bonino
Pro Member
raramente le vengo sulla faccia, però se ho voglia di farlo e glielo chiedo hanno sempre detto di sì nel mio casoDi quelle che hai scopato quante si sono fatte sborrare in viso?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
raramente le vengo sulla faccia, però se ho voglia di farlo e glielo chiedo hanno sempre detto di sì nel mio casoDi quelle che hai scopato quante si sono fatte sborrare in viso?
Brutal molto brutal. Quando penso che le NP, anche le più carine ed apparentemente innocue, prendono cazzi in bocca ci soffro molto. I wish fare bocchini non fosse la normalità.Il leggere che @Stocastico (che mi aveva messo fra i suoi 2-3 utenti preferiti) abbia votato sì mi riporta alla mente traumi delle superiori in cui scoprivo che ragazze a cui stavo simpatico poi alla fine facevano pompini. Ah il bello dei traumi! Anche se il te di adesso è diventato freddo e insensibile riescono a farti rivevere la magia (o meglio il magone) dei tempi andati.
Giuro sono stato tentato a cancellarmi dal forum
Visualizza allegato 11475Visualizza allegato 11476
Ho beccato l'unica che non lo voleva fare, solita fortunaBro tutte davvero secondo me. È una cosa che le eccita.
immaginare il faccino angelico di @benny mentre viene inondato di sbobba fa un certo effetto devo dire... e non è rosic sia chiaro solo che bho a me personalmente non so fa una certa impressioneLa vera domanda brutale per cui ci sarebbero suicidi di massa sarebbe : se dovessero fare una compilation tipo xvideo di tutte le sborrate che vi sono arrivate addosso quanto durerebbe?
Io dico per @benny sarebbe 20 minuti scarsi (cmq crudo) mentre per @Charlix sarebbe una roba infinita tipo 4 ore. La corazzata Kotionkin delle sborrate; in cecoslovacco (ma coi sottotitoli in tedesco).
cazzo fra, io se fossi stato al tuo posto molto probabilmente avrei già salutato sto mondo da un pezzo, hai una forza incredibile ti giuro, a stare qui poi anche madonna, essere anche ironico e autoironico mamma mia... meriti tutta la nostra stima punto.Il leggere che @Stocastico (che mi aveva messo fra i suoi 2-3 utenti preferiti) abbia votato sì mi riporta alla mente traumi delle superiori in cui scoprivo che ragazze a cui stavo simpatico poi alla fine facevano pompini. Ah il bello dei traumi! Anche se il te di adesso è diventato freddo e insensibile riescono a farti rivevere la magia (o meglio il magone) dei tempi andati.
Giuro sono stato tentato a cancellarmi dal forum
Visualizza allegato 11475Visualizza allegato 11476
Io sinceramente amo farmi sputare in faccia e in bocca, ma di eiaculare e/o sputare io a lei non me ne è mai fregato nullae io che non ho mai sborrato in faccia a nessuna ragazza, solo in bocca forse 2 volte, nonostante sto a bodycount +10... che sfigato che sono mamma mia, sono abbastanza porco con le tipe lo ammetto, sopratutto in chat ma poi dal vivo le tratto quasi con i guanti... merito di non scopare più per tutta la durata della mia esistenza, solo con la bambola, finita per me
immaginare il faccino angelico di @benny mentre viene inondato di sbobba fa un certo effetto devo dire... e non è rosic sia chiaro solo che bho a me personalmente non so fa una certa impressione
Se stare appresso al proprio ex per 4 anni prima di essere ricambiati non è amore... (Fra l'altro lo feci valutare sul vecchio forum e gli venne assegnato 4/4.5).È magari sia lei che @Stocastico si son prese la sborrata in faccia non da ragazzi di cui erano innamorate per farli contenti ma da gente random solo con le ossa dritte nel modo giusto.
...Il leggere che @Stocastico (che mi aveva messo fra i suoi 2-3 utenti preferiti) abbia votato sì mi riporta alla mente traumi delle superiori in cui scoprivo che ragazze a cui stavo simpatico poi alla fine facevano pompini.
che queenSì, fa bene alla pelle, è pratico e divertente. Mi piace molto.