Blackpill Domanda per le utentesse: ci andreste con un ragazzo piu basso di voi?

Per verità assolute e disperate
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Parlo delle ossa, non puoi modificare la lunghezza delle clavicole o la circonferenza del polso
La lunghezza della clavicola (quindi penso intendi la larghezza delle spalle) si può comunque “mascherare” mettendo su un po’ di massa muscolare per non sembrare esili. Della circonferenza del polso invece non frega a nessuno.

Al re Vittorio Emanuele III che era 153( "sciaboletta") fecero sposare la principessa Elena del Montenegro che superava 180( il Montenegro ha l'altezza media più alta d'Europa, per i maschi 186) di modo che la progenie potesse essere non bassa, infatti Umberto era alto.
Contava solo essere Vittorio Emanuele Re d'Italia :ROFLMAO:

La lunghezza della clavicola (quindi penso intendi la larghezza delle spalle) si può comunque “mascherare” mettendo su un po’ di massa muscolare per non sembrare esili. Della circonferenza del polso invece non frega a nessuno.
Circonferenza ok ma delle belle mani e un avambraccio virile e protettivo neanche? 😌

Al re Vittorio Emanuele III che era 153( "sciaboletta") fecero sposare la principessa Elena del Montenegro che superava 180( il Montenegro ha l'altezza media più alta d'Europa, per i maschi 186) di modo che la progenie potesse essere non bassa, infatti Umberto era alto.
Da come ho capito erano pure parecchio legati come marito e moglie; boh, che forse Elena avesse un fetish per i nanerottoli? :ROFLMAO:

Sono diversi punti di vista, io sento tanti maschi dire che riuscire ad andare con una più alta sarebbe un boost enorme... sicuramente io posso disporre solo del punto di vista maschile, forse in età giovanile a volte capita le "spilungone" siano prese di mira per una mentalità retrograda che le percepisce come "diverse", e poi si portino dietro la cosa più avanti nell'età, come alcuni maschi possono comportarsi in maniera patetica perché intimiditi dalla loro statura, ma ripeto, la maggioranza di quelli che conosco enfatizza il boost che sarebbe riuscire ad andare con una più alta...non credo d'altra parte ci sia da parte delle donne alte un fetish opposto verso i "bassi", i "manlet" per meglio dire, il mio discorso verteva essenzialmente su questo.
ah beh certamente è mille volte più svantaggiato un basso

E capitato che L'hanno rifiutata per la sua altezza?
di persona mai, anche perchè è troppo orgogliosa per provarci per prima lei, però è capitato che ragazzi che l'avevano contattata su ig poi sparissero una volta saputa l'altezza. anche a me sembrava una roba assurda, ma scrollando tiktokmerd ho scoperto che di maschi a cui una più alta di loro non piacerebbe è pieno

Da come ho capito erano pure parecchio legati come marito e moglie; boh, che forse Elena avesse un fetish per i nanerottoli? :ROFLMAO:

Vero, matrimonio combinato come tutti quelli della teste coronate all'epoca, ma funzionò.

Al contrario di Umberto e Maria José, che dopo la fine della monarchia vissero da separati il resto della loro vita( il divorzio non era ammesso per sovrani cattolici). Credo la belga sarebbe stata una buona regina, da quanto leggo di lei mi sarebbe piaciuta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro