Blackpill Domanda per le utentesse: ci andreste con un ragazzo piu basso di voi?

Per verità assolute e disperate
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non sto dicendo che sei troppo bassa lol alla fine la tua per una ragazza e un'altezza normale

Non esistono altezze "anormali" per le donne, salvo anomalie patologiche, perché non è un criterio che viene loro "richiesto" per essere attraenti...e neanche è vero che le donne alte fanno scappare i maschi, anzi, il riuscirci dovessero mai farcela con una più alta li esalta ancora di più

Loro ti diranno di no ma sappiamo tutti che nessuna donna si metterebbe mai con un ragazzo più basso di lui. L’ipergamia è troppo forte, non riescono farne a meno

Questo stronzo peruviano le avrà venduto la bamba un minuto prima, ecco perché è così su di giri la vacca

In realtà per qualche motivo, per gli "stranieri"/"differente etnia" di origine, il criterio altezza e/o fisico pare contare di meno...come loro avessero quel non so che di mascolinità innato...che "noi" invece dobbiamo dimostrare di avere.

In realtà per qualche motivo, per gli "stranieri"/"differente etnia" di origine, il criterio altezza e/o fisico pare contare di meno...come loro avessero quel non so che di mascolinità innato...che "noi" invece dobbiamo dimostrare di avere.
Perché sono stupide in culo e hanno bisogno di andare con quelli del loro livello mentale. Ovviamente parlo con marocchini o colombiani. Se ci pensi non vedi mai np insieme a nordici o ad asiatici, le vedrai sempre con coglioni che l’unica cosa che sanno usare è il loro cazzo

Ma ci mancherebbe...il senso che dicevo è che l'altezza delle donne per i maschi non conta...se lei è tanto più bassa di loro se ne fottono, se è più alta lo vedono come un titolo di merito riuscirci...donne discriminate come preferenza di partnership per l'altezza direi che non esistono né in un senso né nell'altro.
In realtà ho sentito molti ragazzi dire che si sentirebbero a disagio con una ragazza alta, inoltre la mia ragazza mi ha detto come si sia sempre sentita a disagio sull'altezza proprio perché tanti maschi reputassero un problema la sua altezza (ed è 1.78 eh, non una freak deforme da Guinness dei primati)

In realtà ho sentito molti ragazzi dire che si sentirebbero a disagio con una ragazza alta, inoltre la mia ragazza mi ha detto come si sia sempre sentita a disagio sull'altezza proprio perché tanti maschi reputassero un problema la sua altezza (ed è 1.78 eh, non una freak deforme da Guinness dei primati)

Sono diversi punti di vista, io sento tanti maschi dire che riuscire ad andare con una più alta sarebbe un boost enorme... sicuramente io posso disporre solo del punto di vista maschile, forse in età giovanile a volte capita le "spilungone" siano prese di mira per una mentalità retrograda che le percepisce come "diverse", e poi si portino dietro la cosa più avanti nell'età, come alcuni maschi possono comportarsi in maniera patetica perché intimiditi dalla loro statura, ma ripeto, la maggioranza di quelli che conosco enfatizza il boost che sarebbe riuscire ad andare con una più alta...non credo d'altra parte ci sia da parte delle donne alte un fetish opposto verso i "bassi", i "manlet" per meglio dire, il mio discorso verteva essenzialmente su questo.

E capitato che L'hanno rifiutata per la sua altezza?

Che palle però, devo fare una vita da atleta che punta a vincere le Olimpiadi solo per sperare di avere una possibilità, quando c'è chi di nascita ha tutto per benedizione genetica...questo gioco è truccato, è come una roulette in cui escono sempre gli stessi numeri/colori( che non sono i miei ovviamente) od un poker in cui giochi senza poter cambiare le carte iniziali( e a bluffare non sono granché bravo nemmeno).

Ultima modifica:
1.67 credo

No ero ironica ,di norma con chiedo ai ragazzi bassi quanto sono alti perché ho paura che si sentano a disagio ma basta che sia leggermente più alto di me
Crudo quindi se è più basso di te lo rifiuti anche se ti piace?
Ti è mai piaciuto un ragazzo più basso di te?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro