ilboia
Well-known member
mea culpa alla fine ho risolto immergendolo in sciroppo d'aceroMica devono essere tutti esagerati come te che mi inviasti anche la foto del tuo pene incrostato di smegma, che schifo cazzo ancora vomito
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mea culpa alla fine ho risolto immergendolo in sciroppo d'aceroMica devono essere tutti esagerati come te che mi inviasti anche la foto del tuo pene incrostato di smegma, che schifo cazzo ancora vomito
"Transverse perineal muscles" è una vagina in un uomo...
Tanti sono affossati da ciò che vedono sui social quindi su certi argomenti si tende ad esagerare.Ciao a tutti. Da come vedete dal nome sono una donna. Vorrei avviare un confronto serio. Leggendo vari post mi sembra di capire che molti di voi hanno subito delusioni amorose o sono stati denigrati da donne. Ma perché ne fate una colpa collettiva? Inoltre molte caratteristiche fisiche che alcuni utenti percepiscono come negative e non attraenti (polsi e mani piccole, magrezza ecc...) non sono minimamente percepite così da molte donne, quindi non capisco perché farne un discorso generale.
Molti utenti qui hanno avuto brutte esperienze, non hanno avuto alcuna esperienza essendo stati vittime di esclusione e rifiuti continuati. Alcuni hanno avuto negativi trattamenti pure da donne grandi. Quando da una categoria si hanno quasi solo rifiuti e maltrattamenti, la si finisce per vedere la categoria in questione in maniera negativa. Tiene conto che la natura ci porta all' attrazione verso l' altro sesso, per avere sessualità, affettività, che sono bisogni naturali. Se questi bisogni naturali, ripeto naturali, non vengono soddisfatti per indisponibilità dalle persone dell' altro sesso, con cui si devono per forza soddisfare, non è che si soddisfano con i cavolfiori, si ha il caso in cui si odia ciò che non si riesce ad avere.Ciao a tutti. Da come vedete dal nome sono una donna. Vorrei avviare un confronto serio. Leggendo vari post mi sembra di capire che molti di voi hanno subito delusioni amorose o sono stati denigrati da donne. Ma perché ne fate una colpa collettiva? Inoltre molte caratteristiche fisiche che alcuni utenti percepiscono come negative e non attraenti (polsi e mani piccole, magrezza ecc...) non sono minimamente percepite così da molte donne, quindi non capisco perché farne un discorso generale.
Entrare in un posto in cui la maggior parte degli utenti ha nickame/avatar come i ns e volere un confronto serio. Tipo andare ad un rave party a fare un convegno accademico sulla neurotossicità delle droghe. Confronto serio per cosa poi? L'unica sarebbero delle teen che si metto a disposizione degli utenti.gia fa ridere cosi'
In realtà mi è indifferente, non è la prima cosa che guardo. Il mio ragazzo è alto quanto me, cioè 1,67 mCosa pensi dell'altezza? Qual è il minimo per considerare un ragazzo per te?
Claudia rispondimiIn realtà mi è indifferente, non è la prima cosa che guardo. Il mio ragazzo è alto quanto me, cioè 1,67 m
Non fare il figlio di puttanaClaudia rispondimi
E comunque non hai un ragazzo. Non mentire.
Ok. Non è One ITIS.Non fare il figlio di puttana
No ma lo potrebbe diventare se mi mandi la foto a fica aperta della tua One ITISOk. Non è One ITIS.