DISCUSSIONE IN LIVE SU TWITCH TEMA INCEL REDPILL CON RAGAZZA CARINA E AMICI BLUPILLATI

Status
Not open for further replies.
Tassista ho ascoltato la live per molti minuti.

-“Noi ragazze facciamo la beneficenza a nessuno! Noi ragazze siamo selettive proprio come voi ragazzi.”
Strano, se oggettivamente io fossi un mostro, non avrei nemmeno stimato da alcunimaschi o donne grandi di età.
L'indifferenza la ricevo specie dalle ragazze, indipendentemente da cosa dica o faccia, dagli alti e bassi.

-“Quindi tu da una ragazza vorresti solo scopare?! Non sai dialogare?!”
Beh, come scritto più volte, le ragazze mi privano anche di affetto minimo, ogni contesto con loro e' un inferno per me.

-“Il mio ragazzo è alto 1,59m come me, io ho conosciuto ragazzi poco carini ma profondi”.
A me alcuni maschi e donne grandi di età mi considerano educato, sensibile, profondo, intelligente. Eppure da parte delle ragazze ricevo spesso crudezze.

-“Hai mai pensato che il problema sei tu?! Devi lavorare sulla tua autostima”.
Si io mi evolvo in primis per me stesso, per amor proprio! 😀. Penso di non meritare di essere trattato male dalle ragazze… altrimenti non sarei qui. Poi un minimo di affetto sincero mi farebbe stare meglio, tutti così difficile!

-“Vai da uno psicologo non puoi basarti solo sulle tue esperienze negative”.
Beh le mie relazioni spiacevoli con le ragazze non rappresentano la totalità delle esperienze del globo.
Ma, accumulando deliri, si sta male ci si fa una visione più pessimistica.
crudo ma vero
 
crudo ma vero

Nella vita bisogna sempre mettere razionalmente sè stessi al primo posto, al di là di tutto e di tutti. 😀

A me ad esempio piace allenarmi in palestra per passione e per superare i miei limiti… non mi piace crogiolarmi nel vittimismo.

L’accumularsi di esperienze negative porta sconforto, quindi almeno qui mi sento libero di esternare certe problematiche interiori, di farmi forza con voi. Le mie sofferenze, giuste o immeritate, trovano appunto confronto con i miei simili.

Le teorie RedPill, più che una scienza vera e propria, sono informazioni generali che orientativamente servono a spiegare il disagio da parte di chi riceve meno affetto da parte delle ragazze.
Io (LMS a parte) ho aggiunto anche “Skills relazionali” come parametro per saper approcciare le ragazze.

-Come detto, se fossi un mostro oggettivamente parlando sarei respinto anche da determinati maschi e donne grandi di età. Invece non pochi di loro mi stimano.
Le porte in faccia le ho spesso ricevute da parte delle ragazze!
 
Nella vita chi è debole o chi non si adeguata è destinato a soffrire ai margini! (Non sempre le debolezze uno se le cerca).

A me, come già spiegato, non piace peccare di vittimismo. È peró vero che quando provi ad affrontare la realtà le ingiustizie imperversano sulla tua mente facendoti soffire.
È da qui sorge il desiderio di alleggerire il mio fardello esternando le mie emozioni, condividendo informazioni, punti di vista con i miei simili! Un modo per farci vicendevolmente forza!🔥
 
Allora, non erano gli interlocutori adatti per affrontare seriamente un problema serio. Troppo giovanilistici e sarcastici. Un pò di obiezioni fatte dalla ragazze erano corrette ma il suo modo un pò canzonatorio.
Credo occorra puntare su canali più seri, magari provare con Border Nights, 100 giorni da Leone, Facciamo Finta Che, Beatrice Silenzi, Byoblu, Marco Crepaldi, ecc.
 
Allora, non erano gli interlocutori adatti per affrontare seriamente un problema serio. Troppo giovanilistici e sarcastici. Un pò di obiezioni fatte dalla ragazze erano corrette ma il suo modo un pò canzonatorio.
Credo occorra puntare su canali più seri, magari provare con Border Nights, 100 giorni da Leone, Facciamo Finta Che, Beatrice Silenzi, Byoblu, Marco Crepaldi, ecc.
ma non era una live su questo mi avevano insultato in chat e siamo finiti a parlare in discord niente di +.
 
ma che ci parlate a fare con questi ?
lei è una femminista persa, si vede lontano 1 miglio

si contraddice in continuazione, prima dice "perché dovrei stare con uno brutto", poi se gli dici che gli uomini vanno con pariestetiche o ipogamano anche allora dice che vale anche per le np ecc.

cioè quel "campionario" di roba è tipico del mainstream femminista, per cui loro hanno comunque sempre ragione

gli altri che parlano incommentabili, white knight ecc. il solito "contorno" di queste che gli danno continuamente ragione anche sulle cose più improponibili...

bah... non sprecate tempo a parlarci, a discuterci, propagandare la redpill è bene ma bastano questi forum, chi se li vuole leggere se li legge, anche i canali tipo crepaldi ecc. vanno bene ma il "contraddittorio" con questi 10 contro 1 no, è un non-sense

lasciateli nel loro brodo, tanto non dura
 
Allora, non erano gli interlocutori adatti per affrontare seriamente un problema serio. Troppo giovanilistici e sarcastici. Un pò di obiezioni fatte dalla ragazze erano corrette ma il suo modo un pò canzonatorio.
Credo occorra puntare su canali più seri, magari provare con Border Nights, 100 giorni da Leone, Facciamo Finta Che, Beatrice Silenzi, Byoblu, Marco Crepaldi, ecc.
per la redpill questa roba dei contraddittori 10 contro 1 non va bene

o forum, o canali propri o canali con interventi di più incel/redpillati e/o confronti alla pari es. 2 incel e 2 redpillati ecc.

il circo/pollaio per prendere per il culo ad ogni parola non serve a niente
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top