Blackpill Domanda per le utentesse: ci andreste con un ragazzo piu basso di voi?

Per verità assolute e disperate
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque alla base di tutto sta un concetto: maschio è associato con forza. E forza difficilmente la abbini con statura non eccelsa, almeno per alcune categorie...possiamo dire di esserci tanto evoluti dalla preistoria, ma non è che questo concetto appaia facile da ammainare...e in fondo non lo vuole cancellare nessuno, né le donne( che mica devono combattere anche le "lotte" che sarebbero di altri) e ovviamente non certo i "maschi forti" che ne beneficiano...motivo per cui una "solidarietà maschile" non potrà mai esistere, "noi" godiamo nell'essere, nel sentirci, superiori agli altri maschi.

Ultima modifica:
Comunque alla base di tutto sta un concetto: maschio è associato con forza. E forza difficilmente la abbini con statura non eccelsa...possiamo dire di esserci tanto evoluti dalla preistoria, ma non è che questo concetto paia facile da ammainare...e in fondo non lo vuole cancellare nessuno, né le donne( perché dovrebbero? Mica è un problema loro) e ovviamente non certo i maschi forti che ne beneficiano...motivo per cui una "solidarietà maschile" non potrà mai esistere, noi godiamo nell'essere, nel sentirci, superiori agli altri maschi.
per questo chiedevo solo di essere 195-200cm ed orcomaxxare...avevo chiesto poco ed invece...

Questa unità biologica è dotata di un cranio di superiore ingegneria genetica, una struttura ossea d’eccellenza che esige, per diritto naturale, all’accoppiamento sfrenato e alla fecondazione del maggior numero possibile di vulve

Il suo teschio supera con estrema facilità il test visivo di ogni femmina, determinando la sua superiorità evolutiva e l’inclusione nella ristretta percentuale di maschi percepiti come figure divine

Io andrei con una più alta di me 😏
Io ADOREREI una piu alta di me. Anzi tra una piu alta e una piu bassa la vorrei alta, tipo fisico da pallavolista (basta che non sia negra come la egonu, che non ha italianità, mi dispiace ma vannacci ha ragione)
Mi farebbe sentire protetto e apprezzato, come se fossi il suo fidanzato speciale perchè basso (come se mi vedesse come il suo bambino), e penserei che se passa sopra la differenza di altezza, passerà sopra tutto, il suo essere piu alta simboleggerebbe tutta la validazione che il mondo delle troie ha in debito verso di me e quindi mi servono gli interessi, è gia tanto che non vado a infibularle una per una

Poi torno alla realta, però, e tirò fuori altri due fazzoletti (due fazzoletti a sborrata dato che se è solo uno poi la sborra attraversa e va sul letto)

Ma ci mancherebbe, per un maschio "sedurre" una più alta è vanto, per la concezione di "mascolinità=forza" che abbiamo...faccio un esempio, l'ex baskettara oggi modella Ekaterina Lisina, la più alta del mondo come modella, è quasi 210, quanti uomini più alti di lei o di altezza simile può pensare di trovare?( Ok, da ex giocatrice di basket, in NBA hai voglia...)...ma se uno più basso e non di poco riesce ad andarci, potrà braggarsene per sempre, altro che imbarazzo...la mascolinità funziona così, è diversa dalla femminilità

Secondo me attaccarle è quasi da bluepillati ostinati
Parlare con le donne tentando di fargli ammettere la blackpill - cosa che fanon di soltio quando sono ubriache ma non quando decidono che non è conveniente togliere la masachera - è come se il bambino maschio cercasse di obbligare la madre a dirgli se è vero che prolassa il suo culo sul cazzo del padre: ovvio che lei gli dirà "noooo ma che dici? Vai a letto dai amore".

non facciamo i blackpillatini psichiatrizzatini 180 vivi tranquillo, al massimo sei considerato normale ma non basso
In quale punto ho scritto che 1.80 è basso? Ho scritto che è superato come standard di altezza desiderata dalle donne -come eccellenza-, mentre sino a 5/10 anni fa un 1.80 era proprio percepito alto, oggi è percepito normale/comune.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro