Abitante
Well-known member
Prossima hit dell'estate a Maiorcami permetto di aggiungere questo
![]()
Prossima hit dell'estate a Maiorcami permetto di aggiungere questo
![]()
"Altezza non conta" in un gioco in cui il coprotagonista basso fa letteralmente da zaino a quello più alto...sopra la versione italiana blupillata "l altezza non conta"
sotto versione inglese redpillata "size matters"
In generale condivido,e sembrerebbe un'opinione abbastanza comune.Finita pure per i videogiochi, d*o p***o se ci penso è andato tutto a puttane, epoca d'oro fino alla ps3, nintendo etc... hanno rovinato tutto, ora si campa solo con giochi di merda online, battle pass e skin, non bastavano le np, pure i videogiochi dovevano rovinare
Che voglia di rigiocarci
be nn è gta ma sconosciuto proprio no, è uscito il seguito cmq, io mai giocato all'epoca, dovrei recuperare?mi aggiungo anche io . qualche anno fa ho giocato a sto gioco anche se è abbastanza sconosciuto è un piccolo capolavoro. gli do un bel 8 abbondante. a parte il sistema di combattimento che è un po difficile all inizio..
ogni tanto riascolto le musiche. se a qualcuno piace il medioevo come periodo storico lo consiglio vivamente ormai lo vendono a prezzi stracciati. se aspettate lo sconto lo trovate anche a 9euro
Ti immagini un raduno del fdb in un bel saloon con i tavoli pieni di birra e una banda di truecel che ci suona musica del generemi aggiungo anche io . qualche anno fa ho giocato a sto gioco anche se è abbastanza sconosciuto è un piccolo capolavoro. gli do un bel 8 abbondante. a parte il sistema di combattimento che è un po difficile all inizio..
ogni tanto riascolto le musiche. se a qualcuno piace il medioevo come periodo storico lo consiglio vivamente ormai lo vendono a prezzi stracciati. se aspettate lo sconto lo trovate anche a 9euro
Adesso è uscito il 2. Comunque il gioco lo conosco per la serie che hanno fatto quei due sul server, fa schiattare hahami aggiungo anche io . qualche anno fa ho giocato a sto gioco anche se è abbastanza sconosciuto è un piccolo capolavoro. gli do un bel 8 abbondante. a parte il sistema di combattimento che è un po difficile all inizio..
Un peccato che non sia mai uscito il 2 di questo gioco...alla massima difficoltà era puro caos che Ratchet sembrava il Doom SlayerInizierò a linkare qui perché sì.