Chud-
Active member
Buono a sapersiMi ha valutato come chadlite, non è affidabile
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Buono a sapersiMi ha valutato come chadlite, non è affidabile
anche darktriaddato. Per le np è un 7ah ma sei quello che era stato bannato tempo fa per aver detto che voleva far del male ai suoi amici lol
Mid/High tier normie...Stai apposto,forse il naso non è il massimo ma nemmeno terribile
Cristo ma usate la scala del forum e scrivete in italianoAllora bisogna essere onesto qui, per me sei un low tier normie/normie, mi sono permesso di valutarti con un sito che trovo un po' più affidabile rispetto ad altri visto che tutti ti definiscono mentalcel e magari sono scemo io ma no
Ciao Morgana mi valuteresti se ti dico tg ?Per me sei un 7
Preferirei non dare il mio tg a nessunoCiao Morgana mi valuteresti se ti dico tg ?
Ma dove sta scritta sta scala, non sta nel regolamentoCristo ma usate la scala del forum e scrivete in italiano
Prima c'era poi qualcuno la toltaMa dove sta scritta sta scala, non sta nel regolamento
sei normocarino....6.5
Ma su grindr cercano prevalentemente attivi perché sono quasi tutti p. Quindi...Hai centrato il punto. Essendo bisex ho grindr, e tutti vogliono scoparmi. Il problema è che sono attivo perciò mai vorrei essere scopato
Che bello che deve essere essere froci, maledico tutte le divinità che mi hanno fatto nascere solo etero. Invece lesbica pura non penso convenga, niente batte femmina etero, è la forma più potente di vitaMa su grindr cercano prevalentemente attivi perché sono quasi tutti p. Quindi...
Ma tu hai telegram?Che bello che deve essere essere froci, maledico tutte le divinità che mi hanno fatto nascere solo etero. Invece lesbica pura non penso convenga, niente batte femmina etero, è la forma più potente di vita
Penso di siMa tu hai telegram?