DISCUSSIONE IN LIVE SU TWITCH TEMA INCEL REDPILL CON RAGAZZA CARINA E AMICI BLUPILLATI

Status
Not open for further replies.

MIN 47:30 INIZIO A PARLARE DITEMI COME ME LA SONO CAVATA
Il discorso che hai fatto presenta degli spunti corretti e interessanti, però avrei evitato di dire che per te le donne dovrebbero avere i matrimoni combinati...tolto quello hai esposto abbastanza bene il problema incel. Poi va beh, stendiamo un velo pietoso sulle persone con cui hai interloquito...quando la tizia ha detto "basta, se non piaci ti fai le seghe davanti al computer come tutti". Eh facile parlare quando sei donna e hai la pancia piena visto che hai richieste a raffica (figuriamoci se quella ha problemi a trovarsi un ragazzo), poi va beh, quando ha illustrato il suicidio assistito come una conquista del progresso, li mi sono venuti i brividi...infine le solite cazzate sulla bellezza soggettiva, conta il carattere, ecc...quindi in base a questo ragionamento, guarda caso, i belli e i delinquenti percepiti hanno sempre un buon carattere....certo. Poi non ho capito bene: perché cosa è successo tra te e il ragazzo di lei? Visto che ha detto che l'hai minacciato o qualcosa del genere.
 
quando la tizia ha detto "basta, se non piaci ti fai le seghe davanti al computer come tutti". Eh facile parlare quando sei donna e hai la pancia piena visto che hai richieste a raffica (figuriamoci se quella ha problemi a trovarsi un ragazzo),
C'è una brutta deriva che sta prendendo il modo di pensare delle np.
Non noti anche tu che:

1) se illustri direttamente a loro il tema della iperpretenziosità delle np sviano o ti dicono "se non piaci fatti le seghe". Nel senso...in poche parole ti snobbano a scaricabarile mandandoti affanculo.
2) se dici che L è tutto......ormai anche loro non lo negano ma lo considerano un must, per cui se non sei bello vuol dire che è colpa tua (del fattore genetico non se ne curano, altra snobberia)
3) anche la più insignificante cazzara si autoincensa e si autoreputa a livello di una star. Basta vedere i live insulsi con protagoniste le stesse np. Ti diranno: "cazzo vuoi? io lo faccio e ho un séguito, e allora?" purtroppo ci sono troppi orbiter mdf cuck white knight che escono come funghi appena queste tizie aprono bocca.

In poche parole le np, sapendo che oggi, 2024, la società occidentale è perlopiù ginocentrica (si dice così?) fanno e decidono, scelgono e sbraitano a piacimento, sapendo che non hanno contradditorio.
 
C'è una brutta deriva che sta prendendo il modo di pensare delle np.
Non noti anche tu che:

1) se illustri direttamente a loro il tema della iperpretenziosità delle np sviano o ti dicono "se non piaci fatti le seghe". Nel senso...in poche parole ti snobbano a scaricabarile mandandoti affanculo.
2) se dici che L è tutto......ormai anche loro non lo negano ma lo considerano un must, per cui se non sei bello vuol dire che è colpa tua (del fattore genetico non se ne curano, altra snobberia)
3) anche la più insignificante cazzara si autoincensa e si autoreputa a livello di una star. Basta vedere i live insulsi con protagoniste le stesse np. Ti diranno: "cazzo vuoi? io lo faccio e ho un séguito, e allora?" purtroppo ci sono troppi orbiter mdf cuck white knight che escono come funghi appena queste tizie aprono bocca.

In poche parole le np, sapendo che oggi, 2024, la società occidentale è perlopiù ginocentrica (si dice così?) fanno e decidono, scelgono e sbraitano a piacimento, sapendo che non hanno contradditorio.
Esatto, se ti opponi a loro vieni marchiato e stigmatizzato socialmente come "misogino, maschilista, figlio del patriarcato ecc."
Motivo in più per cui MGTOW è la nostra salvezza, non ha senso continuare a partecipare ad un gioco le cui regole avvantaggiano enormemente il banco(le np)
 
Mi dà così fastidio quella ochetta acida che non riesco neanche a guardare.

Hai dato a questa gente un valore che non ha. Lasciarli cuocere nel loro brodo
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top