Distruggetemi

chi pensa ancora che non piace alle donne perche troppo femmineo non ha capito nulla di gusti, e proprio il contrario i biondini chiari dai tratti morbidi che e diverso dal femmineo, sono proprio quelli che piaciono di piu, qui si tratta di un palese caso di mentalcellismo

Low tier normie. Io ho sempre cercato di esser normale. Ma la mia ansia sociale, la mia ipocondria e la mia claustrofobia mi rendono difficili situazioni facili per le persone normali. Nonostante io (e tante amiche) mi reputi carino, i miei disagi mentali sono un muro invalicabile
Allora bisogna essere onesto qui, per me sei un low tier normie/normie, mi sono permesso di valutarti con un sito che trovo un po' più affidabile rispetto ad altri visto che tutti ti definiscono mentalcel e magari sono scemo io ma no

Allegati

• IMG_9448.jpeg
    IMG_9448.jpeg
    197.5 KB · Visualizzazioni: 18
Quella leggera retrusione sull’area interessata dalla seconda frattura di Lefort e la generale femminilità del tuo viso ti condannano a stare tra 5.5/6- considerando solo il cranio, hai una buona altezza quindi dovresti cavartela

Indietro