Viso sotto il 7Per te pare tutto un bonus, qual è la cosa che ti fa dire no con questo non ci uscirei mai/non gli darei mai una chance
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Viso sotto il 7Per te pare tutto un bonus, qual è la cosa che ti fa dire no con questo non ci uscirei mai/non gli darei mai una chance
MdfIn che senso farfallone?
Sii più precisa mdf può voler dire tante cose
faceva tutta la schizzinosa ed è finita cornificata da un giocatore di nba con faccia da sub 5 che verrebbe moggato da mezzo forum
guarda che son più di quante pensi le coppie in cui il tipo è alto come la tipa o un pelo più bassoComunque dai, pillolina blu, rarissima da parte mia: mia sorella è grossomodo alla mia stessa statura di 170 e qualcosina e il compagno è qualche cm più basso di entrambi.
farfallone significa fare il provolone, l'adulatore, con una gran quantità di ragazze, in modo anche appariscente, come fanno normalmente i terroniSii più precisa mdf può voler dire tante cose
Non ti piace quando sono troppo gentili e ti zerbinano? Ti piaciono i ragazzi più freddi?
Però parliamo sempre di maschi alti almeno 1.70, giusto?guarda che son più di quante pensi le coppie in cui il tipo è alto come la tipa o un pelo più basso
Quanto li valuti e quanti anni hanno più o menoComunque dai, pillolina blu, rarissima da parte mia: mia sorella è grossomodo alla mia stessa statura di 170 e qualcosina e il compagno è qualche cm più basso di entrambi.
bene o male si, non di bassi veri. il problema è che ormai se dici 1,70 la gente pensa ad uno dei 7 naniPerò parliamo sempre di maschi alti almeno 1.70, giusto?
Io sono alto 1.70, finita per me...bene o male si, non di bassi veri. il problema è che ormai se dici 1,70 la gente pensa ad uno dei 7 nani
io 1,75, cambia poco. secondo me è finita quando si è molto più bassi della media, alla nostra altezza bene o male sei come il 50% delle persone in giroIo sono alto 1.70, finita per me...
questo senza i milioni lurkava il forum
A me "aiuta" che vivo in Puglia, e tutti i miei colleghi sono alti più o meno come me; sto nella mediana riguardo l'altezza, almeno riguardo la generazione dei millennial.io 1,75, cambia poco. secondo me è finita quando si è molto più bassi della media, alla nostra altezza bene o male sei come il 50% delle persone in giro
eh io purtroppo sto al nord, qua più alti di me ce ne son molti, ma altrettanti alti come me o anche meno, dunque non sfiguro troppo sotto quel punto di vistaA me "aiuta" che vivo in Puglia, e tutti i miei colleghi sono alti più o meno come me; sto nella mediana riguardo l'altezza, almeno riguardo la generazione dei millennial.
Sii più precisa mdf può voler dire tante cose
Non ti piace quando sono troppo gentili e ti zerbinano? Ti piaciono i ragazzi più freddi?
Ecco quello che intendevo. Non riguarda la gentilezza o essere freddi.farfallone significa fare il provolone, l'adulatore, con una gran quantità di ragazze, in modo anche appariscente, come fanno normalmente i terroni
1.83Il tuo ragazzo quanto è alto?
a meno che non sei bassissimo l'altezza è cope, conta solo il cranio