Domanda per le ragazze

1. Riuscireste a carpire se un ragazzo ha avuto esperienze pregresse con ragazze (quindi normale) o è un “neofita”?
2. Cosa guardate per capire se un ragazzo è “normale” o “neofita”?
3. Se fosse un “neofita” per voi sarebbe una red flag o sareste comprensive della situazione?
4. Sareste disposte a stare con un principiante (consapevole del fatto che potrebbe fare errori di inesperienza) o preferireste la soluzione già navigata? Usato sicuro e garantito
Ti rispondo anch'io anche se non sono una ragazza:
1- Sì
2- si capisce, c'hanno il radar
3- redflag
4- alcune sono disposte a stare con il principiante

Eh sì, se beccate quella che vuole l'uomo con l'esperienza sì.
Tutte vogliono l'uomo con l'esperienza, nessuna np vuole fare la balia di un verginello impacciato che non sa manco dove mettere le mani.

Il BC alto nell'uomo è segno di alto smv essendo già stato scelto da altre donne, a maggior ragione dopo aver superato i 20 anni non è più tollerabile per una np che un uomo non abbia mai avuto esperienze.

No infatti non lo possono pensare, ma perché ti comporti così?
Intendi con le ragazze? Mi comporto così un po per la bassa autostima e anche perché mi da fastidio sapere che mi vedono come un subumano inscopabile e ho anche paura di darle fastidio con la mia presenza quindi le evito, ma anche perché non voglio passare per morto di figa e voglio che vedano che non ho bisogno di loro

Intendi con le ragazze? Mi comporto così un po per la bassa autostima e anche perché mi da fastidio sapere che mi vedono come un subumano inscopabile e ho anche paura di darle fastidio con la mia presenza quindi le evito, ma anche perché non voglio passare per morto di figa e voglio che vedano che non ho bisogno di loro
Ma comportandoti così non hai modo di conoscere ragazze, ti fai troppe paranoie e pensi che qualsiasi ragazza ti veda come un subumano quando non é così. Dovresti sbloccarti un po’ di più tentar non nuoce e tu non sei manco brutto

Tutte vogliono l'uomo con l'esperienza, nessuna np vuole fare la balia di un verginello impacciato che non sa manco dove mettere le mani.

Il BC alto nell'uomo è segno di alto smv essendo già stato scelto da altre donne, a maggior ragione dopo aver superato i 20 anni non è più tollerabile per una np che un uomo non abbia mai avuto esperienze.
Sì, la maggior parte delle volte è così ma ci sono anche np a cui piace l'idea di poter essere le prime a fargli provare certe cose.

anche perché non voglio passare per morto di figa e voglio che vedano che non ho bisogno di loro
È il vicolo cieco in cui si trovano tutti i sub7.
Se ci provi sei un MDF, quindi non ci provi e non fai esperienza.
Sei senza esperienza quindi le np ti rifiutano perché vedono che sei impacciato.
Allora ci provi.
E il loop continua.

Beh probabile sai!
Magari qui nel forum le ragazze presenti hanno preso a cuore la problematica di tanti uomini e quindi starebbero con loro…
Io credo sia tutto virtue signalling. Alle donne piace il maschio pre-selezionato, è una preferenza evolutiva e intrinseca nella loro essere.
Ma li fuori nel mondo reale è possibile che sia diverso!! Magari ad una ragazza che vuole divertirsi non andrà mai con un neofita perché non le va bene… e opterà per il più navigato

Come ti ha conquistato?
Lo avevo detto già in un altro thread, mi aveva visto giocare a Yu-Gi-Oh con un altro ragazzo dell'uni e quindi si è interessato. Io siccome volevo reclutare altra gente con cui giocare ho iniziato a giocare con lui, poi abbiamo anche iniziato a studiare insieme, andare ai tornei insieme a fare le cose insieme insomma e poi dopo un po' mi ha chiesto un appuntamento.

Lo avevo detto già in un altro thread, mi aveva visto giocare a Yu-Gi-Oh con un altro ragazzo dell'uni e quindi si è interessato. Io siccome volevo reclutare altra gente con cui giocare ho iniziato a giocare con lui, poi abbiamo anche iniziato a studiare insieme, andare ai tornei insieme a fare le cose insieme insomma e poi dopo un po' mi ha chiesto un appuntamento.
Me lo sono perso quel thread. Comunque originale come cosa, quanto tempo era passato da quando vi siete conosciuti per la prima volta e il primo appuntamento?

Indietro