzo o altro o ti sei comportato male
è che all ennesima frase ripetuta ormai da mesi mi stava mandando in confusione mentale.. quasi come una tortura.. quindi non devi prendertela sul personale
 
@Pezzottato comunque ci tenevo a precisarlo, non ti ho bannato perche mi stai sul cazzo o altro o ti sei comportato male
è che all ennesima frase ripetuta ormai da mesi mi stava mandando in confusione mentale.. quasi come una tortura.. quindi non devi prendertela sul personale

Noo figuratii non ho nulla contro di te! 😊 (sembra un tono lusinghiero il mio ma non è così).
Anzi hai fatto benissimo: senza le giuste scosse uno non si renderebbe conto magari di oltrepassare eventuali limiti!!!

Sii stavo andando troppo oltre e qualsiasi mio alibi non regge ( come ad esempio dire che lo facevo per divertimento, per stress, per conforto o giustificare dicendo che scrivo anche thread interessanti etc...).

La mia soluzione, oltre a rispettare naturalmente le regole, è quella di diminuire la frequenza di scrittura su questo forum, sarebbe una buona idea. Minor frequenza minori collisioni.

Per il resto non preoccuparti di nulla, anzi!
 
Continuo a pensare che chi ha difficoltà non vada lasciato indietro, specialmente in un forum che fa delle difficoltà il proprio baluardo, gelo è un caso particolare e posso accettare opinioni diverse dalla mia, su pezzo no, non sarò mai d'accordo
Anche a me infastidiva la cosa delle piscione, ma mandarlo via mi dispiace... meno male è stato sbannato
 
L' utente pezzottato ha sbagliato e rotto un po i coglioni... Ma bannarlo mi sembrava una cosa un po troppo severa. Una sospensione é la scelta più giusta in questi casi.


Su gelo dico solo questo:

Quando quello apriva topic anche per dire quando e come aveva cacato mi faceva venire voglia di lasciare il forum per sempre. Una cosa che in 15 anni di FDB non ho mai pensato di fare tra un periodo di pausa e l' altro.
 
L' utente pezzottato ha sbagliato e rotto un po i coglioni... Ma bannarlo mi sembrava una cosa un po troppo severa. Una sospensione é la scelta più giusta in questi casi.


Su gelo dico solo questo:

Quando quello apriva topic anche per dire quando e come aveva cacato mi faceva venire voglia di lasciare il forum per sempre. Una cosa che in 15 anni di FDB non ho mai pensato di fare tra un periodo di pausa e l' altro.
crudo, finita per gelo
 
Grazie degli aggiornamenti. Povero Gelo, doveva ascoltare il mio consiglio e darsi al powerlifting. Invece il termine piscione non l'ho mai capito.
 
Pezzottato completamente insopportabile col suo umorismo di merda che non ha mai fatto ridere, oltretutto ripetuto migliaia di volte ancora peggio, spero non faccia più nemmeno una singola delle sue battute di merda
Eh la madonna, ma se è 15 anni che vanno avanti sempre i soliti tormentoni su sta fogna, abbiamo avuto a che fare con i peggio psicopatici e venivano lasciati a piede libero, almeno lui aveva tirato fuori qualcosa di innovativo, se spegniamo così le persone “creative” addirittura bannandole qua non cambierà mai nulla, andiamo avanti a finita finita finita mai iniziata e sotto il 7 non è vita da sempre, si magari ha esagerato nel ripeterlo in ogni singolo messaggio…

Però sono sicuro che era intenzionale per farlo diventare un nuovo termine utilizzato da tutti, ne andava fiero… qua alla fine certi hanno solo sto forum e si relazionano solo con gli utenti di sta fogna, o comunque sentono di essere “capiti” solo da noi, se poi gli spezzate tutta la magia bannandolo e flammandolo tutti non gli state facendo bene, un po’ di umanità ragazzi, dovreste avere più empatia considerando dove ci troviamo e a chi ci stiamo interfacciando..
 
Spero di non essere bannato io per il fatto che mi sento spesso come De Marco e Nikolas Cruz.
Ormai il cervello é andato e non posso farci nulla.
 
Era inevitabile, sembrano autistici a volte, malati di mente, non lo dico con cattiveria, ma gettano fango su tutto il forum, un conto è dire certe cose un conto è aprie N post sempre con LE STESSE IDENTICHE COSE che poi capiscono solo loro, come "piscione" ma che cazzo significa
Pare ci sia una pratica sessuale legata al trattenere l'urina.
 
Eh la madonna, ma se è 15 anni che vanno avanti sempre i soliti tormentoni su sta fogna, abbiamo avuto a che fare con i peggio psicopatici e venivano lasciati a piede libero, almeno lui aveva tirato fuori qualcosa di innovativo, se spegniamo così le persone “creative” addirittura bannandole qua non cambierà mai nulla, andiamo avanti a finita finita finita mai iniziata e sotto il 7 non è vita da sempre, si magari ha esagerato nel ripeterlo in ogni singolo messaggio…

Però sono sicuro che era intenzionale per farlo diventare un nuovo termine utilizzato da tutti, ne andava fiero… qua alla fine certi hanno solo sto forum e si relazionano solo con gli utenti di sta fogna, o comunque sentono di essere “capiti” solo da noi, se poi gli spezzate tutta la magia bannandolo e flammandolo tutti non gli state facendo bene, un po’ di umanità ragazzi, dovreste avere più empatia considerando dove ci troviamo e a chi ci stiamo interfacciando..

Si!

Che poi certi utenti osservano solo il lato della bilancia che fa comodo loro, e non la visione totale dei miei commenti e delle mie interazioni su questo forum!
D'accordissimo che non devo piu' ripetere certi rituali, ed Anakin ha fatto benissimo a darmi la "giusta scossa" per mettermi sulle righe con le buone. :)
Vorrei ricordare a coloro che continuano ancora con la gogna mediatica su di me che:
- Molti miei thread sono stati apprezzati per le proprietà di linguaggio, per l'analisi di contenuti, per aspetti innovativi e riferimenti ad ambiti quali matematica e filosofia.
-Non pochi utenti mi hanno apprezzato per la mia educazione, per essere un bravo utente alquanto altruista.
- Alcuni miei thread goliardici sono stati valutati come simpatici e talvolta i miei rituali sono stati utilizzati da qualcun altro il che non mi dispiaceva.
- Questo qui è un forum redpill e non uno spazio diciamo "serio"... alcuni di noi soffrono quindi ci sta esternare tali emozioni, etc...

Ripeto, tutto quanto scritto non vuole comunque essere una giustifica al fatto che ripetessi spesso determinate frasi ed infatti - come già scritto - Anakin ha fatto benissimo a mettermi in riga con le buone.
E' triste comunque usare parole inappropriate come "autismo" , "ironia stupida", "malattia mentale", in uno spazio dove ci dovrebbe essere maggiore comprensione reciproca... e comprensione significa anche far smettere con le buone chi esagera con certi messaggi "innocui" e non magari aggredirlo con aggettivi inopportuni.
Piu' che malattia mentale io direi che è semplicemente l'essere incompresi, specie dalle ragazze, che crea delle turbe interiori che almeno qui trovano il giusto sfogo.
Ma si tende ad osservare sempre il lato della bilancia che fa piu' comodo!
 
stai troppe ore qui sopra. Ragioni su cretinate come kingincel. Non ti concentri sullo studio che é la tua ancora di salvezza. Non ascolti i tuoi genitori. Non vai a troie. Fai discussioni inutili sulla direzione di questo posto con gente che ha l'account da neanche un mese e probabilmente non é neanche incel.
Ascoltare i genitori bluepillati non serve, sul resto posso anche essere un pochino d'accordo
 
Non entro nel merito dei ban, anche se sono dell'opinione che chiunque possa darsi una regolata per poter restare qui pacificamente postando le proprie opinioni in piena libertà. Tuttavia concordo che molto spesso tra cazzari che raccontano fregnacce, attaccabrighe, casi disperati e quant'altro, la lettura diventa difficile.
Tempo fa dissi che l'enorme pregio del vecchio forum su forumfree era quello di offrire tanti topic storici belli da leggere, qui invece non c'è la stessa facoltà in quanto è online dal novembre 2023. Mettiamoci anche in conto che l'apertura a tutti ha permesso a dei totali imbecilli di iscriversi postando le loro cazzate rendendo l'aria irrespirabile, quindi va bene una pulizia ma mi auguro che non sia a discapito di utenti validi che hanno l'unico difetto di essere solo un po' ripetitivi.
 
Era inevitabile, sembrano autistici a volte, malati di mente, non lo dico con cattiveria, ma gettano fango su tutto il forum, un conto è dire certe cose un conto è aprie N post sempre con LE STESSE IDENTICHE COSE che poi capiscono solo loro, come "piscione" ma che cazzo significa
Esatto, chiaro e semplice
 
Back
Top