OOOOO sto giocando l'uno...
YepHai cambiato di nuovo l'avatar?
Una nft da 5€ hahahaMi ricordo vagamente il tuo primo avatar, prima del bambino piangente, cosa rappresentava?
Come va con il lavoro, ne avevi uno che non ti piaceva, mi sembra di ricordareU
Una nft da 5€ hahaha
Yep,va malissimo non ho più voglia,sto impazzendo.Come va con il lavoro, ne avevi uno che non ti piaceva, mi sembra di ricordare
50mila euro di buonauscita?? non credo tu abbia lavorato 30 anni, che lavoro è?Yep,va malissimo non ho più voglia,sto impazzendo.
Ad aprile ho finito gli ho chiesto di non rinnovare,non ho inviato comunicazioni formali.
Finito il lavoro avrò 50k
Devo vedere se andare subito in NASPI o farmi 4 mesi giugno-settembre a lavorare come stagionale in qualche località marittima,prima di prendere un appartamento.
Dovrei farcela credo.
A maggio naspi 100%
Se trovo un appartamento prima di giugno e mi avanzano ancora 5k vado direttamente in naspi
Nono mi sono spiegato male50mila euro di buonauscita?? non credo tu abbia lavorato 30 anni, che lavoro è?
Ti vuoi comprare un altro appartamento oltre quello paterno che mi dicesti?Nono mi sono spiegato male
Nel senso che ho risparmiato 50k, considerando i soldi che mi entreranno ancora entro la fine del lavoro
Eh ma in quello ci vive mio padre...poi ha spese condominiali(senza gas e corrente) di 1k l'anno...Ti vuoi comprare un altro appartamento oltre quello paterno che mi dicesti?
50 mila alla tua età non sono pochi, questa estate te la godi senza lavorareEh ma in quello ci vive mio padre...poi ha spese condominiali(senza gas e corrente) di 1k l'anno...
Se oo erediterò devo venderlo all'istante,se ci saranno debiti rinuncio all'eredità direttamente mi sa
Speriamo bene,50 mila alla tua età non sono pochi, questa estate te la godi senza lavorare
E' ancora poco, per i miei fini... Spero di arrivare almeno a 300 mila entro i 60 anni, e ritirarmi dal lavoro, senza pensione naturalmente... Piuttosto, sei sicuro di voler spendere quello che hai per un appartamento?Speriamo bene,
Tu ne avevi accumulati addirittura 100k ricordo
Volevo fare come te,ma non riesco a reggere qui,quindi riprenderò l'accumulo quand troverò un lavoro che riesco a portare avanti
Tu auguro di farcela,ho fatto qualche conto e finita la naspi avrò anche un 10-15k nei risparmi,poi potrò ricominciare a lavoricchiare e risparmiare,investire.E' ancora poco, per i miei fini... Spero di arrivare almeno a 300 mila entro i 60 anni, e ritirarmi dal lavoro, senza pensione naturalmente... Piuttosto, sei sicuro di voler spendere quello che hai per un appartamento?