Domanda da donna

Status
Not open for further replies.
Tanti sono affossati da ciò che vedono sui social quindi su certi argomenti si tende ad esagerare.
Diciamo che certe caratteristiche fisiche attraggono perché danno un certo senso di virilità, ma come detto anche da altri utenti, molte di queste non sono assolutamente importanti.

Ciò che conta, soprattutto under 25, è il cosiddetto "bel faccino" che di solito è composto da una peluria assente/leggera, da un mascellino più o meno sporgente e da un paio di fossette che danno un senso di simmetria al viso.
Over 25 il (non)gentil sesso inizia a guardare più il lato economico perché alla ricerca di una fantomatica stabilità finanziaria che non basterà mai, iniziano a puntare a persone che ricoprono un ruolo più "importante" nella società ad esempio il dirigente/direttore, l'ingegnere, il medico ecc...
Lo status sociale invece la fa da padrona in tutte le fasce d'età ahimè, partendo dalle scuole medie e arrivando alla menopausa perché una persona socialmente "inserita" probabilmente ispira più sicurezza e stima.

Ricordo a scuola che le ragazzine andavano dietro a quelli più popolari e crescendo fino ai 30 anni circa è così, il cosiddetto "circolo sociale" aiuta molto a trovare potenziali partners, mentre se si ha un circolo anonimo o se non si hanno molte amicizie valide si finisce in solitudine.

Da bestia umana è tutto, ringrazio la gentile clientela per essere arrivata fino a qui.
Tieni sempre conto che la matematica non regge. Le ragazzine potrebbero anche andare dietro le persone più vistose ma non ce n'è a sufficienza per tutte loro quindi rimangono sempre sole, è lì che ti devi fare sotto tu.

Tieni sempre conto che la matematica non regge. Le ragazzine potrebbero anche andare dietro le persone più vistose ma non ce n'è a sufficienza per tutte loro quindi rimangono sempre sole, è lì che ti devi fare sotto tu.
Appunto, ma in quel caso fai da ruota di scorta temporanea che sinceramente è una roba che preferirei evitare.
Piuttosto meglio rimanere incel e sfogarsi ogni tanto a puttane piuttosto che fare di ruota di scorta a qualche ragazza.

@Claudiab domanda da uomo .. ma perché vi interessa tanto quello che pensa qualche uomo su un forum giocoso che conta in totale 15 o 20 utenti attivi al massimo. Non eravate tutto voi, donne indipendenti, forti, autonome ecc che avete bisogno di andare a cercare cosa ne pensa qualcuno. E poi perché questa fissazione per cercare una regola generale nella mente maschile.
"Forum giocoso" e leggo di persone che condividono pensieri suicidi. Mi sembra che il problema sia ben più profondo.

Ciao, come potete capire dal nome sono un matematico tedesco vissuto a cavallo tra il XVII e il XVIII secolo. E niente volevo dire che secondo me non è che sentendo qualcosa alla radio/televisione di estrapolato dal contesto si può capire il Mondo che sta dietro a ogni cosa. Praticamente riprendere una frase detta un po' a caso da una persona probabilmente non abituata a stare davanti a una telecamera e sapientemente montata e tagliata dai sempre corretti mezzi di informazione non è il sistema migliore per capire. Siccome ai miei tempi non andava di moda l'inglese, ma oggi sì e molto, è proprio quello che si intende con cherry picking, cioè prendere una cosa a cazzo, decontestualizzarla e utilizzarla per dare valore alla propria tesi e squalificare quella degli altri.
No, non sono i cazzi di polsi piccoli il problema. Non è mai il singolo dettaglio, è sempre l'insieme. Che poi in generale i polsi piccoli, e quindi un'ossatura esile, possano essere indice di una scarsa virilità e che quindi la persona che li possiede, i suddetti polsi piccoli, corra il rischio di risultare poco attraente ha una sua logica.
Detto questo: addio troll.
Se sono qui è perchè non ho la pretesa il Mondo, per questo ho avanzato delle domande nonostante la maggior parte delle risposte siano insulti e cose senza senso. Il fatto dei polsi piccoli è solo una delle cose che ho letto e menzionato come esempio perchè è una cosa che le ragazze non guardano minimamente. Ci sta che una caratteristica possa risultare "poco attraente" perchè esistono dei gusti personali, come una ragazza piatta può essere percepita meno bella, ma non è una legge universale.

Se sono qui è perchè non ho la pretesa il Mondo, per questo ho avanzato delle domande nonostante la maggior parte delle risposte siano insulti e cose senza senso. Il fatto dei polsi piccoli è solo una delle cose che ho letto e menzionato come esempio perchè è una cosa che le ragazze non guardano minimamente. Ci sta che una caratteristica possa risultare "poco attraente" perchè esistono dei gusti personali, come una ragazza piatta può essere percepita meno bella, ma non è una legge universale.
Ma sta ancora qua questa? Cagategli addosso e bannatela

Purtroppo sorella mia le persone si suicidano ogni giorno anche su facebook, Instagram, guardando canale5 e questo forum non farà eccezione

"Mi sembra che il problema sia ben più profondo"
Piuttosto mi verrebbe da chiederti perché il problema riesci a riconoscerlo solo qui.
Lo so bene questo, era per far capire al tizio che mi ha scritto che è un "forum giocoso" che in realtà molti post non hanno una connotazione così giocosa. Ed è evidente che il problema non sia solo qui, ma è "grave" che alcuni cerchino in questi forum del sostegno quando ci vorrebbe un sopporto psicologico.

Status
Not open for further replies.
Back