taxidriver
Well-known member
chill broHo dovuto chiudere la live non riesco a seguire… questa che ti bestemmia contro, ti ride in faccia e quant’altro… io avrei sbottato di brutto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
chill broHo dovuto chiudere la live non riesco a seguire… questa che ti bestemmia contro, ti ride in faccia e quant’altro… io avrei sbottato di brutto
parlagli di un tema che in futuro sarà sempre + importanteFra perché hai deciso di parlare da questa?
Si ma chi è questa scappata di casa? A sti qua è inutile spiegarglielo non capiscono e sfottono o forse non vogliono capireparlagli di un tema che in futuro sarà sempre + importante
la discussione è stata pacifica per quanto mi riguarda poi è normale i loro modi sono sempre gli stessi risatine prendere in giro sminuire senza argomentare ma ci sta fa parte della blupillSi ma chi è questa scappata di casa? A sti qua è inutile spiegarglielo non capiscono e sfottono o forse non vogliono capire
è una piattaforma censurata twitchComunque non dovevi parlare di giustificare la misoginia semplicemente spiegare la teoria lms e la disparità nel mercato sessuale a parità di valori lms. Non so se mi sono spiegato cugì
nono fa videogiochi e che mi stavano tutti insultando in chat e mi ha chiesto se avevo il coraggio di dirlo a voceMa poi questa di che parla solitamente tratta sti argomenti?
nah mi sa + di una che si scopa gli specchi pur di non dartelaFuma=baldracca
Ma chi te lo fa fare di parlare di sti argomenti in una chat di una streamer per giunta NPnono fa videogiochi e che mi stavano tutti insultando in chat e mi ha chiesto se avevo il coraggio di dirlo a voce
ma si avevo tempo da perdere ma non lo farò di nuovoMa chi te lo fa fare di parlare di sti argomenti in una chat di una streamer per giunta NP
i suoi spettatori sono zerbini ovvio che ti andranno contro fra
ho dovuto mentire se gli dicevo che ero incel senza aver mai avuto una relazione mi prendevano in giro per tutto il tempoMa chi è questa? parla di redpill? Comunque hai una bella voce, non sembri incel, io ho una voce di merda e mi prenderebbero per il culo.
era una semplice discussioneCome si fa a partecipare a sta roba? Io li massacrerei.
Almeno non si imbroglia con le paroleMa chi è questa? parla di redpill? Comunque hai una bella voce, non sembri incel, io ho una voce di merda e mi prenderebbero per il culo.