Disturbo ossessivo compulsivo da ost

mi permetto di aggiungere questo

51iWCoJERRL.jpg

Prossima hit dell'estate a Maiorca

sopra la versione italiana blupillata "l altezza non conta"
sotto versione inglese redpillata "size matters"
"Altezza non conta" in un gioco in cui il coprotagonista basso fa letteralmente da zaino a quello più alto...
Finitissima

Finita pure per i videogiochi, d*o p***o se ci penso è andato tutto a puttane, epoca d'oro fino alla ps3, nintendo etc... hanno rovinato tutto, ora si campa solo con giochi di merda online, battle pass e skin, non bastavano le np, pure i videogiochi dovevano rovinare

Finita pure per i videogiochi, d*o p***o se ci penso è andato tutto a puttane, epoca d'oro fino alla ps3, nintendo etc... hanno rovinato tutto, ora si campa solo con giochi di merda online, battle pass e skin, non bastavano le np, pure i videogiochi dovevano rovinare
In generale condivido,e sembrerebbe un'opinione abbastanza comune.

Ci sta volere i soldi ovviamente, però caspita si sentiva l'anima del nerd che prima ti buttava fuori i grandi classici.
Poi ogni tanto qualcosa di bello esce ancora,tipo la saga dark souls,roba arcade single player credo.

Le grandi software house le paragonerei a fast food dei videogiochi

mi aggiungo anche io . qualche anno fa ho giocato a sto gioco anche se è abbastanza sconosciuto è un piccolo capolavoro. gli do un bel 8 abbondante. a parte il sistema di combattimento che è un po difficile all inizio..

ogni tanto riascolto le musiche. se a qualcuno piace il medioevo come periodo storico lo consiglio vivamente ormai lo vendono a prezzi stracciati. se aspettate lo sconto lo trovate anche a 9euro

be nn è gta ma sconosciuto proprio no, è uscito il seguito cmq, io mai giocato all'epoca, dovrei recuperare?

mi aggiungo anche io . qualche anno fa ho giocato a sto gioco anche se è abbastanza sconosciuto è un piccolo capolavoro. gli do un bel 8 abbondante. a parte il sistema di combattimento che è un po difficile all inizio..

ogni tanto riascolto le musiche. se a qualcuno piace il medioevo come periodo storico lo consiglio vivamente ormai lo vendono a prezzi stracciati. se aspettate lo sconto lo trovate anche a 9euro

Ti immagini un raduno del fdb in un bel saloon con i tavoli pieni di birra e una banda di truecel che ci suona musica del genere😂?
Mette allegria, comunque Kingdom aveva quasi fatto il botto diversi anni fa, ricordo un video di quei due sul server,dove bene e male lo descrivevano come un gioco pieno di potenziale, con alcuni problemi,avessi un pc decente lo proverei anche

Adesso è uscito il 2. Comunque il gioco lo conosco per la serie che hanno fatto quei due sul server, fa schiattare haha

Back