Domanda per le ragazze

Io lo dico già in chat di essere timido e non saperci fare granché.. di solito accettano comunque di uscire.. poi nell'uscita a volte mi è stato detto di essere troppo insicuro e hanno troncato per quello.. a quel punto non si capisce perché siano uscite visto che sapevano già che tipo di persona fossi e in un ora di certo non avrei saputo passare subito all'attacco, ho bisogno di più uscite.

Io lo dico già in chat di essere timido e non saperci fare granché.. di solito accettano comunque di uscire.. poi nell'uscita a volte mi è stato detto di essere troppo insicuro e hanno troncato per quello.. a quel punto non si capisce perché siano uscite visto che sapevano già che tipo di persona fossi e in un ora di certo non avrei saputo passare subito all'attacco, ho bisogno di più uscite.
il motivo per cui troncano è quello, ci sono passato anch'io quindi parlo per esperienza personale. sarò strano e ormai forse parte di una minoranza, io non uso app di incontri e non mi interessa farlo. resto convinto che il miglior modo per conoscere qualcuno sia sempre il piano reale, da subito. dell'altra persona devi vedere subito il corpo, la postura, devi poterla vedere negli occhi, parlarci da subito per capire se si hanno interessi in comune, ecc. tutto questo non lo puoi fare o solo in minima parte su internet. resto convinto che tante delusioni si eviterebbero.

cena/consumazione pagata, serata morta riempita.

il motivo per cui troncano è quello, ci sono passato anch'io quindi parlo per esperienza personale. sarò strano e ormai forse parte di una minoranza, io non uso app di incontri e non mi interessa farlo. resto convinto che il miglior modo per conoscere qualcuno sia sempre il piano reale, da subito. dell'altra persona devi vedere subito il corpo, la postura, devi poterla vedere negli occhi, parlarci da subito per capire se si hanno interessi in comune, ecc. tutto questo non lo puoi fare o solo in minima parte su internet. resto convinto che tante delusioni si eviterebbero.
Ha molto senso il tuo ragionamento però se uno è timido e non ha un grande circolo sociale è veramente difficile approcciare.. nell app perlomeno ti incontri più o meno per lo stesso motivo e non rischi di provarci con qualcuno che in quel momento non vuole avere relazioni, è già fidanzata ecc ecc

E tu cosa penseresti scusa? Non facciamo gli ipocriti daiiii spermalattttt
Io non penso nulla a meno che il tipo non è BV e con comportamenti da strambo, tu che mi hai visto secondo te si vede che sono vergine per il mio aspetto fisico? e le ragazze in generale lo possono sospettare?
Tu da che livello estetico inizi a sospettarlo?

Troppo crudo questo thread, comunque mi sa che mi salvo dato che non ci ho mai provato con nessuna e non do mai confidenza alle np anche se mi comporto comunque da impacciato e timido con loro, ma a volte lo sono nche con i maschi, ma penso che finché non le cago non possono pensare che sono vergine, ho detto giusto?
No infatti non lo possono pensare, ma perché ti comporti così?

Sì scusa mi ero appena svegliata ed ero facilmente irritabile HAHAHAH
Comunque é vero, preferisco qualcuno che ha avuto meno esperienze ed é più selettivo rispetto a uno che va con tutte indistintamente
Meno esperienze ma non zero...avevo capito zero e mi sembrava strano. Le donne evitano i vergini come la peste. Non tutte ma quasi.

Io non penso nulla a meno che il tipo non è BV e con comportamenti da strambo, tu che mi hai visto secondo te si vede che sono vergine per il mio aspetto fisico? e le ragazze in generale lo possono sospettare?
Tu da che livello estetico inizi a sospettarlo?
Io dalle tue foto l'ho pensato ma perché stavi a fa quel sorriso super imbarazzato che poi ci hai pure spiegato che era dovuto al fatto che ti vergognassi di farti vedere dalle np.

Indietro