Piu che dolore sono continuamente nervoso (sia mentalmente che fisicamente) e ho difficolta, una volta innervosito, a rilassarmi. Perchè dovendo monitorarmi da solo non ce la faccio, avrei bisogno di stimoli esterni come un cane o una puttana che mi dia affetto.
Anche la concentrazione dura pochissimo dato che non mi frega quasi un cazzo di nulla. L'unica cosa di cui mi fregava non sono riuscito a farla quindi ora neanche piu leggo e penso, tanto a che serve? Non posso parlare con nessuno irl, e politicamente ho zero potere
Poi forse con tutto lo sport che faccio per copare, sono anche in sovrallenamento e non lo so, e magari anceh qeusto causa stress, ma se non mi alleno è peggio perchè poi sono ancora piu nervoso.
Per fortuna, non credo di avere malattie fisiche, anche se ho paura che continuando cosi prima o poi ci sarà qualche somatizzazione: ci manca solo mi venga un bel tumore. Ultimamente ho notato che faccio pipi troppo frequentemente, forse ho qualche problema ai reni.
EDIT Ho dimenticato i tremori alle parti estreme del corpo, come mani e piedi. Penso sia un inizio precoce di malattie neurodegenerative, che iniziano con piu frequenza in chi è depresso (io) e isolato (io) e senza trebuchi (io). Questo credo sia il problema fisico peggiore. Non mi sorprenderei se pure la mente piano piano mostrasse segni di demenza, del resto uno depresso la mente neanche la usa, a che dovrei pensare? NOn parlo con nessuno. E quindi la mente si spegne
Comunque non è la vita di tutti. Ho giusto ieri parlato online con un conoscente che mi ha detto che pure lui ha avuto difficolta ad ingranare ma ora ha una bella vita. Il solo sentirlo mi ha dato ispirazione e positività. Quindi no non è cosi la vita di tutti, ma è la vita di SEMPRE PIU, dato che la classe media sessuale ed economica sta sparendo. Resta solo da capire quanti riusciranno a salire sulla scialuppa di salvataggio sessuale-economico