Domanda per gli utenti e utentesse cha hanno avuto il ragazzo/ragazza

Solo per curiosità dato che io non interagiscono mai con le np e non ho mai avuto ragazze vorrei sapere dalle utentesse e anche da gli utenti come avete conosciuto il vostro ragazzo e cosa avete fatto nello specifico, magari parlate anche dei segnali che vi siete mandati e tutto il resto, vanno bene anche le scopa amicizie. E una cosa mi incuriosisce molto perché sono cose che non ho mai fatto, io il massimo che ho fatto e stata qualche limonata con amiche ubriache
Insomma raccontate come vi siete conosciuti
1. Scopaamica--> sul lavoro. appena smise nel mio ufficio ci incontrammo fuori. Da li in 10 anni, tra picchi e non, abbiamo mantenuto questo rapporto

2. Prima ragazza --> Instagram. (ci si vedeva in giro ma senza interagire. Un giorno misi un post su instagram "Se mi fate gli auguri di capodanno vi inculo" e lei risposte "Mmm...allora te li farò"

3. Seconda ragazza --> Palestra. I miei gym bro le dissero che ero un bravo ragazzo così ad un aperitivo l'approcciai (Sapendo che era interessata)

4. Attuale --> Tinder.

Secondo me la vita in generale è così, continua messa in discussione e continui compromessi, però ovvio sempre in modo abbastanza sano altrimenti si esce pazzi
Dalla mia esperienza possono coesistere entrambe le cose, mettersi in discussione e essere se stessi... cioè alla fine non penso esista una versione finale di noi stessi, viviamo un cambiamento continuo l'importante è che non avvenga in modo "forzato", che parta da una consapevolezza nostra e non da una imposizione esterna
Già, ma credo che l'equilibrio sia sottile, molto sottile.
Almeno così, io preferisco anche fare 300 chilometri per incontrare la persona che amo e che mi fa sentire bene, per poi comunque andare a casa ed apprezzare la solitudine in attesa, e godermi ogni secondo che passa cercando di portare le mie possibilità al mio amore.
Che il contrario, per quanto bisogni arrivare a dei compromessi, ricordiamo che è la società a imporci come vivere, le nostre possibilità, le nostre finanze, sono dettate da gente ricca che vuole diventare sempre più ricca, non gestiamo appieno la nostra vita e citando Tyler Durden, ne abbiamo le palle piene.

Infatti non è attrazione, è convenienza, alla fine le coppie di normo-brutti o di pariestetici si formano per motivi diversi, ma se le donne potessero sceglierebbero solo il top 20%
L'attrazione è solo fisica, e per un maschio inizia dal 7 in su,
anche gli uomini sceglierebbero solo il top 20%! anzi il top 1%, non diamo solo la colpa alle donne dai su

anzi le donne molto spesso prioritizzano altre caratteristiche... gli uomini invece guardano SOLO l'estetica, è pure peggio cosi

anche gli uomini sceglierebbero solo il top 20%! anzi il top 1%, non diamo solo la colpa alle donne dai su

anzi le donne molto spesso prioritizzano altre caratteristiche... gli uomini invece guardano SOLO l'estetica, è pure peggio cosi
Per mettere d'accordo a livello "bellezza" 10 donne...ci vuole quel top 1%

A noi basta un buon culo o un paio di tette ch estanno su e possiamo gia farci un pensierino.

Per mettere d'accordo a livello "bellezza" 10 donne...ci vuole quel top 1%

A noi basta un buon culo o un paio di tette ch estanno su e possiamo gia farci un pensierino.
nel tuo ragionamento ci sono due problemi

1. Perché devi mettere d'accordo 10 donne? ti basta una fidanzata o ne devi avere 10?

2. È risaputo che le donne hanno gusti più eterogenei, il che è una cosa positiva per gli uomini perché non devono uniformarsi a degli standard unici ma possono essere "diversi" (eccetto per alcuni fattori come l'altezza ad esempio) ed essere comunque attraenti, le donne invece non possono permettersi di essere diverse ma devono essere tutte uguali e ricorrere alla chirurgia per diventarlo... infatti basta andare a vedere tutte le influencer/donne famose che dopo tot anni diventano tutte uguali facendosi le stesse operazioni al viso/corpo.

Non è vero, se l'uomo avesse le possibilità comunque si scoperebbe qualsiasi cosa sopra un livello estetico minimo.

Dire che le donne sono meno superficiali è sbagliato (poi cosa significa superficialità?) perché è vero che l'uomo guarda SOLO l'estetica ma oltre ad ipogamare, non si fa problemi riguardo al carattere e status della donna. Se una donna lavora o è disoccupata all'uomo questo non importa.

Una donna invece l'estetica è una condizione NECESSARIA MA NON SUFFICIENTE. Non è che se sei brutto allora guarda altre caratteristiche, no, se sei brutto sei già escluso a prescindere, poi se sei bello allora guarda ANCHE i Money e Status.

Quindi la donna è molto più "superficiale" anche se io più che superficialità parlerei di "livelli minimi"

Confondete causa con effetto.
Una persona ti piace perché inconsciamente la tua corteccia cerebrale ha già scannerizzato le caratteristiche fenotipiche e valutate adeguate. Poi entra in gioco la preferenza e li te la racconti un po' che non ti piaceva oppure no.
Non sono d'accordo.

Ho conosciuto donne che all'inizio non mi dicevano nulla e con la loro intelligenza mi arrapavano un sacco.

E anche con gli uomini, non essendo comunque gay, li trovo più attraenti quando sono carismatici e intelligenti

Infatti non è attrazione, è convenienza, alla fine le coppie di normo-brutti o di pariestetici si formano per motivi diversi, ma se le donne potessero sceglierebbero solo il top 20%
L'attrazione è solo fisica, e per un maschio inizia dal 7 in su,
Qualsiasi persone se potesse sceglierebbe il meglio: sul lavoro, per gli amici e in coppia, però c'è da dire che il meglio dal punto di vista estetico non è detto che sia il meglio a livello emotivo, gli esseri umani sono intricati, il meglio è relativo alle circostanze che uno vive all'interno e all'esterno di se, in una relazione a lungo temine l'estetica non è tutto proprio perché entra in gioco anche la componente emotiva da soddisfare.
Una coppia di bellocci potrà vivere una relazione di merda come una coppia di normaloidi potrà vivere una relazione appagante, e assolutamente non sono d'accordo che l'attrazione abbia solo una componente fisica, lo dico perchè l'ho provato sulla mia pelle e lo vedo anche nelle coppie che frequento

la prima su ask, c'erano quei sondaggi tipo do il numero ai like
la seconda anche ma mi scrisse lei in anonimo prima
la terza kamikaze su insta
la quarta la approcciai in discoteca chiedendole di ballare
la quinta kamikaze su insta anche se mi aveva messo dei like
la sesta mi aveva seguito appena le avevo visualizzato una storia su insta quindi le ho scritto

Qualsiasi persone se potesse sceglierebbe il meglio: sul lavoro, per gli amici e in coppia, però c'è da dire che il meglio dal punto di vista estetico non è detto che sia il meglio a livello emotivo, gli esseri umani sono intricati, il meglio è relativo alle circostanze che uno vive all'interno e all'esterno di se, in una relazione a lungo temine l'estetica non è tutto proprio perché entra in gioco anche la componente emotiva da soddisfare.
Una coppia di bellocci potrà vivere una relazione di merda come una coppia di normaloidi potrà vivere una relazione appagante, e assolutamente non sono d'accordo che l'attrazione abbia solo una componente fisica, lo dico perchè l'ho provato sulla mia pelle e lo vedo anche nelle coppie che frequento
ma quando ti fai chiudere da qualche utente del forum

1. Scopaamica--> sul lavoro. appena smise nel mio ufficio ci incontrammo fuori. Da li in 10 anni, tra picchi e non, abbiamo mantenuto questo rapporto

2. Prima ragazza --> Instagram. (ci si vedeva in giro ma senza interagire. Un giorno misi un post su instagram "Se mi fate gli auguri di capodanno vi inculo" e lei risposte "Mmm...allora te li farò"

3. Seconda ragazza --> Palestra. I miei gym bro le dissero che ero un bravo ragazzo così ad un aperitivo l'approcciai (Sapendo che era interessata)

4. Attuale --> Tinder.
Sei sicuramente un belloccio dal 7 in su

Guarda brother siccome lo ripeto spesso...no. AL MASSIMO MASSIMO MASSIMO 6.5 ma proprio al massimo.

Se vuoi mi dai tg e te lo mostro (tu sei un utente navigato e mi son trovato sempre in linea con gli scambi di opinione. Mi fido)
Ti sei mai fatto valutare?

Ti sei mai fatto valutare?
In generale dal forum? No ma non mi interessa...l'avrei mandata a te solo perchè almeno non mi scambiavi per un 7....
a me salva la darktriad percezione, tatuaggi, moto, cane, appartamento con giardino (in affitto).... Ultimamente stavo pensando di maxxare l'auto poiche ho una punto evo dal 2009 hahaahah

la seconda è roba da bellocci veri almeno che la tipa non fosse una cessetta
Infatti mio caro Coser mi è capitata una volta nella vita.

Altri commenti "sessuali" sono sempre arrivati da ragazze con cui comunque avevo già avuto una tresca. Questa qui è stata l'unica diciamo "out of the blue".

Le relazioni sono una continua scesa a compromessi e una continua messa in discussione, non esiste la persona perfetta, questa è la verità
Secondo me l'estetica è la cosa che pesa meno, non è vero che devi sforzarti perchè l'attrazione c'è, un viso che all'inizio vedevi e non ti faceva effetto (ne brutto ne bello) adesso lo trovi attraente perchè lo hai conosciuto e caratterialmente ti piace
Questo per dire che il carattere influenza l'attrazione, poi ovvio nei casi estremi (molto brutto, molto bello) lascia il tempo che trova
Infatti le ltr generalmente sono cope, soprattutto se parliamo di relazioni tra normies dove loro sono i classici 5,5 pariestetici, quindi la coppia media che si è formata lentamente tramite il circolo sociale, frequentazioni di amicizie in comune e cose del genere.

La verità è che si stanno insieme ma la np non proverà mai attrazione fisica pura e genuina nei confronti di quel normie del ragazzo, sarà più una specie di "affetto" mascherato, voi np spesso accettate la ltr perché caratterialmente c'è compatibilità, emotivamente vi fa sentire bene (e voi di base avete bisogno di persone che vi stabilizzino emotivamente), e avete looksmatch estetico, quindi tutte situazioni favorevoli che tengono in equilibrio la ltr.

Ma inutile nascondersi dietro un dito l'amara verità è che voi in fondo l'unica cosa che bramate realmente è chad... Quel belloccio con cui avete fatto eye contact alla fermata dell'autobus, quello che avete visto durante in una festa in spiaggia, il mogger irraggiungibile della facoltà a cui sbavano dietro tutte ecc...

Il normie sottosoglia in ltr non avrà MAI validazione pura e genuina dalla sua ragazza, sarà sempre il ripiego con cui lei sta bene ma non sarà mai colui che lei desidera davvero, anche se lui si illude di esserlo...

Io odio quella roba perché so che è tutto farlocco, io voglio scattare il colpo di fulmine in una np al primo sguardo, quella è l'unica cosa che conta, no andare in giro con una ragazza mano nella mano e nel mentre lei che si gira a guardare un chad che è passato per strada come il normie coparolo medio.

4. Attuale --> Tinder.
Come sei arrivato a scopare con la collega, spiega come hai iniziato ad aprociarla e come sei finito a scoparla

solo una ragazza che definirei più scopamica, ci ha provato lei con me una sera in un locale mentre io mi sono allontanato dalla musica e dagli amici per la confusione. Dopo esserci scambiati il numero ci siamo visti in giro un paio di volte, fino a quando avevo casa libera e l'ho invitata. Da lì è iniziato un periodo di sesso durato qualche mese finché ha iniziato a rispondermi sempre di meno ai messaggi e poi a lasciarmi in visualizzato.

Indietro