zio_bono_69
Well-known member
Non l'ho capita...
Non l'ho capita...
quello è il cazzo del papa nero @Sathanael lolNon l'ho capita...
È tipo un fungo, corto ma spessoquello è il cazzo del papa nero @Sathanael lol
Il problema è che poi uno sotto kind deve essere Dio per ottenere lo stesso risultato che il chad ottiene solo esistendo.Io non ci vedo niente di stano se @Charlix dice che si farebbe @KindChad99 , me lo farei anch'io se fossi gay.
Saranno anche crudezze ma è normale che sia così.
però se ci pensi kindchad si fa il culo in palestra e sta molto attento a ciò che mangia, quindi comunque lo sforzo lo fa non è che esiste e bastaIl problema è che poi uno sotto kind deve essere Dio per ottenere lo stesso risultato che il chad ottiene solo esistendo.
Non esageriamo ahhaha sono ben messo ma tanto me lo meno@Rudy Sciacca da quel che so ha la proboscide di un elefante
Tutti rocco qui ohAllora signori miei, dopo un'accuratissima misurazione tecnico scientifica la mia circonferenza aggiornata ad oggi é effettivamente 14 cm e mezzo (ci ho messo un ora a trovare il metro da sarto in casa)
Idem, neanche il cazzone. Ma tu che circonferenza hai?Crudissimo...
Ammetto che sto iniziando leggermente a sentirmi subumano di misura, ci mancava l'ennesimo complesso sull'estetica, l'ennesimo di una lista infinita.
comunque non per dire ma secondo me avete una concezione sbagliata di circonferenza, ho letto @zio_bono_69 parlare di 20cm seppur forse ironicamente e @KindChad99 dire di 16cm… secondo me, PENSO, abbiate sbagliato misura ed il VAR secondo la mia valutazione conferma al max gli darei un 12-14cm cioè roba standard… forse forse e dico FORSE… quello di @Sathanael ci arriva di più da quello visto, ma Kindchad sta lontanissimo… pls
prenderei in considerazione di ricalcolare perché sarebbe quanto la circonferenza di un avambraccio di un framecel…
pareri? @CrudistaCarnivoro @bruttoilgiusto
12Idem, neanche il cazzone. Ma tu che circonferenza hai?
allora beccati anche tu questo: @albaserenadvMa infatti io arrivo a stento a 15 di circonferenza quando sono ultra infoiato e gia le mie ex avevano la mascella dolente dopo poco (ovviamente non permettevo loro di fermarsi, oggi sarebbe stupro lol). Cioè cribbio immaginate quanto deve essere una cazzata sparare 17 circonferenza quando QUESTO è 15. Perdonatemi ma mi ci avete costretto.
View attachment 11215
muoio ahahhaha
Correggo: 3XL per 14/15cm circonferenzaEh circonferenza, non raggio
Fino ai 14 15 cm é possibile
I preservativi durex XXXL Sono per circonferenza 13/14cm
chat è legale?certo uno che lurka e si vede la foto di un cazzo enorme lol
Pensa ai giornalisti che indaganocerto uno che lurka e si vede la foto di un cazzo enorme lol
No, è da segnalare in teoria,ha infranto il regolamento.chat è legale?
Ma infatti, 17 di circonferenza è roba da Shane Diesel ahahhaMa infatti io arrivo a stento a 15 di circonferenza quando sono ultra infoiato e gia le mie ex avevano la mascella dolente dopo poco (ovviamente non permettevo loro di fermarsi, oggi sarebbe stupro lol). Cioè cribbio immaginate quanto deve essere una cazzata sparare 17 circonferenza quando QUESTO è 15. Perdonatemi ma mi ci avete costretto.
View attachment 11215