Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In quel periodo non ero apposto. Fortunatamente la mia terapeuta mi ha fatto capire che non valeva nemmeno la pena essere arrabbiato per quella gente. Ora ho un solo amico vero e mi bastaah ma sei quello che era stato bannato tempo fa per aver detto che voleva far del male ai suoi amici
Sono bisex infattilo sapevo che eri tu
comunque hai lesbicamaxxato… ora non sembri neanche più etero
Oh il mio amore.Visualizza allegato 28171Ora secondo me è meglio
Ma perché fate sempre foto del cazzo?
Ci vuole una foto frontale
Alto 1,83; vergine ma a mia discolpa avevo la fimosi fino al mese scorsoChe considerazione hai di te? Scopi spesso? Quanto sei alto?
Se fossi fakecel non sarei quafakecel
Non hai detto che considerazioni hai di te stesso, se ti reputi normie, low tier normie, high tier normieAlto 1,83; vergine ma a mia discolpa avevo la fimosi fino al mese scorso
Low tier normie. Io ho sempre cercato di esser normale. Ma la mia ansia sociale, la mia ipocondria e la mia claustrofobia mi rendono difficili situazioni facili per le persone normali. Nonostante io (e tante amiche) mi reputi carino, i miei disagi mentali sono un muro invalicabileNon hai detto che considerazioni hai di te stesso, se ti reputi normie, low tier normie, high tier normie